Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Murmur il 29 Dic 2010, 12:41

un bel video   ;)

00:50 gol di rapina
01:05 testa
01:25 sinistro
01:50 sinistro
02:05 sinistro
02:25 destro
02:34 bomba di destro
02:40 dribbling secco + sinistro
03:18 sinistro
03: 20 taglio + destro
03:48 testa
04:19 taglio + destro
05:01 destro al volo
05:35 petto spalle alla porta + destro

questo video, alla pari delle statistiche non può garantirci cosa farà RSC alla Lazio, se dovessimo prenderlo.
questo video, al contrario delle statistiche, ci dice che RSC è un attaccante tecnicamente completo, fisicamente straripante, con grandi numeri e un grande istinto del gol.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

il nuovo gigi riva

questo poi è proprio PELE' dx... sx.. testa.. acrobazia.... tacco... tecnica e forza fisica...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Secondo me Bianchi è un ottimo centravanti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dako80 il 30 Dic 2010, 11:38
Secondo me Bianchi è un ottimo centravanti
io ne sono convintissimo.... ma non è quello dei video di youtube......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:41

Io non ho mai capito perchè Bianchi qui venga sempre deriso, io credo sia un attaccante molto forte, segna spesso e volentieri, è forte di testa e anche veloce.
Io lo vedrei molto bene nella nostra Lazio, il famoso salto di qualità lo puoi fare anche con un giocatore come Bianchi che di certo non è una sega e che segna più di tanti altri, però qui solo perchè uno viene dalla B ed è italiano allora è una sega a priori

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque per fare la terza/quarta punta , RSC che ha fatto prima  riserva di lusso nel Bayern  per tanti anni e poi prima punta nel Blackburn con buoni risultati fino all'arrivo ad Eastlands dove e' stato chiuso da Tevez and co a noi dovrebbe andare piu che bene considerando anche il costo. Non e' un Pazzini o un Dzeko ma ha ancora 29 anni e spero ambisca a giocare con continuita'. Non e' nemmeno detto che ci si debba privare di Kozac per 6 mesi se arrivase alle condizioni di cui si parla.In ogni caso porterebbe un po di esperienza ai grandi palcoscenici  europei che manca nella nostra rosa eccetto per Brocchi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 29 Dic 2010, 18:48
Non dico che Hernanes è una pippa, ma i campioni a 26, quasi 27 anni, in genenre giocano nelle più forti squadre a livello internazionale, alzano i più importanti trofei contro gli avversari più forti al mondo nelle competizioni più prestigiose, vincono palloni d'oro o quantomeno se la giocano con altri campioni. I campioni a quei livelli si chiamano Xavi, Iniesta, Gerrard, C. Ronaldo, che hanno dimostrato con i fatti e con continuità di essere di altro livello. Poi certo, tutto dipende da che significato dai tu al termine "campione"....

Grazie per averci confermato che non è una pippa. Ci sentiamo sollevati.
Milito quanti anni aveva lo scorso anno? Non ricordo.
Quanti trofei aveva alzato? In quali grandi squadre aveva giocato?

P.S. Sugli spagnoli e loro gesta mirabolanti forse un giorno ne sapremo un po' di più... Tutti forti in Spagna e con la Nazionale... poi se vanno fuori si perdono... che strano...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:33
questo poi è proprio PELE' dx... sx.. testa.. acrobazia.... tacco... tecnica e forza fisica...

Ti dirò di più..co Bianchi è pure rigore paaaaa Lazio. E' bene che si ricordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Bianchi, per fare panchina e campo lo prenderei subito.
E' un ottimo attacante, forte di testa, un bravo ragazzo, non farebbe storie e non costa molto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
Citazione di: dako80 il 30 Dic 2010, 11:45
Io non ho mai capito perchè Bianchi qui venga sempre deriso, io credo sia un attaccante molto forte, segna spesso e volentieri, è forte di testa e anche veloce.
Io lo vedrei molto bene nella nostra Lazio, il famoso salto di qualità lo puoi fare anche con un giocatore come Bianchi che di certo non è una sega e che segna più di tanti altri, però qui solo perchè uno viene dalla B ed è italiano allora è una sega a priori

Ad esempio cosa ha in meno rispetto al tanto decantato Sborriello?
Non voglio ritirare fuori la questione "statistiche-wikipedia", ma fate un confronto tra i due. Inizio carriera in cui i gol arrivano con il contagocce. Poi esplosione in una formazione di media classifica. La chiamata di una grande e rendimento incostante ma non disastroso.
A me, tra l'altro, non era dispiaciuto in quei 6 mesi di Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
questo è il più forte di tutti  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:33
provocazione per provocazione..

il nuovo gigi riva

provocazione? cioè dire che RSC è un attaccante completo sarebbe provocazione?
vabbe', tuttok, l'aria è pesante, esco subito dal topic. RSC è una pipparzugo fracico, così m'allineo.
ma siccome sono masochista, spero venga subito alla Lazio.

PS: Bianchi e Bazzani per me sono (stati) grandi attaccanti. pipparzugo per carità, perché wikipedia sentenzia così. ma grandi attaccanti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Panzabianca il 30 Dic 2010, 11:49
Ti dirò di più..co Bianchi è pure rigore paaaaa Lazio. E' bene che si ricordi

.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Dic 2010, 12:04
Ad esempio cosa ha in meno rispetto al tanto decantato Sborriello?

Al momento tanto.
Però a volte sono anche le scelte che determinano la carriera di un giocatore.
In più c'è il carattere. Forse Bianchi è troppo un bravo ragazzo. Un altro pur di giocare in serie A avrebbe fatto storie ed avrebbe giocato anche col Lecce. Borriello, per dirne una rifiutò la juve perchè lo voleva in prestito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2010, 11:41

e quindi? chi sarebbe quello del video di youtube? fraccazzo da velletri?

mah... io credo che i limiti dell'assurdo siano impenetrabili, ma c'è sempre qualcuno che fa di tutto per demolirli...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se 20 squadre di serie a scelgono contemporaneamente di non avere Rolando Bianchi in rosa manco come quarta punta e preferiscono farlo giocare ormai da anni(perchè le ultime presenze in a le ha fatte con noi quasi 3 anni fa) in una squadra di livello medio in serie b vuol dire che Bianchi non è buono per giocare in a ergo non può essere un buon attaccante

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e certo, non lo vuole nessuno perché è una pippa, non perché becca un milione e due all'anno, contratto possibile soltanto in una delle prime 4 o 5 squadre di serie A, peraltro già attrezzatissime in attacco...

ma per favore, per favore... ma che tocca legge...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 30 Dic 2010, 12:26
Se 20 squadre di serie a scelgono contemporaneamente di non avere Rolando Bianchi in rosa manco come quarta punta e preferiscono farlo giocare ormai da anni(perchè le ultime presenze in a le ha fatte con noi quasi 3 anni fa) in una squadra di livello medio in serie b vuol dire che Bianchi non è buono per giocare in a ergo non può essere un buon attaccante

La storia del calcio è piena di questi casi... Sempre Milito giocava in B fino a poco tempo fa'... Schillaci in passato, Liverani, Miccoli e tanti altri hanno avuto difficoltà... il calcio non è matematica.
E' molto probabile che sia anche stata una sua scelta. In fondo gioca sempre nel Torino che magari preferisce al Cesena o al Lecce.

Discussione precedente - Discussione successiva