a prescindere che se era da fischiare o meno , il movimento successivo non centra niente, il movimento che fa una volta colpito dal pallone, non è dovuto all'impatto, tende proprio a ritrarre la mano .
Poi oh capisco che accenti virgole apostrofi per te non siano importanti, forse però questo ti porta a capire male quello che scrivono gli altri,forse eh,
ma il mio post dopo tre screen parla del fallo (e li dico che dopo ritira di corsa il braccio) a te non t'ho proprio nominato, e tu da quel post,che verteva sulle immagini (che mi sembra di capire tu non puoi contraddire perchè li stanno e le vedono tutti,e non si possono fare supercazzole),
tu dopo una premessa che sul nocciolo del post non vuoi rispondere, prendi una cosa tra parentesi (che secondo te non ha senso, mentre pe me si) su cui non ci può essere certo oggettività, comunque riguardati anche il movimento successivo al tocco di pavlovic , lui ritrae e abbassa il braccio ,non è che il gomito colpito gli si flette verso l'interno (per via dell'impatto) no lo abbassa e lo avvicina al corpo lo stringe proprio al corpo, movimento "decisamente" naturale
Io resto decisamente della mia idea, ma non è che ci devo fare un trattato di cinetica dinamica,
perchè per capire se era fallo da fischiare o meno , non c'entra (se non marginalmente)