mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 12:28Abbia pazienza, Paladino, ma abbiamo assistito a cose peggiori nella gestione Lotito e non c'è stato nessun panico
Inutile che io faccia l'elenco, da Akpa Akpro, a tutta la gestione salernitana, a hernanes ceduto l'ultimo giorno di gennaio all'inter prendendo poi kakuta e postiga, eccetera eccetera eccetera
Che la piazza fosse pronta o meno, avrebbe accettato come ha sempre fatto, con al max rumore di fondo
La realtà è sempre e solo una: scelte pessime, strategie pessime, inettitudine, gestione povera, miserevole e senza alcuna visione e competenza
Il nostro competitor tecnico è il Parma, quello economico la Fidelis Andria

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.783
Citazione di: Splash il Ieri alle 12:38Abbiamo venduto tutti e non mi pare che ci sia stata nessuno rivoluzione. Mezzo scarpino Hernanes l'abbiamo venduto al 31 di Gennaio, per una cifra ridicola pure. Mo' per 120mln per SMS ci sarebbe stata la rivoluzione :sisisi:
Oddio, stiamo disertando lo stadio da mesi (io per primo), cosa che non è mai avvenuta da nessuna parte del mondo.
Manifestazione che ha bloccato Roma Nord, che gente che non si è mai interessata di calcio che mi è mai venuta chiedere cosa sta succedendo.
Gli stati generali. Più rivoluzione di questa... 8) :beer:
Cos'altro possiamo fare, incatenarci e fare lo sciopero della fame a Montecitorio?
La tifoseria Laziale è sempre stata molto focosa ed incazzata. Poi nulla toglie che nei momenti di grande difficoltà seppellisca lascia di guerra e  si ribocca le maniche per aiutare la squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 13:05Oddio, stiamo disertando lo stadio da mesi (io per primo), cosa che non è mai avvenuta da nessuna parte del mondo.
Manifestazione che ha bloccato Roma Nord, che gente che non si è mai interessata di calcio che mi è mai venuta chiedere cosa sta succedendo.
Gli stati generali. Più rivoluzione di questa... 8) :beer:
Cos'altro possiamo fare, incatenarci e fare lo sciopero della fame a Montecitorio?
La tifoseria Laziale è sempre stata molto focosa ed incazzata. Poi nulla toglie che nei momenti di grande difficoltà seppellisca lascia di guerra e  si ribocca le maniche per aiutare la squadra.
Beh lo stadio lo si sta disertando per altre questioni, non per il player trading. Al momento, da nessuna altra parte del mondo (per quanto riguarda i top 5 campionati almeno), esistono società con il mercato bloccato, per di più per diverse sessioni. Non mi va di verificare sui presidenti che insultano tifosi, giocatori e allenatore della propria squadra, ma per non dire cose sbagliate e non verificate, diciamo che non mi è capitato di sentire altre situazioni paragonabili.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Se arrivi a farti soffiare Asp a 6 milioni dal Celta neo promossa e Dominguez (vero obiettivo da quello che si legge) dal Venezia significa che hai possibilità economiche irrisorie e non all'altezza (al netto del saldo zero).
Al momento hai Gigot e Patric che non ti danno nessuna garanzia fisica. Non portare un altro difensore a Formello sarebbe una tragedia dal punto di vista tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: Dado22 il Ieri alle 10:30Siamo meglio del 2004 perché il livello della serie a è più basso, la Lazio attuale bei primi anni 2000 se la vedeva male
Questa Lazio non avrebbe mai fatto la Serie A in quegli anni, manco l'ombra avrebbe visto; la Serie B, faticando 

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 639
Citazione di: Charlot il Ieri alle 11:1340 milioni circa sono andati all'amico Setti a Verona che in cambio ci ha mandato giocatori non all'altezza delle cifre spese, se poi aggiungiamo Dia, Ratkov, Przyborek ecc. ecco che il crollo tecnico (con conseguenze economiche...) è spiegato.
Io i due evidenziati in neretto, vorrei vederli giocare e dopo giudicarli, giusto per correttezza, che poi il proprietario della Lazio, non riesca a gestire il minimo sindacale della sua Società, sportivamente la scelta di andare a prendere la Reggina, non è stata la più consona, ma politicamente avrà i suoi vantaggio, staremo a vedere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070

Vendi Savic a 120 mio e compri Stokkausen a 15 mio e scoppia il panico.

Compri 3 giocatori forti da 30 mio (ti lascio 30 mio da parte per equilibrare gli stipendi) e ti prendi gli applausi.

A me sembrano cose ovvie.
Un pubblico più paziente del nostro sfido a trovarlo.

22 anni di Lotito.

