mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.854
Citazione di: Er Maestro il 04 Ago 2026, 17:29Stessa sensazione Gruz. Aggiungo pure che non escludo per niente che alla fine, se le cose si dovessero mettere al brutto, Gattuso finisca per mettersi col blocco basso per mettere una toppa.
Se la squadra rimane questa e non entra nessuno che sposta un po' gli equilibri mi pare anzi l'ipotesi più probabile.

Ma certo che si mette con blocco basso e contropiede...ora sta facendo un pó di marketing.  

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.888
Ma Sebastiano Esposito che ha rotto col Cagliari, possiamo permettercelo o anche i sardi vorrebbero sti maledetti euri?!?
😎😎😎

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.826
Citazione di: zorba il 04 Ago 2026, 19:23Ma Sebastiano Esposito che ha rotto col Cagliari, possiamo permettercelo o anche i sardi vorrebbero sti maledetti euri?!?
😎😎😎
Con i soldi a disposizione ci compri i calzettoni di Esposito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
Citazione di: zorba il 04 Ago 2026, 19:23Ma Sebastiano Esposito che ha rotto col Cagliari, possiamo permettercelo o anche i sardi vorrebbero sti maledetti euri?!?
😎😎😎
Non è migliore di quelli che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.826
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2026, 19:34Non è migliore di quelli che abbiamo.
Ma si infatti.
Quelli buoni non ce li possiamo permettere.
Acquistare per acquistare non ha senso.
Speriamo di avere 11 scappati di casa da mettere in campo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
Citazione di: mr_steed il 04 Ago 2026, 15:05vi ricordo che, come da mio precedente post con tanto di link, l'atalanta sarebbe disposta a prendere romagnoli solo qualora si abbassasse notevolmente l'ingaggio rispetto a quanto percepisce attualmente da noi...
Romagnoli prende uno stipendio molto buono in relazione all'età e alla bravura del giocatore, per la serie A.
Però nei paesi arabi oppure in Premier prenderebbe di più.
Il problema secondo me non è l'entità dello stipendio ma eventuali promesse fatte da Lotito che non sono state rispettate.
Poi immagino che a questo punto vorrebbe un rinnovo pluriennale, ultimo contratto della vita, ovviamente cerca un contratto importante e la Lazio anche volendo non potrebbe offrirglielo.
Gli auguro di trovare un contratto buono all'estero.
Mi piacerebbe rimanesse qui perché sinceramente mi da più affidamento di Provstgaard, anche se non vado pazzo neanche per Romagnoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.222
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2026, 19:34Non è migliore di quelli che abbiamo.
Per me sì.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 773
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2026, 18:42Su X qualcuno parla di corsa a 3 per tuanzebe. Lazio, deportivo e hull city. È svinco
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2026, 18:42Su X qualcuno parla di corsa a 3 per tuanzebe. Lazio, deportivo e hull city. È svincolato
corsa a 3?
al limite vigor perconti, atletico 2000 e Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.552
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ago 2026, 19:13Ma certo che si mette con blocco basso e contropiede...ora sta facendo un pó di marketing. 
Io non lo credo.

