Citazione di: Twix il Ieri alle 23:56Perché castellanos/Guendo scappati a gennaio indicavano qualcosa di diverso?
Sì ma non ci concentriamo sui titolari o presunti tali.
C'è una lista di giocatori a scadenza 2027 che se decidono di fare le valigie poi ti tolgono letteralmente il terreno sotto ai piedi.
Stiamo sottovalutando la scenetta con Basic, qui non ci rendiamo conto che il mercato a saldo zero (che significa tanto esce e tanto entra, ma con cifre precise, non concettuali) impone una capacità di risistemazione della rosa che noi non abbiamo. Né strutturalmente (a proposito, si legge di Fabiani dimissionario: ma dov'è? Che sta facendo?), né economicamente, visto che se poi vendi Noslin a 8 millioni, faccio per dire, lo puoi sostituire con un altro giocatore da 8 milioni o a parametro zero.
Se non accadrà qualcosa che mi stupirà al punto da rimettere in discussione tutte le mie opinioni forgiate in 22 anni di schemi sempre uguali sul mercato, io temo che sia la classica annata spacca-tutto che lascerà cumuli di rovine. Poi avoja a ripensare agli anni 80.