Non siamo più un Popolo....

Aperto da gentlemen, 17 Mag 2026, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 18:02Tecnicamente é anche il tuo Presidente.
O non tifi proprio piú Lazio tu?
Il Presidente (l'ho scritto con la maiuscola, ok?) da poco ha dato degli stronzi ai tifosi della Lazio.
Tutto a posto no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: El Matador il Ieri alle 21:17Il Presidente (l'ho scritto con la maiuscola, ok?) da poco ha dato degli stronzi ai tifosi della Lazio.
Tutto a posto no?
No.
E quindi?
La qualitá della persona la conosciamo; dobbiamo continuare con le solite chiacchiere per altre 10 pagine?
In merito al fatto che, essendo il presidente (l'ho scritto minuscolo, va bene?) della Lazio, è purtroppo il nostro presidente cosa vuoi dire nello specifico? Al di là della solita vulgata che non lo si riconosce in quanto tale?!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
Blocchiamo subito le chiacchiere.
Ci mancherebbe continuare con noiose vulgate.
Non turbiamo la quiete.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.312
Io ho capito che finché non ci da della merda uno per uno facendo nome e cognome non riusciremo ad essere tutti uniti nella battaglia.
Perché lui da parte sua ce la sta mettendo tutta eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: El Matador il Ieri alle 21:47No no... Assolutamente.
Blocchiamo subito le chiacchiere.
Ci mancherebbe continuare con noiose vulgate.
Non turbiamo la quiete.
Quiete?
Tu vedi quiete qua dentro e in giro nel mondo Lazio?
Ok...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 21:55Quiete?
Tu vedi quiete qua dentro e in giro nel mondo Lazio?
Ok...
Non lo ho scritto io, ma mi sembra abbastanza evidente che El Matador con  "quiete" fosse ironico e sarcastico nel riferimento a chi scrive di "vulgate". 

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Dovesse servirmi...quanto chiedi l'ora per le traduzioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 23:13Dovesse servirmi...quanto chiedi l'ora per le traduzioni?
Per te parecchio. Dovrei scrivere e riscrivere. Ma intelligenti pauca.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 21:51Io ho capito che finché non ci da della merda uno per uno facendo nome e cognome non riusciremo ad essere tutti uniti nella battaglia.
Perché lui da parte sua ce la sta mettendo tutta eh.
Battaglia persa, dopo che ci dato degli idioti, degli stronzi, che ti ha detto che hai una storia del cazzo, che hai sempre tifato una squadretta, che i tuoi rivali per eccellenza sono meglio di te, cosa deve fare di piu? cosa vuoi che cambi per qualcuno se gli da della merda per nome e cognome? A questo punto anche andasse a casa sua lo prendesse a calci in culo e gli sputasse in faccia e mandasse la lazio in serie c, ti direbbe ma che ci vuoi fare? E uno cosi!! Ma io.per amore della lazio sopporto!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 23:16Per te parecchio. Dovrei scrivere e riscrivere. Ma intelligenti pauca.
Ok, grazie lo stesso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 23:22Ok, grazie lo stesso.
Di niente. Siamo spesso in disaccordo, ma è una festa dello spirito dibattere con te.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
La Lazio reietta prima di lui, altra chicca.

ironman

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 23:18Battaglia persa, dopo che ci dato degli idioti, degli stronzi, che ti ha detto che hai una storia del cazzo, che hai sempre tifato una squadretta, che i tuoi rivali per eccellenza sono meglio di te, cosa deve fare di piu? cosa vuoi che cambi per qualcuno se gli da della merda per nome e cognome? A questo punto anche andasse a casa sua lo prendesse a calci in culo e gli sputasse in faccia e mandasse la lazio in serie c, ti direbbe ma che ci vuoi fare? E uno cosi!! Ma io.per amore della lazio sopporto!
Mi hai fatto ridere per tutta la notte 🤣🤣👏👏

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva