mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:16Solo 3 mio?
Sarebbe meno di Provstgaard.
Credo sia stata inserita una percentuale  sostanziosa in caso di vendita... ormai è quasi determinante.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:41Se prendiamo Dominguez a 3 e lo lasciamo un anno dietro Gila, mandandolo a scadenza, potrebbe essere una mossa interessante.
Se Gila è d'accordo, altrimenti è una sciocchezza.

Pedraza spinge parecchio.

https://youtu.be/_5u6p0P8DPs?si=JhgmS3NX_h-FX1fR
Come ho scritto ieri sarebbe un mossa super intelligente, ma anche poco fa Abbate lo ha smentito, dicendo che glielo hanno smentito da Formello. Adesso io non so i rapporti che ha lui a Formello, e quando siano attendibili le fonti di Cardone e della gazzetta.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 13:54Idea pazza : riprendere Muriqi  :)
Avremmo uno "sconto" del 45% dato che spetterebbe a noi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.097
Citazione di: simcar il Ieri alle 14:01Come ho scritto ieri sarebbe un mossa super intelligente, ma anche poco fa Abbate lo ha smentito, dicendo che glielo hanno smentito da Formello. Adesso io non so i rapporti che ha lui a Formello, e quando siano attendibili le fonti di Cardone e della gazzetta.
ormai abbate mi sembra più affidabile di gazzetta e Cardone; lo metterei sotto a Pedulla, Moretto e Romano per affidabilità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 13:54Idea pazza : riprendere Muriqi  :)
Naaaa...  questo è l'anno di Daghim!

:=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Pellegrini piace al Como. A destra possibile avvicendamento tra Lazzari e Floriani Mussolini

https://www.sololalazio.it/2026/05/29/lazio-rebus-terzini-pedraza-allontana-pellegrini-e-a-destra/

ma tocca riprenderselo per forza?

valeri invece che fine ha fatto?

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
La mia idea pazza, come punta, è Ferguson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:47Pellegrini piace al Como. A destra possibile avvicendamento tra Lazzari e Floriani Mussolini

https://www.sololalazio.it/2026/05/29/lazio-rebus-terzini-pedraza-allontana-pellegrini-e-a-destra/

Io a Manuel voglio bene ma spero vivamente che il prossimo anno non vesta i nostri colori. La mia idea sarebbe stata anche quella di panchinare Marusic ma un anno di passaggio che con Floriani potrei anche sorbirmelo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:47Pellegrini piace al Como. A destra possibile avvicendamento tra Lazzari e Floriani Mussolini

Perché si parla tanto di Pellegrini al Como? A me non sembra un giocatore da Como. Semmai ci vedrei meglio Bela che pare fosse stato cercato l'estate scorsa 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Sono due anni che la rosa manca di qualità e fantasia a centrocampo e in attacco. L'unico che aveva quel quid di genio calcistico era Pedro. Senza qualche innesto di qualità (il minimo sindacale sono due, un c.c. ed un attaccante di livello), la squadra nella migliore delle ipotesi avrà prestazioni sulla falsariga di quelle "ammirate" quest'anno. E questo a prescindere dal manico e dai moduli. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 15:15Perché si parla tanto di Pellegrini al Como? A me non sembra un giocatore da Como. Semmai ci vedrei meglio Bela che pare fosse stato cercato l'estate scorsa

Tavares-Pedraza: Pellegrini non vede mai il campo.
Se si riesce a dare via è operazione da fare prima di subito. Oltretutto mi sembra abbia anche uno stipendio altino.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: volerevolare il Ieri alle 15:22Sono due anni che la rosa manca di qualità e fantasia a centrocampo e in attacco. L'unico che aveva quel quid di genio calcistico era Pedro. Senza qualche innesto di qualità (il minimo sindacale sono due, un c.c. ed un attaccante di livello), la squadra nella migliore delle ipotesi avrà prestazioni sulla falsariga di quelle "ammirate" quest'anno. E questo a prescindere dal manico e dai moduli.
Serve una mezzala/trequartista di qualità e vedere che cosa esce fuori dal ragazzo polacco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: momi il Ieri alle 15:26Serve una mezzala/trequartista di qualità e vedere che cosa esce fuori dal ragazzo polacco.
Serve qualcuno a c.c. che sappia saltare l'uomo, inserirsi, creare superiorità e fornire assist. E poi serve anche un attaccante che nel suo CV preveda il tiro in porta, possibilmente nello specchio.  

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 15:15Perché si parla tanto di Pellegrini al Como? A me non sembra un giocatore da Como. Semmai ci vedrei meglio Bela che pare fosse stato cercato l'estate scorsa
I lariani hanno bisogno di giocatori italiani da mettere in lista...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Muriqi sta tornando al Fenerbahçe. Ma non ho conferme sul prezzo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: volerevolare il Ieri alle 15:42Serve qualcuno a c.c. che sappia saltare l'uomo, inserirsi, creare superiorità e fornire assist. E poi serve anche un attaccante che nel suo CV preveda il tiro in porta, possibilmente nello specchio. 

100%. Punta e trequartista i ruoli su cui investire.
Davanti hai Dia, Maldini, Raktov e Noslin. Il prossimo anno hai 1 competizione più la coppa Italia. Due secondo me sono di troppo e puoi fare un pò di cassa (o risparmiare nel caso di Maldini).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Al di là del fatto che non vorrei mai un Mussolini nella mia Lazio, ma perché uno che non era titolare nella Cremonese dovrebbe fare il titolare da noi?

I soldi vanno spesi in punta e 3/4ista se vogliamo fare il 4231, o nella mezz'ala se 433. Il resto ci si può arrangiare!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Che Pellegrini interessi al Como lo ha detto il DS dei lariani in una intervista , avevano già provato a prenderlo l'anno passato .
Con Pedraza e Tavares , può  partire tranquillamente imho .

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: momi il Ieri alle 16:02100%. Punta e trequartista i ruoli su cui investire.
Davanti hai Dia, Maldini, Raktov e Noslin. Il prossimo anno hai 1 competizione più la coppa Italia. Due secondo me sono di troppo e puoi fare un pò di cassa (o risparmiare nel caso di Maldini).
Maldini è ito.

Discussione precedente - Discussione successiva