Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Citazione di: Murmur il 29 Dic 2010, 12:41

un bel video   ;)

00:50 gol di rapina
01:05 testa
01:25 sinistro
01:50 sinistro
02:05 sinistro
02:25 destro
02:34 bomba di destro
02:40 dribbling secco + sinistro
03:18 sinistro
03: 20 taglio + destro
03:48 testa
04:19 taglio + destro
05:01 destro al volo
05:35 petto spalle alla porta + destro

questo video, alla pari delle statistiche non può garantirci cosa farà RSC alla Lazio, se dovessimo prenderlo.
questo video, al contrario delle statistiche, ci dice che RSC è un attaccante tecnicamente completo, fisicamente straripante, con grandi numeri e un grande istinto del gol.

gaizkamendieta

provocazione per provocazione..

il nuovo gigi riva

questo poi è proprio PELE' dx... sx.. testa.. acrobazia.... tacco... tecnica e forza fisica...

dako80

Secondo me Bianchi è un ottimo centravanti

gaizkamendieta

Citazione di: dako80 il 30 Dic 2010, 11:38
Secondo me Bianchi è un ottimo centravanti
io ne sono convintissimo.... ma non è quello dei video di youtube......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:41

Io non ho mai capito perchè Bianchi qui venga sempre deriso, io credo sia un attaccante molto forte, segna spesso e volentieri, è forte di testa e anche veloce.
Io lo vedrei molto bene nella nostra Lazio, il famoso salto di qualità lo puoi fare anche con un giocatore come Bianchi che di certo non è una sega e che segna più di tanti altri, però qui solo perchè uno viene dalla B ed è italiano allora è una sega a priori

eaglemiky

Comunque per fare la terza/quarta punta , RSC che ha fatto prima  riserva di lusso nel Bayern  per tanti anni e poi prima punta nel Blackburn con buoni risultati fino all'arrivo ad Eastlands dove e' stato chiuso da Tevez and co a noi dovrebbe andare piu che bene considerando anche il costo. Non e' un Pazzini o un Dzeko ma ha ancora 29 anni e spero ambisca a giocare con continuita'. Non e' nemmeno detto che ci si debba privare di Kozac per 6 mesi se arrivase alle condizioni di cui si parla.In ogni caso porterebbe un po di esperienza ai grandi palcoscenici  europei che manca nella nostra rosa eccetto per Brocchi.

Beijing09

Citazione di: Sercio69 il 29 Dic 2010, 18:48
Non dico che Hernanes è una pippa, ma i campioni a 26, quasi 27 anni, in genenre giocano nelle più forti squadre a livello internazionale, alzano i più importanti trofei contro gli avversari più forti al mondo nelle competizioni più prestigiose, vincono palloni d'oro o quantomeno se la giocano con altri campioni. I campioni a quei livelli si chiamano Xavi, Iniesta, Gerrard, C. Ronaldo, che hanno dimostrato con i fatti e con continuità di essere di altro livello. Poi certo, tutto dipende da che significato dai tu al termine "campione"....

Grazie per averci confermato che non è una pippa. Ci sentiamo sollevati.
Milito quanti anni aveva lo scorso anno? Non ricordo.
Quanti trofei aveva alzato? In quali grandi squadre aveva giocato?

P.S. Sugli spagnoli e loro gesta mirabolanti forse un giorno ne sapremo un po' di più... Tutti forti in Spagna e con la Nazionale... poi se vanno fuori si perdono... che strano...

Panzabianca

Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:33
questo poi è proprio PELE' dx... sx.. testa.. acrobazia.... tacco... tecnica e forza fisica...

Ti dirò di più..co Bianchi è pure rigore paaaaa Lazio. E' bene che si ricordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

Bianchi, per fare panchina e campo lo prenderei subito.
E' un ottimo attacante, forte di testa, un bravo ragazzo, non farebbe storie e non costa molto.

ReflexBlue

A me piaceva pure Bazzani.

