Non siamo più un Popolo....

Aperto da gentlemen, 17 Mag 2026, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.545
Citazione di: Ante Lazio il Oggi alle 19:10Ma mi spieghi perchè fino a fine gennaio tu stavi dentro lo stadio ad insultare Lotito ed a tifare la tua Lazio? Dopo 22 anni di presidenza cosa è successo 4 mesi fa di nuovo che non conoscevi di questa presidenza?
Ante ... non ci credo che non segui la Lazio e le sue vicende per ridurre tutto agli ultimi 4 mesi.
Non ci credo che trascuri il fatto che chi non entra ha l'abbonamento in mano, fatto a Luglio, e con quell'abbonamento aveva voluto dare ancora una spinta e invece la spinta l'ha presa di dietro.
Dici entrare e fare i cori.
I cori ? se ne frega e li deride e anche se non li fa solo la curva è comunque "sparuta minoranza".
Gli striscioni ? non li fa entrare, anzi denuncia.
Non puoi non essertene accorto.
Solo una cosa è concreta, la posizione che ogni singolo prende in libertà. In questa posizione non c'è modo di nascondersi dietro a ... Non c'è modo di dire "lo schifo anche io, ma ..." E' una posizione di singoli, e guarda caso oggi i singoli fanno massa, perché siamo ancora un popolo.
Su una cosa concordo, purtroppo. Ad oggi, stante gli abbonamenti già fatti, la protesta gli interessa relativamente, è evidente che sia nervoso, ma non ha fatto né farà assolutamente nulla per i tifosi, o per la squadra (torniamo alle entità che pretende distinte). Vedremo con la prossima campagna abbonamenti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.079
Io spero che i vari Pippo74, Gigi61 e Campobasso53 abbiano 10 figli a testa, perchè i loro discorsi sono fuori dal mondo e non si rendono conto che stiamo scomparendo molto velocemente.

Però se Mimmo54 ha 14 figli e 17 nipoti a cui ha trasmesso una passione tale da seguirci anche quando saremo alla stregua di una Pro Vercelli a caso..mi rimangio tutto

DinoZ

*
Lazionetter
* 996
Citazione di: Felix93 il Oggi alle 16:17Per quanto mi riguarda, sono d'accordissimo con la protesta che si è  fatta quest'anno, è  stato un estremo atto, il problema però  resta, e che fare adesso? Non fare gli abbonamenti? Potrebbe essere una soluzione plausibile, quello che non credo sia giusto, ma resta un mio parere, è quello di dire niente stadio finché c'è  Lotito, perche lui resterà purtroppo, e non so per quanti anni ancora, quindi a meno che uno non voglia più essere un tifoso ed è legittimo, bisogna trovare soluzioni alternative. Anche perche viviamo in questa città dove mediaticamente ci vorrebbero far sparire.
Poi ci sarebbe un altro problema, io ho un figlio di 10 anni e gli ho detto che per ora niente stadio, ma per quanto posso ancora dirglielo? Lui mi dice quando va via lotito, così andiamo allo stadio? Che gli dico? Figlio mio pazienta qualche anno. Non so davvero è  una situazione difficile e brutta brutta. Però quello che non vorrei è che andiamo l'uno contro l'altro tra noi Laziali, quello non è bello, capisco la frustrazione di ognuno di noi, ma per favore Non ci scaldiamo, Gli altri de sta città non aspettano altro.
restiamo compatti ed uniti almeno per 1 anno e poi si tirano le somme dei risultati ottenuti, tutti potranno dare una mano non andando allo stadio, non comprando magliette, partecipando ai forum, radio o commenti sui social, firmando petizioni o finanziando eventuali iniziative contro Lotito.
quanto a tuo figlio, lungi da me dirti cosa fare o spiegare, ma al contrario del cattolicissimo "porgi l'altra guancia", a volte nella vita bisogna stare a testa alta e schiena dritta.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 19:33E non ti interessa anche che la pace regni sovrana, che la fame nel mondo scompaia, che il lupo dorma accanto all'agnello? Ecco le probabilità che tutto ciò avvenga a breve tempo sono le medesime che la Lazio ne sia lasciata fuori. Per l'ultimo problema tu continua ad averne interesse, non fare che domani non ti interessa più. Noi, intanto, vediamo quel che si può fare per rimuovere quel pezzo cui tu accennavi sopra. Sarà un lavoro difficilissimo, l'odore è quello che è. Noi ci proviamo.
Stiamo parlando di Lazio e ti ribadisco che l'unica cosa che mi interesserà sempre è che sia tenuta fuori da queste dispute, come accaduto fino al 31/01/26. Nel frattempo ti/vi chiedo cosa dovrei dire a mio figlio di 15 anni che l'anno prossimo vorrebbe farsi l'abbonamento con i suoi amici per vivere l'atmosfera della curva .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva