Citazione di: Fla il 14 Dic 2025, 17:19
ma perché lanci il sasso e nascondi la mano! Dicci quello che pensi e amen, almeno lo sappiamo!
Sicuro a sto giro gli addetti ai lavori sono quasi tutti concordi che (specialmente il primo) siano rossi inventati, mentre c'era quello su Cancellieri
ma l ho detto chi e' interessato veramente a parlare degli episodi di sta partita me lo scrivesse in privato , per sta volta evito di scrivere qui che si cerca solo la polemica
pensi veramente che gran parte della gente qui gli freghi qualcosa di quello che dico io , dormono quando dico cose che gli vanno bene , poi si svegliano quando dico qualcosa che non gli va bene e partono a razzo
i due ragazzi arbitri in questo topic non ci vogliono scrive piu e uno dei due lo ha scritto chiaramente pure pochi giorni fa il motivo , io c ho piu pazienza magari e non sono manco permaloso quindi se mi insultano poco mi cambia , me faccio una risata e vado avanti , ma per sta partita evito non me va veramente de sta discute sta botta e qualcosa per cui si finirebbe a discute a quanto pare c'e'