mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.844
Pedullà conferma l' interesse per chaloupek ma servono 10 milioni più bonus. In uscita ancora non ci sono trattative avanzate mi pare

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 51
Citazione di: momi il Ieri alle 22:33A me non piace. Se dobbiamo vendere Mandas si punti a Motta e si prenda un secondo esperto a due euro.
Ma a quel punto perché no Perin, con Motta che gli cresce accanto?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.900
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 22:31Posso dire una stupidaggine?
Da come Gattuso ha descritto il centravanti che vorrebbe, il più adatto dei nostri attaccanti mi sembra Noslin.
Fiuto del gol ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.844
Sport mediaset dà il milan su tavares anche se permangono dubbi sulle sue condizioni fisiche. Il 35% va all' arsenal in caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.355
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 00:05Pedullà conferma l' interesse per chaloupek ma servono 10 milioni più bonus. In uscita ancora non ci sono trattative avanzate mi pare
E dove li prendiamo 10mln ?? Nel caso prestito con diritto...

Biscia

*
Lazionetter
* 602
Le partite si vincono sul campo, le previsioni di Agosto lasciano il tempo che trovano e se avallate dalle cifre spese peggio che mai. Oltretutto il Senatore ed il suo entourage hanno dimostrato negli anni di saper assemblare una squadra, co na scarpa e na ciavatta ma alla fine sempre e comunque competitiva.
Non a caso con le toppe al culo abbiamo appena giocato una finale di coppa.
Credo che alla fine non retrocederemo neanche stavolta e magari sarà anche un bel campionato da mezza classifica con sogno Conference, speriamo l'ultimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
magari ci casca il Milan con Tavares !! buon giocatore eh ! ma sta  bene 2 mesi all'anno...nonostante la percentuale all' Arsenal avresti qualche soldino per chiudere in difensore, tipo questo ultimo che si nomina  o tornare su Dominguez potendo mettere qualche milione sull'unghia

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.698
La priorità per me è il terzino destro se Pedraza è decente , poi la punta se Ratkov va via. Non possiamo iniziare un'altra stagione con Marusic Lazzari per amor di Dio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.085
Citazione di: JamesHerriot il Oggi alle 04:09La priorità per me è il terzino destro se Pedraza è decente , poi la punta se Ratkov va via. Non possiamo iniziare un'altra stagione con Marusic Lazzari per amor di Dio.
Marusic sarà il titolare a dx,non ci piove, già non riusciamo a coprire i ruoli richiesti, figuriamoci se ci mettiamo ad intervenire anche su Marusic,che Gattuso ha descritto come un leader importante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Citazione di: JamesHerriot il Oggi alle 04:09La priorità per me è il terzino destro se Pedraza è decente , poi la punta se Ratkov va via. Non possiamo iniziare un'altra stagione con Marusic Lazzari per amor di Dio.
Per me il terzino non può essere la priorità, non è un ruolo decisivo.
Meglio averlo forte, ma non può essere prima della punta.

Se ho Immobile al top e Floriani titolare o se ho Oddo dei bei tempi e Ratkov titolare mi cambiano 3-4 posizioni di classifica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
Se 5 mln. il gestore l' ha dovuti mettere  subito per il prestito oneroso di Frattesi, credo che né saranno rimasti altrettanti in cassa, quindi si potrà fare il difensore o l' attaccante...quello che converrà di più dal punto di vista del bilancio. Si cercherà l' occasione a fine agosto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.723
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 00:56magari ci casca il Milan con Tavares !! buon giocatore eh ! ma sta  bene 2 mesi all'anno...nonostante la percentuale all' Arsenal avresti qualche soldino per chiudere in difensore, tipo questo ultimo che si nomina  o tornare su Dominguez potendo mettere qualche milione sull'unghia
Tra Pellegrini e Tavares terrei il secondo che può essere decisivo con le sue discese e assist.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.355
Ho letto che abbiamo 3/4 mln per prendere un difensore e un attaccante. 
Auguri

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.174
Eppure sarebbe così semplice. Immetti liquidità per 3-4 mln non dico tanto e allestisci una squadra che competa per le coppe.
Mi pare che in passato lo fece. Mi sbaglio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.994
Citazione di: SanLazio il Oggi alle 09:25Ho letto che abbiamo 3/4 mln per prendere un difensore e un attaccante.
Auguri
stiamo con le pezze quando le avversarie spendono 100M

Tocca cedere qualcuno per fare mercato, altrimenti tocca incatenare Romagnoli a Formello e sperare che Dia torni un calciatore.

Oppure che fabiani peschi dal cilindro qualche parametro zero talmente disperato da venire qua, ma la vedo dura.

Pakossss

*
Lazionetter
* 225

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.390
Quindi la "svista" su Frattesi ci porta a dover scegliere se partire con solo 2 difensori centrali o senza un attaccante che si possa definire tale.
Siamo messi malissimo 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.472
Citazione di: tallondachille il Oggi alle 09:33Eppure sarebbe così semplice. Immetti liquidità per 3-4 mln non dico tanto e allestisci una squadra che competa per le coppe.
Mi pare che in passato lo fece. Mi sbaglio?
Ma infatti... Se non investe in po' staremo sempre a contare i centesimi per sbloccare un acquisto barcamenandoci tra formule fantasiose per rientrare nei parametri 

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Il bujaccaro ha immesso liquidità solo quando abbiamo rischiato la retrocessione, che comporterebbe un crollo economico di tali dimensioni tale da giustificare, per lui, l'apertura del dindarolo personale.

In un'altra occasione, se non vado errato, a versato una cifra minima come credito vs. la Società, ma mi sembra fosse inferiore al milione.

In ogni altra situazione non sarà MAI disposto ad immettere liquidità, possiamo scommetterci.

A questo punto speriamo che ci sia qualche squadra così disgraziata da richiederci prima della mezzanotte del 31 i nostri tanti esuberi:
- Lazzari;
- Pellegrini / Tavares;
- Dia / Ratkov;
- Cancellieri (?).

L'unica alternativa sarebbe vendere Mandas per riavviare la giostra (e quindi andrebbe riconsiderata anche la strategia dietro alla cessione affrettata di Provedel, per una cifra irrisoria...).

Personalmente, andando forse controcorrente, io spero che a questo punto si concretizzi una cessione di Romagnoli (che secondo me è già diventata più concreta con l'inserimento di Frattesi e del suo ingaggio...): i difensori 'alti' ce li abbiamo, ce ne servono due di cui un titolare rapido.

Se dovessi fare una sintesi della strategia attuale darei un bel 4,5, che sarebbe 2 senza Frattesi:
- hai preso due over 25 dallo stipendio importante (altro che linea giovani e player trading);
- ti ritrovi con 6 terzini di livello appena sufficiente;
- hai un problema enorme coi centrali di difesa, sia per numeriche che per caratteristiche;
- ti ritrovi con il problema Romagnoli: il tuo giocatore più rappresentativo;
- nel corso del tempo hai preso Dia, Noslin e Ratkov (più di 40 milioni): in 3 non fanno un centravanti buono e non riesci a piazzarli.

p.s. più passa il tempo più mi convinco che nella situazione attuale Gattuso sia stata la scelta più adatta (e questo non è positivo...)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.760
Citazione di: momi il Oggi alle 08:47Tra Pellegrini e Tavares terrei il secondo che può essere decisivo con le sue discese e assist.
Può essere decisivo anche al contrario

Discussione precedente - Discussione successiva