Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Aldo1954 il 05 Dic 2025, 10:04
Da cosa deriva tutta questa tua certezza?  Sei una contraddizione in termini,dici che non  c'e'un complotto contro la Lazio,e poi concludi dicendo che la Lazio e'invisa alla classe arbitrale. A questo ,e lo aggiungo io ,il presidente non e' simpatico a tutti.E tu tutto questo  come lo chiami?
semplice i complotti vanno provati e non esistono perche lo dice aldo 54, altrimenti vale tutto.
PS
alla risposta precedente bastava che leggessi pochi messaggi prima cio che avevo scritto sui calci d'angolo e te la saresti risparmiata... parli di lazialita e dai patenti a chiunque, poi vado a vedere ed il 99% dei tuoi post è su questo topic o parla di arbitri, questo vuol dire essere tifosi? direi che è abbastanza anomalo per non dire altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Aldo1954 il 05 Dic 2025, 10:04
Da cosa deriva tutta questa tua certezza?  Sei una contraddizione in termini,dici che non  c'e'un complotto contro la Lazio,e poi concludi dicendo che la Lazio e'invisa alla classe arbitrale. A questo ,e lo aggiungo io ,il presidente non e' simpatico a tutti.E tu tutto questo  come lo chiami?

Aldo il mio discorso mi sembra di facile interpretazione.

Non credo ad un complotto ordito contro la Lazio ma credo semplicemente che ci siano dei preconcetti verso di noi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Dic 2025, 11:12
semplice i complotti vanno provati e non esistono perche lo dice aldo 54, altrimenti vale tutto.
PS
alla risposta precedente bastava che leggessi pochi messaggi prima cio che avevo scritto sui calci d'angolo e te la saresti risparmiata... parli di lazialita e dai patenti a chiunque, poi vado a vedere ed il 99% dei tuoi post è su questo topic o parla di arbitri, questo vuol dire essere tifosi? direi che è abbastanza anomalo per non dire altro.
A parte il fatto che io non do patenti a nessuno,non lavoro alla Motorizzazione.Riguardo ai miei post,sappi che se mi concentro sul topic degli altri e'solo perche'costretto ogni domenica a vedere quello che succede alla Lazio.E riguardo agli altri topic,  intervengo qnd ho qlcs da dire ,che ,per il resto me li guardo tutti.Poi riguardo  all'anomalia dei miei post,puoi dire tranquillamente altro,basta che lo documenti,se ti riferissi alla mia Lazialita' beh stai molto lontano.Non basterebbe tutto lo spazio di  Lazio talk,per elencarti i miei trascorsi  al seguito della Lazio,ma non mi interessa quello che si puo' pensare di me ,io devo rende conto alla squadra della Lazio..Riguardo a dimostrare il complotto verso la Lazio ,le prove io le vedo,dimostrarle qnd la maggior parte dei tifosi  e una parte di Laziali ancora mette in dubbio il rigore di Pavlovic e' molto difficile.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Slasher89 il 05 Dic 2025, 11:30
Aldo il mio discorso mi sembra di facile interpretazione.

Non credo ad un complotto ordito contro la Lazio ma credo semplicemente che ci siano dei preconcetti verso di noi.
Sara'che con l'eta'si diventa come si dice a Roma Più pignoli,dici niente complotti però' parli di preconcetti verso di noi,allora ti chiedo che significa per te la parola preconcetti verso la Lazio,sai faccio fatica a capirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Aldo1954 il 05 Dic 2025, 14:10
Sara'che con l'eta'si diventa come si dice a Roma Più pignoli,dici niente complotti però' parli di preconcetti verso di noi,allora ti chiedo che significa per te la parola preconcetti verso la Lazio,sai faccio fatica a capirlo.