Maremma Laziale

Citazione di: dako80 il 30 Dic 2010, 11:45
Io non ho mai capito perchè Bianchi qui venga sempre deriso, io credo sia un attaccante molto forte, segna spesso e volentieri, è forte di testa e anche veloce.
Io lo vedrei molto bene nella nostra Lazio, il famoso salto di qualità lo puoi fare anche con un giocatore come Bianchi che di certo non è una sega e che segna più di tanti altri, però qui solo perchè uno viene dalla B ed è italiano allora è una sega a priori

Ad esempio cosa ha in meno rispetto al tanto decantato Sborriello?
Non voglio ritirare fuori la questione "statistiche-wikipedia", ma fate un confronto tra i due. Inizio carriera in cui i gol arrivano con il contagocce. Poi esplosione in una formazione di media classifica. La chiamata di una grande e rendimento incostante ma non disastroso.
A me, tra l'altro, non era dispiaciuto in quei 6 mesi di Lazio

white-blu

questo è il più forte di tutti  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

rio2

gesulio

Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:33
provocazione per provocazione..

il nuovo gigi riva

provocazione? cioè dire che RSC è un attaccante completo sarebbe provocazione?
vabbe', tuttok, l'aria è pesante, esco subito dal topic. RSC è una pipparzugo fracico, così m'allineo.
ma siccome sono masochista, spero venga subito alla Lazio.

PS: Bianchi e Bazzani per me sono (stati) grandi attaccanti. pipparzugo per carità, perché wikipedia sentenzia così. ma grandi attaccanti.

rio2

Citazione di: Panzabianca il 30 Dic 2010, 11:49
Ti dirò di più..co Bianchi è pure rigore paaaaa Lazio. E' bene che si ricordi

.

Beijing09

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Dic 2010, 12:04
Ad esempio cosa ha in meno rispetto al tanto decantato Sborriello?

Al momento tanto.
Però a volte sono anche le scelte che determinano la carriera di un giocatore.
In più c'è il carattere. Forse Bianchi è troppo un bravo ragazzo. Un altro pur di giocare in serie A avrebbe fatto storie ed avrebbe giocato anche col Lecce. Borriello, per dirne una rifiutò la juve perchè lo voleva in prestito.

gesulio

Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:41

e quindi? chi sarebbe quello del video di youtube? fraccazzo da velletri?

mah... io credo che i limiti dell'assurdo siano impenetrabili, ma c'è sempre qualcuno che fa di tutto per demolirli...

And159

Se 20 squadre di serie a scelgono contemporaneamente di non avere Rolando Bianchi in rosa manco come quarta punta e preferiscono farlo giocare ormai da anni(perchè le ultime presenze in a le ha fatte con noi quasi 3 anni fa) in una squadra di livello medio in serie b vuol dire che Bianchi non è buono per giocare in a ergo non può essere un buon attaccante

Contenuto sponsorizzato

gesulio

e certo, non lo vuole nessuno perché è una pippa, non perché becca un milione e due all'anno, contratto possibile soltanto in una delle prime 4 o 5 squadre di serie A, peraltro già attrezzatissime in attacco...

ma per favore, per favore... ma che tocca legge...

Beijing09

Citazione di: And159 il 30 Dic 2010, 12:26
Se 20 squadre di serie a scelgono contemporaneamente di non avere Rolando Bianchi in rosa manco come quarta punta e preferiscono farlo giocare ormai da anni(perchè le ultime presenze in a le ha fatte con noi quasi 3 anni fa) in una squadra di livello medio in serie b vuol dire che Bianchi non è buono per giocare in a ergo non può essere un buon attaccante

La storia del calcio è piena di questi casi... Sempre Milito giocava in B fino a poco tempo fa'... Schillaci in passato, Liverani, Miccoli e tanti altri hanno avuto difficoltà... il calcio non è matematica.
E' molto probabile che sia anche stata una sua scelta. In fondo gioca sempre nel Torino che magari preferisce al Cesena o al Lecce.