Citazione di: carib il Ieri alle 21:45considerando il palato fino dei veri tifosi laziali, 45mila posti mi sembrano molto più che congrui
Palato fine o no, 45k sono pochissimi. Se consideri negli ultimi anni hai fatto una media di 43/46k in uno stadio dove la gara te la immagini, senza servizi né parcheggi e trasporto pubblico. Il trend stadio è cambiato drasticamente in Italia negli ultimi anni, vedi le milanesi, roma e napoli e juve che hanno un tasso di riempimento di oltre il 95% al netto del settore ospiti post covid, nemmeno negli anni 80 si avevano numeri simili.
Personalmente conosco 5/6 amici che disertano lo stadio da una decina d'anni e che aspettano cambio proprietà x tornare (mangia con calma). Sono certo che con una squadra che lotti x la Champions è Dio volesse un'altra proprietà, il nr minimo sarebbe 60k, con un minimo di 40k abbonamenti sicuri