Un complotto è uno schema per colpirci scientemente, un preconcetto è un'antipatia, nel nostro caso anche malcelata.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Slasher89 il 05 Dic 2025, 14:15
Un complotto è uno schema per colpirci scientemente, un preconcetto è un'antipatia, nel nostro caso anche malcelata.
questo dal punto di vista letterale,ma dal punto di vista pratico si traduce in un unico risultato,risultato ,sfavorirci il piu'possibile,sempre non sarebbe possibile in quanto poi sarebbe troppo eclatante.Poi se a te e ad altri sta bene tt questo perche'  dicendo che nessuno e' contro la Lazio,ne prendo atto,ognuno ha le sue idee, andiamo avanti così.Ma io sono sicuro che prima o poi qlcs succedera' spero  solo di poterlo vedere .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Collu quarto uomo di verona atalanta comunque

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: giggio il 05 Dic 2025, 14:34
Collu quarto uomo di verona atalanta comunque

E Di Bello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: zorba il 05 Dic 2025, 14:58
E Di Bello?

non era di paolo?  :=))

comunque credo che, prendendo esempio da quanto imponeva Sordi al suo tuttofare in un celebre film, lo abbiano mandato a "mangiare le cocce delle noci"   :p

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: mr_steed il 05 Dic 2025, 15:11
non era di paolo?  :=))

comunque credo che, prendendo esempio da quanto imponeva Sordi al suo tuttofare in un celebre film, lo abbiano mandato a "mangiare le cocce delle noci"   :p

Hai ragione, ricordavo male.

:=))

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Che poi non avremmo nemmeno un pessimo score con lui, ma veniamo da due sconfitte consecutive.
La terribile debacle con il lecce, ultima baroniana, e la sconfitta in Coppa Italia con il gol in fuorigioco"troppo bello per annullarlo...".

Invece con fabbri il bologna viene da 4 vittore e un pareggio. Ultima sconfitta nel 2021...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io non ti ho risposto al fatto che sia congruo o meno che sia largo o meno ,che sia rigore o meno  ho specificato che non ne voglio piu parla

io ti ho risposto sul fatto che dicevi che dopo il tocco ritrae il braccio dando idea quindi di volontariera

e che tu rispondi a quello che te pare (anche perchè è talmente evidente, che c'è poco da rispondere) , mentre io devo rispondere a quello che fai notare tu ? ma manco per il cavolo

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: sharp il 05 Dic 2025, 17:56
e che tu rispondi a quello che te pare (anche perchè è talmente evidente, che c'è poco da rispondere) , mentre io devo rispondere a quello che fai notare tu ? ma manco per il cavolo
eh ma abbi pazienza io cito una tua frase e a quella rispondo , tu al mio post rispondi con una cosa che non c entra niente con quello di cui parlavo io , sara normale che te lo faccio nota no

poi tu puoi risponde quello che te pare , se io parlo di che ore sono tu me puoi pure risponde di come e' il tempo fuori , pero te lo faccio nota che me stai a risponde fischi per fiaschi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
a prescindere che se era da fischiare o meno , il movimento successivo non centra niente, il movimento che fa una volta colpito dal pallone, non è dovuto all'impatto, tende proprio a ritrarre la mano .

Poi oh capisco che accenti virgole apostrofi per te non siano importanti, forse però questo ti porta a capire male quello che scrivono gli altri,forse eh,

ma il mio post dopo tre screen parla del fallo (e li dico che dopo ritira di corsa il braccio) a te non t'ho proprio nominato, e tu da quel post,che verteva sulle immagini (che mi sembra di capire tu non puoi contraddire perchè li stanno e le vedono tutti,e non si possono fare supercazzole),

tu dopo una premessa che sul nocciolo del post non vuoi rispondere, prendi una cosa tra parentesi (che secondo te non ha senso, mentre pe me si) su cui non ci può essere certo oggettività, comunque riguardati anche il movimento successivo al tocco di pavlovic , lui ritrae e abbassa  il braccio ,non è che il gomito colpito gli si flette verso l'interno (per via dell'impatto) no lo abbassa e lo avvicina al corpo lo stringe proprio al corpo, movimento "decisamente" naturale

Io resto decisamente della mia idea, ma non è che ci devo fare un trattato di cinetica dinamica,
perchè per capire se era fallo da fischiare o meno , non c'entra (se non marginalmente)

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
comunque sul tocco di mano di pavlovic io  per quanto riguarda arbitri e ex ad oggi ho sentito il parere di rocchi, di marelli, di calvarese, di errori arbitrali, di cesari ( vabbe lui e' un degrado) , di bergonzi ,di max dotto ( forse uno dei piu preparati sul regolamento ) di morganti ( non so quanto sia aggiornato ora ) dei due ragazzi arbitri che ora spopolano su tik tok ( vabbe uno e' un pagliaccio totale)

ora come detto qualcuno sara meno competente di un altro ecc ma comunque tutti e dico tutti sono d accordo sulla non punibilita del tocco di pavlovic , ora secondo voi perche 10 arbitri su10 pensano che quello non sia rigore ? cioe non 7 su 10 o 8 su 10 ma proprio il 100% dice che quello non e'  punbile, mi dite secondo voi come mai ?

