Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 17:57Meno il canone per l'Olimpico

Citazione di: ironman il Ieri alle 17:38Aggiungi i 4,5 annui di canone però, non li hai messi. Totale 24,26 milioni.

Bruscolini, 24 mijoni li famo solo de neming, pure 25 volendo

:)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.379
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 16:23Sei sicuro sulla parte in grassetto? Da dovericavi questi termini temporali? non riesco a trovare niente
Avevo sentito in radio non ricordo se uno di federsupporter o una persona che si occupava di queste tematiche.
Comunque ho letto che in merito alla questione Euro2032 è stato nominato un commissario per ridurre le tempistiche a pochi giorni sia per il passaggio alla CdS decisoria sia per la decisione finale, quindi ho comunque riportato una tempistica errata.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.640
Citazione di: teodoro il Ieri alle 15:24per me la feccia è il fatto quotidiano, la repubblica e tutto l'accozzaglia che ci lavora ............. a parte questa replica, direi di esprimere opinioni e non offese............... ringrazio sentitamente
:agree:
quando ci vuole ci vuole....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.857
Io mille anni fa, ero lettore del messaggero. Dopo ho smesso. Qualche anno fa ho provato a leggere gli altri giornali (sono passato dalla 'Verità al Fatto Quotidiano ). Ho smesso subito.  A me interesserebbe leggere articoli imparziali, ma in Italia non è possibile. Sui quotidiani sportivi stendo un velo pietoso 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva