Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2024, 09:45
Io davvero, Fat e IB non ve capisco.
Perché parti in quarta sempre. Su più o meno tutto.
Stiamo parlando di un dossier sul quale i tempi non potrebbero mai coincidere con i nostri. Possiamo fare le risate più grasse ma la questione del Flaminio è una questione che ha tempi necessariamente biblici e molti dei passaggi non hanno nessun bisogno di pubblicità. Anche se lo avesse preso in mano Rita Levi Montalcini o Gandhi e non Lotito. Che finisca bene o finisca male.
L'unica cosa sensata detta da Onorato è che quel rudere sono decenni che resta nel centro di Roma senza un progetto e nessuno ha fatto nulla.
Dare un giudizio tranchant sull'azione di Lotito in questo dossier, oggi, ora, è una stronzata. Ci si puo' mettere dentro Akpa Akpro, Vignaroli, la Salernitana, se uno vuole, ma al momento le azioni e anche le sensazioni che Lotito trasmette su questo dossier corrispondono a un iter assolutamente normale e coerente con le difficoltà che comporta. Se volevate già le scavatrici in azione è un problema vostro.
A oggi non c'è nessuna ragione, ma anche nessuna logica e nessuna efficacia a presentare a kelly slater, o a italicbold, il progetto del Flaminio. Perché non serve a nulla e non porta a nulla. Ci sono state testimonianze convergenti, di persone abbastanza caute normalmente, dell'esistenza di un progetto. Mi sembra già tanto personalmente. Che sia prodromo di verifiche future è pacifico. Non stiamo parlando di una libreria Billy dell'Ikea che basta un cacciavite. Come è stato ripetuto all'infinito ci sono centinaia di ostacoli che vanno superati. Io neanche escludo che, come dice WBB, uno di questi ostacoli possa bloccare tutto. A ogni momento. E mi sembra anche pacifico che rendere estrema pubblicità al progetto prima che la maggior parte di questi ostacoli vengano superati sia molto ma molto più rischioso e avventato di sbrigarsi a mostrare un modellino (che oggi credo sia anche uno strumento abbastanza obsoleto in pratica, magari utile e di effetto nelle presentazioni ma immagino che, sul piano appunto tecnico, serva a poco) al pubblico.
Questo vuol dire che penso che lo stadio si farà ? No. Non ne ho idea.
Ma su questo dossier, al momento, quello che si doveva fare si sta facendo.