pensate che tutti non capiscano un cazzo , pensate che tutti ce l hanno con la lazio? , pensate che tutti sono del milan o devono difendere il milan ? insomma che pensate

ditemi la vostra

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
comunque sul tocco di mano di pavlovic io  per quanto riguarda arbitri e ex ad oggi ho sentito il parere di rocchi, di marelli, di calvarese, di errori arbitrali, di cesari ( vabbe lui e' un degrado) , di bergonzi ,di max dotto ( forse uno dei piu preparati sul regolamento ) di morganti ( non so quanto sia aggiornato ora ) dei due ragazzi arbitri che ora spopolano su tik tok ( vabbe uno e' un pagliaccio totale)

ora come detto qualcuno sara meno competente di un altro ecc ma comunque tutti e dico tutti sono d accordo sulla non punibilita del tocco di pavlovic , ora secondo voi perche 10 arbitri su10 pensano che quello non sia rigore ? cioe non 7 su 10 o 8 su 10 ma proprio il 100% dice che quello non e'  punbile, mi dite secondo voi come mai ?

pensate che tutti non capiscano un cazzo , pensate che tutti ce l hanno con la lazio? , pensate che tutti sono del milan o devono difendere il milan ? insomma che pensate

ditemi la vostra
Che il sistema è colluso. E che difendono la categoria.
Marcia fino al midollo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
ora secondo voi perche 10 arbitri su10 pensano che quello non sia rigore ? cioe non 7 su 10 o 8 su 10 ma proprio il 100% dice che quello non e'  punbile, mi dite secondo voi come mai ?

Nel mio piccolo, pure io che non ci capisco niente sono tra i pochi qui ad aver sostenuto la stessa cosa di quei dieci arbitri.
Nella fattispecie, il problema è che l'undicesimo (quello che sarebbe contato di più, ovvero Collu) non era della stessa opinione; tuttavia, pur non dare il rigore si è inventato un fallo inesistente. Ovvero ha rimediato a un errore con un errore, tuttavia pensando in entrambi casi di star rendendo la valutazione giusta, quando invece noi ci saremmo volentieri accontentati che si fosse limitato al primo errore.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

ditemi la vostra

Lo puoi ripetere anche 45 volte, puoi citare i più grandi esperti arbitrali del mondo, puoi continuare a chiederlo in modo continuativo in ogni post.
Possono dire quello che vogliono, ma tutto ciò rimane NON coerente con le interpretazioni che sono state date in altre circostanze.
Il punto non è l'episodio in sé ma il perimetro interpretativo completamente incongruente.
Per carità, poi ripartiamo con l'episodio se gradite.

"La buonanima di concetto lo bello mi ha riferito che non era punibile"

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Oste come e'il vino che ci dai?E'bbbonooo!!!  Io saro' pure di parte,ma non c'è la posso proprio fare a stare zitto sentire certe cose. Quando capiremo che si sta discutendo di un falso problema,chi dice che non era rigore lo fa perché e'l' unico modo per giustificare la porcheria di Milan Lazio,compresi tutti quelli che a vario titolo ci campano con il sistema calcio.Qui C'è un tribunale formato da arbitro +var + avar ,che avevano giudicato fallo da rigore per cui dovete stare muti. Dal momento che nel calcio non esiste ricorrere in appello,i vostri commenti contano nulla.Non e'che possiamo fare un referendum per sapere se era rigore o meno.Invece si dovrebbe indagare per he',arbitro cambia idea?Questo sarebbe interessante. Hanno dato dei rigori alla
as spurghi che gridano vendetta,vedi anno scorso con udinese,e li pero'nessun problema tutto a posto.E voi ancora a fare gli sportivi

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Che il sistema è colluso. E che difendono la categoria.
Marcia fino al midollo.
ma per di paolo era rigore , invece loro stanno dicendo tutti che non lo e' , che modo di difendere la categoria e'  :)

Discussione precedente - Discussione successiva