mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: Warp il Oggi alle 14:13Ma tu seriamente pensi che se fossero stati all'altezza sarri non li avrebbe fatti giocare? per fare dispetto a chi? a se stesso per primo. Mi pare che taylor e maldini abbiano giocato eccome. Questa cosa che bisogna aspettare per giudicarli e' un po un alibi facile facile. Un allenatore professionista li ha visti e giudicati non all'altezza. A me basta quello di giudizio. Il resto e' fuffa. Poi se viene il caldaia a dire che sobboni, io mi fido piu' di sarri che di lui. Poi magari gattuso lavorandoci ancora, magari qualcosa ci tira fuori, ma certamente mi sento di dire che non ci troviamo davanti al nuovo sms o al nuovo Haaland
Vero ma Basic ci sono voluti 4 anni per vederlo giocare con continuità. E' il tempo che è servito a lui, questi altri magari ci impiegano di meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 17:10Dai video non sembra un giocatore elegantissimo ...
Vero, però i numeri dicono che è uno che segna e segna anche nelle partite importanti. Un fiodena.

Direi magari, senza conoscerlo bene (solo video e info varie).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Buon segno, se cercano JK evidentemente hanno piazzato una o due punte...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.154
Davanti, a meno che a sorpresa non esca Ratkov, mi aspetto (sempre in caso di cessione di uno tra noslin e dia) l'arrivo di un giocatore più pronto, alla Piccoli o Pinamonti. Mi sorprenderebbe l'arrivo di un altro attaccante giovane senza esperienza in un campionato di primo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.608
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 17:01📌 #Lazio interessata a John #Kennedy del #Fluminense: primi contatti tra le parti. 

(
@DiMarzio
)
1.73
Il Raspadori di turno... sarebbe una scelta come al solito coerente.  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.519
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:40Comunque la storia di James Rodriguez sembra vera, mi parlano di una "cortesia" a Mendes? non si sa mai, tu dai una mano a me...

:o

p.s. per carità, a pallone sa giocare, un paio di milioni e trovi tifosi in Sudamerica, però... boh...
Va bene puntare sui giovani, ma non sarà troppo giovane?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.976
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 17:10Dai video non sembra un giocatore elegantissimo ...
1,73 e gioca centroavanti :x

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
In realtà dicono che il colpo di testa sia la sua specialità.
Ha segnato nella finale della Libertadores ma un tifoso brasiliano ha scritto su X senza dare troppe spiegazioni che ha avuto un po' di problemi fuori dal campo negli ultimi anni.
Magari è la vendetta di Breno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.032
Citazione di: El Matador il Oggi alle 17:261.73
Il Raspadori di turno... sarebbe una scelta come al solito coerente.  :)

Visto l'amicizia comune con Mendes, magari arriva pure Ricci (3 anni dopo) :DD

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.608
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:33In realtà dicono che il colpo di testa sia la sua specialità.
Ha segnato nella finale della Libertadores ma un tifoso brasiliano ha scritto su X senza dare troppe spiegazioni che ha avuto un po' di problemi fuori dal campo negli ultimi anni.
Magari è la vendetta di Breno.
E' un tipo focoso anche Kennedy?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: momi il Oggi alle 13:19Se arrivi a farti soffiare Asp a 6 milioni dal Celta neo promossa e Dominguez (vero obiettivo da quello che si legge) dal Venezia significa che hai possibilità economiche irrisorie e non all'altezza (al netto del saldo zero).
Al momento hai Gigot e Patric che non ti danno nessuna garanzia fisica. Non portare un altro difensore a Formello sarebbe una tragedia dal punto di vista tecnico.

Non credo ci volesse Sherlock Holmes ad arrivare alla tua stessa conclusione (sia detto senza nessun accenno ironico nei tuoi confronti, momi, sia chiaro).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: zorba il Oggi alle 17:36Non credo ci volesse Sherlock Holmes ad arrivare alla tua stessa conclusione (sia detto senza nessun accenno ironico nei tuoi confronti, momi, sia chiaro).

"Farò 
quel che potrò
per l'autofinanziameeeeeeeeentoooooo"

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Il biondo il Oggi alle 17:291,73 e gioca centroavanti :x
dai video mi sembra decisamente piu' alto di 1,73

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.495
Citazione di: Pomata il Oggi alle 17:41dai video mi sembra decisamente piu' alto di 1,73
E allora è più alto di Mandas!  :)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 616
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:07Il presidente ormai pensa solo alla politica.
(Questa arriva dopo  :=)) )

Io più che altro pensavo che fosse un nome già freddo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914

:beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.224
Non mi sembra molto moralizzato, sarà didascalico?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
Ma non mi sembra un profilo alla portata di Lotito.
Unica possibilità è che abbia il contratto non lontano dalla scadenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
I commenti che trovo su twitter riguardo JK non sono molto lusinghieri, soprattutto quelli che sembrano provenire dal Brasile.

Discussione precedente - Discussione successiva