Citazione di: Warp il Ieri alle 14:13Ma tu seriamente pensi che se fossero stati all'altezza sarri non li avrebbe fatti giocare? per fare dispetto a chi? a se stesso per primo. Mi pare che taylor e maldini abbiano giocato eccome. Questa cosa che bisogna aspettare per giudicarli e' un po un alibi facile facile. Un allenatore professionista li ha visti e giudicati non all'altezza. A me basta quello di giudizio. Il resto e' fuffa. Poi se viene il caldaia a dire che sobboni, io mi fido piu' di sarri che di lui. Poi magari gattuso lavorandoci ancora, magari qualcosa ci tira fuori, ma certamente mi sento di dire che non ci troviamo davanti al nuovo sms o al nuovo Haaland
Sono molto giovani, vengono dall'estero, non parlano la lingua, tutti motivi per cui possono avere bisogno di un periodo di adattamento. Mi ricordo che addirittura Platini, l'immarcescibile Platini, ebbe bisogno di qualche mese.

Calcisticamente vengono da un altro pianeta, credo che per una valutazione precisa sia logico aspettare un po' di tempo.
Certo, se sono stati presi con l'idea di fargli fare il titolare da gennaio, sicuramente hanno commesso un errore, però sulla loro statura di giocatori non possiamo mettere già adesso un punto.