Citazione di: cartesio il 24 Giu 2026, 16:24Ma infatti lo stadio vuoto è una colossale fesseria.
Che danneggia soprattuto la Lazio, e solo in seconda battuta i proprietari (non solo Lotito). Il danno per la Lazio è immediato, per Lotito arriva molto dopo.
Ah, quindi 'sto danno arriva... vedi che poco alla volta, piano piano, arrivi anche tu? Ciascuno con i suoi tempi.
Abbiamo già scritto la
lettre de cachet: arriverà il momento di inviarla.
Poi sarebbe facilissimo per il Presidente risolvere: visto che lui è alla guida della Lazio per mero spirito di servizio, i valori del club, Emte Morale, Bikila e stronzate assortite, può dichiarare urbi et orbi che
donerà la Lazio all'imprenditore più facolotoso e con il piano di sviluppo migliore. Per il bene della Lazio, per amore della tata Laziale.