Warp

*
Lazionetter
* 13.211
Citazione di: Re-cecconi il Ieri alle 13:39Io i due evidenziati in neretto, vorrei vederli giocare e dopo giudicarli, giusto per correttezza,
Ma tu seriamente pensi che se fossero stati all'altezza sarri non li avrebbe fatti giocare? per fare dispetto a chi? a se stesso per primo. Mi pare che taylor e maldini abbiano giocato eccome. Questa cosa che bisogna aspettare per giudicarli e' un po un alibi facile facile. Un allenatore professionista li ha visti e giudicati non all'altezza. A me basta quello di giudizio. Il resto e' fuffa. Poi se viene il caldaia a dire che sobboni, io mi fido piu' di sarri che di lui. Poi magari gattuso lavorandoci ancora, magari qualcosa ci tira fuori, ma certamente mi sento di dire che non ci troviamo davanti al nuovo sms o al nuovo Haaland

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Cmq lo scorso anno il problema era il fantasista e li siamo rimasti si cerca un centroavanti ma il problema per me è quello del fantasista.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: maratoneta il Ieri alle 14:40Cmq lo scorso anno il problema era il fantasista e li siamo rimasti si cerca un centroavanti ma il problema per me è quello del fantasista.
ohhhhh grazie

cerchiamo un attaccante come se ci fossimo cacati 200 gol davanti al portiere ma le occasioni bisogna crearle prima di sbagliarle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.044
Citazione di: Pomata il Ieri alle 15:00ohhhhh grazie

cerchiamo un attaccante come se ci fossimo cacati 200 gol davanti al portiere ma le occasioni bisogna crearle prima di sbagliarle
Ma lo dovete dire a Lotito eh
Per me servono: centravanti, centrocampista di qualità, terzino destro, ala destra, un altro Dc

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: momi il Ieri alle 13:19Se arrivi a farti soffiare Asp a 6 milioni dal Celta neo promossa e Dominguez (vero obiettivo da quello che si legge) dal Venezia significa che hai possibilità economiche irrisorie e non all'altezza (al netto del saldo zero).
Al momento hai Gigot e Patric che non ti danno nessuna garanzia fisica. Non portare un altro difensore a Formello sarebbe una tragedia dal punto di vista tecnico.

Concordo a 100 %. Domínguez è quello che serve. Va preso senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 875
Citazione di: Warp il Ieri alle 11:12siamo nella catastrofe gia da 2 anni se non te ne sei accorto.
La strategia di vedere per investire (bene) l'ha fatta pure il psg miliardario vendendo mbappe e vincendo 2 champions.
però alla Lazio non funziona, prendo atto.
Catastrofe sportiva assolutamente si!
Ma tra qualche anno seguirà la catastrofe economica e lì saranno guai seri; ad oggi la Lazio gode ancora di conti in regola ma continuando così prevedo una rave crisi finanziaria.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: Warp il Ieri alle 14:13Ma tu seriamente pensi che se fossero stati all'altezza sarri non li avrebbe fatti giocare? per fare dispetto a chi? a se stesso per primo. Mi pare che taylor e maldini abbiano giocato eccome. Questa cosa che bisogna aspettare per giudicarli e' un po un alibi facile facile. Un allenatore professionista li ha visti e giudicati non all'altezza. A me basta quello di giudizio. Il resto e' fuffa. Poi se viene il caldaia a dire che sobboni, io mi fido piu' di sarri che di lui. Poi magari gattuso lavorandoci ancora, magari qualcosa ci tira fuori, ma certamente mi sento di dire che non ci troviamo davanti al nuovo sms o al nuovo Haaland
Sono molto giovani, vengono dall'estero, non parlano la lingua, tutti motivi per cui possono avere bisogno di un periodo di adattamento. Mi ricordo che addirittura Platini, l'immarcescibile Platini, ebbe bisogno di qualche mese.  :)
Calcisticamente vengono da un altro pianeta, credo che per una valutazione precisa sia logico aspettare un po' di tempo.
Certo, se sono stati presi con l'idea di fargli fare il titolare da gennaio, sicuramente hanno commesso un errore, però sulla loro statura di giocatori non possiamo mettere già adesso un punto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 16:21Sono molto giovani, vengono dall'estero, non parlano la lingua, tutti motivi per cui possono avere bisogno di un periodo di adattamento.
....
Certo, se sono stati presi con l'idea di fargli fare il titolare da gennaio, sicuramente hanno commesso un errore, però sulla loro statura di giocatori non possiamo mettere già adesso un punto.
Rimandare di mesi e sperare, il mantra lotitiano da lustri.
:^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Comunque la storia di James Rodriguez sembra vera, mi parlano di una "cortesia" a Mendes? non si sa mai, tu dai una mano a me...

:o

p.s. per carità, a pallone sa giocare, un paio di milioni e trovi tifosi in Sudamerica, però... boh...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.731
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:40Comunque la storia di James Rodriguez sembra vera, mi parlano di una "cortesia" a Mendes? non si sa mai, tu dai una mano a me...

:o

p.s. per carità, a pallone sa giocare, un paio di milioni e trovi tifosi in Sudamerica, però... boh...
Sarà un Klose o un Saha?  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.493
📌 #Lazio interessata a John #Kennedy del #Fluminense: primi contatti tra le parti. 

(
@DiMarzio
)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.234
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 17:01📌 #Lazio interessata a John #Kennedy del #Fluminense: primi contatti tra le parti. 

(
@DiMarzio
)
Il presidente ormai pensa solo alla politica.
(Questa arriva dopo  :=)) )

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 17:01📌 #Lazio interessata a John #Kennedy del #Fluminense: primi contatti tra le parti. 

(
@DiMarzio
)
Dai video non sembra un giocatore elegantissimo ...

Discussione precedente - Discussione successiva