Citazione di: Achab77 il Ieri alle 09:46Quest'anno abbiamo fatto un campionato tranquillo e ottenuto una finale di coppa Italia con uno degli attacchi meno prolifici.
Dubito che Ratkov, se giocherà più spesso, farà meno gol di Dia e Noslin.
Detto ciò, io sono abbastanza convinto che comunque giocheranno Dia e Noslin.
Far peggio di Dia devi andare sui numeri negativi.
Noslin non é andato male e ha fatto spesso goal pesanti da 3 punti. Piú che altro dimostra di avere piú cazzima e di andare molto piú spesso alla conclusione.
Non freintendetemi...Noslin é al massimo una buona riserva...al momento lo vedo ahimé titolare.
Tornando al problema del mercato semibloccato o a costo zero...questo gira ulteriore ombra sul mercato dello scorso gennaio.
1)Ci siamo indeboliti tecnicamente.
2) Non abbiamo risolto i problemi di bilancio.
Cosa che significa che non é che siano bravissimi a "fare i conti". Dal basso della mia grande ignoranza in materia forse bisognava vendere Romagnoli e Zaccagni (ingaggi pesanti) e prendere dei profili piú interessanti (anche vendere solo ZAccagni andava bene)
Oppure...sapendo di essere bloccato o semi bloccato, sarebbe stato intelligente fare all-in sul mercato dello scorso Gennaio.
Resto perplesso sulla capacitá contabili e stratetighe del "noi siamo i píu intelligenti del mondo". Tra l´altro mi chiedo e domando chi difronte a tanta incompetenza possa affidare a questa dirigenza soldi importanti per lo stadio. A me fa paura...spero che il tutto venga bloccato. Troppa incompetenza