Citazione di: corebiancazzurro il 18 Dic 2025, 16:37
hai sbagliato a prendere riportare informazioni per conoscenze vaghe e riportare dati non verificati/compresi.
Come ti hanno spiegato un LLM non è ottimale per queste cose, ancora meno se non si sa usarli.
io non ho la patente, ma non è che perchè su Gran Turismo riuscivo a fare curve ad S a 120 km/h allo lo so fare.
se vuoi parlare di dati esistono piattaforme apposite e poi quei dati vanno interpretati da tutto lo storico correlato.
esempio, mancini fà il suo record di ammonizioni nel 2021, cosa è successo? 2021 primo anno di mourinho nel quale arriva sesto porta una mentalità e un atteggiamento aggressivo. Quell`anno menavano come al solito ma con l`aggiunta di continue risse e lamentele di gruppo. E uno mentalmente poco lucido come lui lo ha portato a tali cifre ma l`intera squadra ricevetti 97 ammonizioni (seconda squadra piu ammonita dopo il venezia). Da li, con i pianti del portoghese, c`è stato un calo negli anni a seguire anomalo come anomali i dati di mancini rapportati a quello che oggettivamente si vede. come altri hanno riportato un intero girone senza penalità che avrebbe portato ad una squalifica lascia riflettere o almeno avere dubbi (piccolo fun fact, dopo quell'annata siamo tornati ad essere noi constantemente sul podio dei più puniti mentre loro in coda). E tante altri dati e conclusioni si possono apprendere approfondendo e non basandosi sul sentito dire o peggio ancora affidandosi a chi quei numeri li manovra in maniera colposa...
ma io veramente fatico a capirvi , ma non so se lo fate apposta voi e e' un problema mio , allora lo ripeto un altra volta e spero che sia l ultima , un ragazzo mi scrive qui di chiedere a qualcuno ai piani piu alti ( che vabbe io non conosco nessuno) del perche mancini malgrado fa tante scorrettezze non venga quasi mai sanzionato dagli arbitri , io gli rispondo che avevo letto un articolo poco tempo fa dove mancini risultava primo per cartelli gialli in serie a da quando stava alla roma ,e che quindi non era propriamente vero che non venisse quasi mai sanzionato , a quel punto mi sono state fatte critiche perche avrei dovuto verificare quell articolo che avevo letto e l unico modo che ho avuto e' stato chiedere a chatgpt che ha confermato quei dati , vi ho anche chiesto se potesse essere affidabile , vi ho detto se trovate qualcosa di piu affidabile verificate pure voi ma che cazzo volete di piu ? aoh ma a me mica me pagano per ste cose
se conoscete qualche sito piu affidabile che possa avere la statistica di questi ultimi 6 anni ben venga , magari esce che mancini non sta nemmeno tra i primi 10 per ammonizioni e allora avrebbe piu ragione il ragazzo che mi diceva certe cose
sul discorso dell interpretazione dei dati sinceramente sorvolerei , perche poi ognuno interpreta queste cose come vuole lui e in base a quello che gli fa piu comodo , tipo quando eravamo per anni quelli che avevano ricevuto piu rigori a favore quel dato andava interpretato , i rigori erano tutti giusti anzi ce ne dovevano da di piu ecc , quando invece viene postati una statistica che fa piu comodo li conta solo il numero e non le interpretazioni ...
e ripeto pure per l ennesima volta perche poi qui la gente dorme , che a me mancini me fa schifo e non se merita de calca nessun campo uno cosi ma dire che non viene sanzionato per quello che fa mi sembra un po esagerato , viene sanzionato meno ? boh chi lo sa magari invece di sti 70 cartellini che ha preso in questi anni ne doveva prende 100 ma che vogliamo fa rivederci le partite una per una e vedere quanti cartellini mancano? perche anche dire cosi che ne doveva prendere di piu mi pare una cosa tanto per parla
io sono abbastanza certo che se ce l avessimo avuto noi un giocatore primo nelle statistiche per cartellini gialli in 6 anni , non ci sarebbe stato niente da interpreta valeva quel numero e basta ...