Citazione di: cippolo il Ieri alle 15:53Uso il tuo messaggio per rispondere a te, Blade89 ed altri netter di cui non ricordo il nome. Stiamo a pagina 170 e te le puoi rileggere tutte quante. Non troverai mai un mio messaggio a favore del presidente Lotito. Non troverai mai un messaggio dove l'ho chiamato gestore, pinguino o altro. Non l'ho mai insultato allo stadio perché nel bene e nel male è il mio presidente. Quindi non credo parlasse di me quando ci ha definiti "stonzi". Troverai tanti messaggi dove dico che la contestazione è sacrosanta ma non condivido abbandonare lo stadio perché i ragazzi e il mister non centrano niente. Troverai tanti messaggi dove dico che ogni domenica bisogna andare a manifestare e bloccate pacificamente la città così qualcuno lo prende per un orecchio e lo manda via a calci in culo ma dopo si va allo stadio. Troverai tanti messaggi dove dico che gente poco raccomandabile come Palella , come Bisognani la mia Lazio non devono vederla manco col binocolo. Troverai tanti messaggi dove dico che io rispetto tutte le posizioni e le idee di tutti. Però poi trovo tanti messaggi dove voi non rispettate le idee degli altri, vedi dani, rocchigol, tommasino, che non hanno bisogno della mia difesa, che però siccome non la pensano come voi vengono apostrofati come lotitiani, insultati e altro. Ecco io personalmente mi sono rotto il cazzo. Per una volta per tutte io non sono Lotitiano, spero che venda e vada il piu lontano possibile dalla Lazio, io sono favorevole a contestare ma sono contro l'abbandono della stadio, si facciano altri tipo di protesta. Io farò l'abbonamento alla mia Lazio e starò tutte le domeniche in casa allo stadio che vi piaccia o no. Spero di essere stato chiaro per una volta per tutte. E che cazzo
Sai cosa c'è che noto, Cippolo, e che mi fa sorridere ma anche riflettere?
Questa stucchevole tendenza di lanciare la pietra e nascondere la mano.
Ricordo i tuoi post e di un altro paio di netters, nelle ultime settimane: dapprima, avete screditato le decisioni del tifo organizzato chiamando in causa i ragazzi di Buda.
Poi avete marchiato con il timbro dei disertori quelli che, in questo spazio online, si sono detti d'accordo con lo sciopero, con l'aria saccente di chi vuole dirti, fra le righe, che se sei Laziale allo stadio ci devi sempre andare, altrimenti vuoi il male della Lazio. Negli ultimi giorni, non paghi di ciò, avete provato ad asserire che la causa della mediocrità sarà di chi non ha fatto l'abbonamento, perchè faremo una campagna acquisti con 20mln in meno. O ancora, che eh, signora mia, una volta questo forum era davvero piacevole... Oggi, belli tronfi, vi vantate di non aver neanche letto un articolo incontestabile e impeccabile, nel quale si fanno al pres. le 10 domande che chiunque tiene alla Lazio vorrebbe fargli.
Lo avete screditato usando la tecnica più vecchia del mondo, la squalifica dell'interlocutore. Qualcuno ha addirittura detto che siccome Bisignani non è Laziale, non dovrebbe parlare di queste cose, secondo un ragionamento che in italiano si definisce "ozioso".
Alla fine, poi, arriva il messaggio che è dovrebbe confondere le acque, da bipensiero di Orwell: eh, ma sapete, in 170 pagine non troverai mai nulla a favore del presidente, a me Lotito mica piace, Palella figuriamoci! È solo che... e vai con un altro giro di giostra.
Non so, Cippolo, a cercare di avere uno scambio di opinioni così uno rimane a dir poco confuso.