Citazione di: Giako77 il 26 Mag 2026, 13:51Secondo me Mandas, con Provedel all'Inter a fare il 2° e Motta 2° da noi. Poi tra un paio di anni si vende anche Mandas
Approfitto di questo post per riportarvi due cose: la prima è che ho letto che il B'mouth sembra comunque interessato a prendere Mandas ma a cifre inferiori, quindi non è detto che torni.
L'altra è di Pedullà:
Durante il dibattito con #Basic dopo #Lazio-#Pisa, Lotito chiese al croato se davvero avesse raggiunto l'accordo col #Venezia. Basic,poco dopo, si è allontanato senza approfondire l'argomento, proprio perché aveva raggiunto un accordo con il club lagunare.
Io mi chiedo come cacchio sia possibile che un presidente vada a informarsi sulla situazione di un suo giocatore, per il quale si era parlato di rinnovo perché a scadenza, parlandoci a bordo campo nell'ultima di campionato.
Come se non ci fosse alcuna comunicazione o alcun interesse nel gestire almeno le situazioni contrattuali direttamente, in privato, tramite DS, come pare a voi.
No, la sceneggiata di fronte alle telecamere il giorno prima della sua firma col Venezia.
Il messaggio inviato da Fabiani nella chat dei giornalisti acquisisce una forma dettagliata ogni giorno di più.