Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2026, 13:47Scusami Aldo certo che la mia interpretazione é personale non mi pare di aver scritto che la mia é la verità universale e assoluta.
Detto questo, secondo la mia personale opinione (cosí é chiaro?) per me che la squadra subisca torti arbitrali non gliene frega una beata mazza, cosí come dei successi sportivi e della felicità dei tifosi della Lazio, e questa opinione peró é suffragata dai fatti, centinaia di fatti, che sinceramente ora rielencare per la milionesima volta é troppo faticoso.
Tu vuoi credere che Lotito stia lottando per la Giustizia nel sistema calcio?
Uno che diceva che il Carpi e il Frosinone non possono stare in serie A perché economicamente non appetibili
Uno condannato a 4 mesi nel processo calciopoli e poi salvato dalla prescrizione?
Premesso che io anche se non condivido ho massimo rispetto per le opinioni
diverse.Ma mi permetto di opinare che nessuno e' così co.glione di andare contro i propri interessi,specie uno svelto come lui .Che abbia altri interessi non lo so e mi importa il giusto.Analizzavo solo i fatti e le parole da lui dette che sono entrate nel NS dibattito.Riguardo al discorso Carpi e Frosinone,pur non ritenendolo giusto e quindi lo censurò,ma non mi scandalizza perche'lui lo dice apertamente mentre altri si nascondono ma con i fatti lo sostengono
Poi per calcio poli ,lasciamo stare... Potremmo stare a parlare ore e ore ma ormai servirebbe a poco.Poi in ultima analisi io dico che se tutti i problemi della Lazio si risolverebbero con un altro presidente,io non ne ho tt qst convinzione,ma mancando la controprova non posso escluderlo.Speriamo per il bene della Lazio che fosse così facile risolvere i NS problemi.Mi auguro di avere qst dimostrazione,ben venga un cambio di proprietà che ci faccia rivivere momenti di
gloria.Ma per tornare al tema principale io dico modestamente che bisogna combattere e sconfiggere insieme il nemico comune (questo sistema calcio),poi si facciano tutte le battaglie per cambiare proprieta',