Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2025, 21:51
Voi come completereste la squadra per Sarri?
Bella domanda.
Sarri gioca col 433, quindi la prima cosa che serve, numericamente, è un altro CC, dando per scontato che Belahyane resti (e con Sarri credo proprio di si).
Se dovesse andar via Vecino, cosa che spero, ne serve un altro ancora.
Partendo dal presupposto che Isaksen credo andrà via per fare cassa, la fascia destra è completamente da rifare, anche perchè non credo che la società voglia buttare altri 2 m l'anno per Marusic. Per lo meno, lo spero.
A sinistra penso saluteremo Tavares, sempre per il discorso cassa, quindi serve un terzino anche lì. Ma buono buono.
In difesa dipenderà da Patric, se riprende, e da Provstgard, se piace e da Romagnoli, se resta.
Ma tuttosommato è il reparto che mi preoccupa meno, anche se dovesse partire Gila.
Credo vedremo un Gigot versione sayan.
In attacco è il vero rebus.
Dia e Noslin sicuro rimangono, non hanno mercato e (linciatemi pure) una chance con Sarri gliela darei.
Tchaouna credo sia già con la testa altrove, per il bene di tutti, e Castellanos lo vedo in partenza, anche lui per monetizzare.
Prenderemo quindi un'ala (o due, Sarri non ha problemi a inventarsi attacchi col falso9).
+ Pedro Jolly.
In generale siamo senza coppe, quindi come prima annata non serve una rosa extralarge.