Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2025, 15:15
Per chi vuole vomitare....
https://www.instagram.com/reel/DSOKLkZjMBQ/?igsh=ODJycGk0NXV2MXUw
comunque come detto non entrero nel merito di nessun episodio , quindi nemmeno in questo dell espulsione di basic , vorrei dire pero che questa cosa che dice marelli sul guardare il viso del giocatore e il pugno chiuso non e' una cosa che si inventa lui ma sono cose che dicono regolarmente da 30 anni nei vari corsi di aggiornamento degli arbitri , cose che non si trovano nel regolamento ma va seguito qualcuno che le spiega , per dire marelli avra parlato di queste cose in non so quanti episodi in questi 7 8 anni che lo seguo non e' che si e' svegliato mo e ne parla per basic

se sono buoni indizi per valutare una condotta violenta non ne parlo perche ho gia detto che non voglio parlare di nulla per quanto riguarda parma lazio

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
comunque come detto non entrero nel merito di nessun episodio , quindi nemmeno in questo dell espulsione di basic , vorrei dire pero che questa cosa che dice marelli sul guardare il viso del giocatore e il pugno chiuso non e' una cosa che si inventa lui ma sono cose che dicono regolarmente da 30 anni nei vari corsi di aggiornamento degli arbitri , cose che non si trovano nel regolamento ma va seguito qualcuno che le spiega , per dire marelli avra parlato di queste cose in non so quanti episodi in questi 7 8 anni che lo seguo non e' che si e' svegliato mo e ne parla per basic

se sono buoni indizi per valutare una condotta violenta non ne parlo perche ho gia detto che non voglio parlare di nulla per quanto riguarda parma lazio
ma perché lanci il sasso e nascondi la mano! Dicci quello che pensi e amen, almeno lo sappiamo!

Sicuro a sto giro gli addetti ai lavori sono quasi tutti concordi che (specialmente il primo) siano rossi inventati, mentre c'era quello su Cancellieri

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.516
Mo entreranno in campo con kit per la raccolta del
DNA.
No ma va bene. Ha tutto molto senso.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma perché lanci il sasso e nascondi la mano! Dicci quello che pensi e amen, almeno lo sappiamo!

Sicuro a sto giro gli addetti ai lavori sono quasi tutti concordi che (specialmente il primo) siano rossi inventati, mentre c'era quello su Cancellieri

ma l ho detto chi e' interessato veramente a parlare degli episodi di sta partita me lo scrivesse in privato , per sta volta evito di scrivere qui che si cerca solo la polemica

pensi veramente che gran parte della gente qui gli freghi qualcosa di quello che dico io , dormono quando dico cose che gli vanno bene , poi si svegliano quando dico qualcosa che non gli va bene e partono a razzo

i due ragazzi arbitri in questo topic non ci vogliono scrive piu e uno dei due lo ha scritto chiaramente pure pochi giorni fa il motivo , io c ho piu pazienza magari e non sono manco permaloso quindi se mi insultano poco mi cambia , me faccio una risata e vado avanti , ma per sta partita evito non me va veramente de sta discute sta botta e qualcosa per cui si finirebbe a discute a quanto pare c'e'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Douglas luiz l'anno scorso aveva uno sguardo giulivo e sorridente, mentre assestava una gomitata fra le costole di Patric, peraltro senza aver subito alcuna provocazione.
È per quello che il var si è fatto i cazzi sua.
Dobbiamo imparare dai professionisti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.516
Gli sguardi, penso che il livello "presa per il culo" ha raggiunto limiti preoccupanti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Slasher89 il 14 Dic 2025, 11:37
Terrificante.

Ed è pericolosissimo perchè va a pontificare in diretta tv nazionale.

Ieri Ciro Ferrara lo ha smontato a pezzetti.

Sarebbe interessante leggere o ascoltare cosa ha detto Ferrara, se possibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.884
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 20:10
Douglas luiz l'anno scorso aveva uno sguardo giulivo e sorridente, mentre assestava una gomitata fra le costole di Patric, peraltro senza aver subito alcuna provocazione.
È per quello che il var si è fatto i cazzi sua.
Dobbiamo imparare dai professionisti

"Lo tocca con il pugno" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brocklanders

*
Lazionetter newbie
* 10
https://m.youtube.com/watch?v=GdIEPCV0lqk
Ad 1:46 Sec, al gol di Noslin "The biancocelesti have channeled the miscarriage of justice and they lead despite being 2 men down"
Giudizio tombale sulla qualità dell'arbitro e del var da parte del telecronista straniero. Basta non avere interessi nel circo Barnum che è il calcio italiano per vedere l'ovvio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 20:22
Gli sguardi, penso che il livello "presa per il culo" ha raggiunto limiti preoccupanti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Nuova regola che probabilmente sta in una delle famose linee guida, probabilmente custodite insieme ai protocolli dei Savi di Sion: la spinta ad una mano non è rigore, a due si.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Ma in effetti queste linee guida dove si reperiscono?
Se le diffondessero forse si potrebbe capire perché gli arbitri sbagliano così spesso.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2025, 21:25
Nuova regola che probabilmente sta in una delle famose linee guida, probabilmente custodite insieme ai protocolli dei Savi di Sion: la spinta ad una mano non è rigore, a due si.
Dipende dallo sguardo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.516
Citazione di: trax_2400 il 14 Dic 2025, 21:31
Ma in effetti queste linee guida dove si reperiscono?
Se le diffondessero forse si potrebbe capire perché gli arbitri sbagliano così spesso.

Nella retina di Basic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Quando Patric però si prende una mattonata sulla schiena a palla lontana in Juventus - Lazio nessuno si ricorda di guardare il viso del giocatore, oltre ovviamente ad evitare di guardare il braccio.

Lì pure Marelli ha evitato di ricordarsi questa "sfumatura".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
ma l ho detto chi e' interessato veramente a parlare degli episodi di sta partita me lo scrivesse in privato , per sta volta evito di scrivere qui che si cerca solo la polemica

pensi veramente che gran parte della gente qui gli freghi qualcosa di quello che dico io , dormono quando dico cose che gli vanno bene , poi si svegliano quando dico qualcosa che non gli va bene e partono a razzo

i due ragazzi arbitri in questo topic non ci vogliono scrive piu e uno dei due lo ha scritto chiaramente pure pochi giorni fa il motivo , io c ho piu pazienza magari e non sono manco permaloso quindi se mi insultano poco mi cambia , me faccio una risata e vado avanti , ma per sta partita evito non me va veramente de sta discute sta botta e qualcosa per cui si finirebbe a discute a quanto pare c'e'

Succede perchè le giustificazioni che date hanno proprio il retrogusto della presa per il culo.

E questo vale per tutte le squadre del campionato perchè ogni giornata si vedono cose aberranti su ogni campo.

Lillo63

*
Lazionetter
* 364
- Espulsione di Zaccagni regalata;
- Rigore non concesso alla Cremonese contro il Torino non spiegabile;
- 2 rigori non concessi al Sassuolo contro il Milan non spiegabili;
- primo gol annullato all'udinese (per me) inspiegabile, almeno dalle immagini reperite;
In tutti questi episodi mai intervenuto il VAR; probabilmente il messaggio di Rocchi che ha punito il VAR di Milan Lazio ha dispiegato il suo (voluto) effetto. Complimenti....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Citazione di: Lillo63 il 14 Dic 2025, 22:33
Giornata tragica per gli arbitri:
- Espulsione di Zaccagni regalata;
- Rigore non concesso alla Cremonese contro il Torino non spiegabile;
- 2 rigori non concessi al Sassuolo contro il Milan non spiegabili;
- primo gol annullato all'udinese (per me) inspiegabile, almeno dalle immagini reperite;
In tutti questi episodi mai intervenuto il VAR; probabilmente il messaggio di Rocchi che ha punito il VAR di Milan Lazio ha dispiegato il suo (voluto) effetto. Complimenti....
Aggiungierei anche un gol ingiustamente annullato al milan

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962

Discussione precedente - Discussione successiva