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: amor_marde il 04 Ago 2026, 16:54voto per il patetico
su quell'utente ... qualche dubbio ... stessi modi, stesso pensiero ...
Prima mi dai del LIMITATO e adesso del PATETICO...
Se dico ad uno che ogni post mi insulta che è un T.E.S.T.A. DI C.A.Z.Z.O, CEREBROLESO, PSICOLABILE, che ha rotto i C.O.G.L.I.O.N.I e che certi epiteti li può usare al massimo con i suoi familiari, ammesso che abbia una famiglia che non lo abbia ancora sfanculato, e non certo liberamente e anonimamente su internet (che fortuna l'anonimato per certa gente, che nella vita reale piglierebbe pizze pure dai bambini di 7 anni!) ....contravvengo al Regolamento?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.823
Citazione di: ironman il 04 Ago 2026, 21:35Io non lo credo.
Neanche io. Ha visto le partite di Baroni e quelle di Sarri, è considera la prima soluzione migliore. Gli permette di usare Dia al meglio come seconda punta 3/4 contro le piccole. Un 433 più alto rispetto a Sarri con le grandi.
Riguardo alla difesa lenta contro l'Ascoli con uno dei due difensori centrali c'era sempre uno fra Marusic e Rovella a protezione.
Nel goal preso non c'è problema di velocità perché in difesa c'erano Marusic e Provstgaar, ma di posizionamento. Poi se c'era Gila il goal non lo prendevamo, ma Gila adesso sta al Milan.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.854
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2026, 21:46Neanche io. Ha visto le partite di Baroni e quelle di Sarri, è considera la prima soluzione migliore. Gli permette di usare Dia al meglio come seconda punta 3/4 contro le piccole. Un 433 più alto rispetto a Sarri con le grandi.
Riguardo alla difesa lenta contro l'Ascoli con uno dei due difensori centrali c'era sempre uno fra Marusic e Rovella a protezione.
Nel goal preso non c'è problema di velocità perché in difesa c'erano Marusic e Provstgaar, ma di posizionamento. Poi se c'era Gila il goal non lo prendevamo, ma Gila adesso sta al Milan.

Insomma stiamo costruendo la squadra intorno a Dia.

Strategia impeccabile 

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
Se Gimenez lo vogliono il Porto e la Lazio penso che vada al Porto.
A meno che non lo convinca l: allenatore dicendogli che sarà al centro del progetto.
Ma ce l'abbiamo mai avuto un messicano alla Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
È una vita che sogno di andare allo stadio col sombrero!  :)
L'altro mio sogno sarebbe un giocatore scozzese: vi immaginate tutti allo stadio col kilt (biancoceleste) e la faccia dipinta come William Wallace?  :D

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.849
Citazione di: gruz il 04 Ago 2026, 17:08boh io ho visto la partita con l ascoli e doekhi senza far nulla di particolarmente sbagliato ha lasciato bruttissime sensazioni , tra l altro sembra molto molto lento e quindi non molto adatto a quello che sembrerebbe voler fare gattuso , cioe andare a prendere alti uomo a uomo e difensori con i piedi sulla linea di centrocampo , e come lui non mi sembra adatto nemmeno provstgard ne tantomeno romagnoli che fu fatto fuori infatti da pioli proprio perche chiedeva determinate cose ai difensori l anno dello scudetto

a me comunque doekhi mi sembra uno che puo fare un po una  bella figura da centrale in un blocco basso , cioe' in un calcio che tolto qualche dinosauro non fa piu nessuno

poi ripeto su di lui sono solo sensazioni perche non lo conosco e l ho visto solo l altro giorno

Concordo. Con questi centrali la difesa alta è molto rischiosa. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2026, 23:11Se Gimenez lo vogliono il Porto e la Lazio penso che vada al Porto.
A meno che non lo convinca l: allenatore dicendogli che sarà al centro del progetto.
Non è che devi convincere lui,che verrebbe pure volentieri,devi convincere il Milan ad accettare cifra e formula della Lazio invece che quella del Porto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.932
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2026, 23:17È una vita che sogno di andare allo stadio col sombrero!  :)
L'altro mio sogno sarebbe un giocatore scozzese: vi immaginate tutti allo stadio col kilt (biancoceleste) e la faccia dipinta come William Wallace?  :D
Qualche buon scozzese è arrivato in Italia, anche grazie a Sartori.
E' un mercato da scandagliare ma forse in un'altra gestione.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 643
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2026, 23:11Se Gimenez lo vogliono il Porto e la Lazio penso che vada al Porto.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 643
Perché un progetto l'ho abbiamo mai avuto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
Citazione di: Re-cecconi il 04 Ago 2026, 23:41Perché un progetto l'ho abbiamo mai avuto?
Un progetto tecnico l'allenatore ce l'avrà sicuramente.
Per quanto riguarda il Milan ovviamente dipende da quello che offrono gli altri, ma conta la volontà del giocatore e se chiedono tutti il prestito alla fine di agosto si può fare.
Se qualcuno si offre di acquistarlo oppure lo chiede in prestito con obbligo noi non possiamo fare nulla.
Sempre se è vero che lo stiamo cercando.

Discussione precedente - Discussione successiva