Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.228
Ma avete presente Lotito? No dico, Lotito. Il Flaminio sarà la nostra tomba eterna e la sua conquista finale, prima di abdicare in favore dei suoi familiari.
PS. Ho sempre creduto che ci siano state forti manifestazioni di interesse per la Lazio. Così come sono altrettanto convinto che lui non cederà mai.

ramones

*
Lazionetter
* 701
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 21:40Ma avete presente Lotito? No dico, Lotito. Il Flaminio sarà la nostra tomba eterna e la sua conquista finale, prima di abdicare in favore dei suoi familiari.
PS. Ho sempre creduto che ci siano state forti manifestazioni di interesse per la Lazio. Così come sono altrettanto convinto che lui non cederà mai.
Perdona. Immagino che tu pensi che se io Flaminio andrà avanti Lotito non mollerà ed immagino pure che per te non lo farà per ragioni di potere. Ma tu hai idea di quanto potere possa dare a Lotito essere socio anche in microscopica parte del fondo del Qatar in un progetto del genere? Con tutto quello che succederà a Roma nei prossimi anni sotto il profilo immobiliare? Ora a questi aggiungici il fatto che diventerebbe probabilmente una delle persone più ricche di Roma (600M liquidi e tantissima roba). 

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 816
Citazione di: ramones il Ieri alle 21:52Perdona. Immagino che tu pensi che se io Flaminio andrà avanti Lotito non mollerà ed immagino pure che per te non lo farà per ragioni di potere. Ma tu hai idea di quanto potere possa dare a Lotito essere socio anche in microscopica parte del fondo del Qatar in un progetto del genere? Con tutto quello che succederà a Roma nei prossimi anni sotto il profilo immobiliare? Ora a questi aggiungici il fatto che diventerebbe probabilmente una delle persone più ricche di Roma (600M liquidi e tantissima roba).
Quanto sopra è molto più logico che disertare lo stadio a richiesta degli ultras, che lo fanno per acquisire forza e potere nelle trattative sotterranee che scatterebbero sicuramente allorquando si palesasse una nuova proprietà.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.867
Citazione di: ramones il Ieri alle 21:34Ero chiaramente un po poetico sulle certezze. Per te core però non ho capito come finirà?
se lo sapessi ci metterei qualche soldo sopra. Se i puntini si uniscono nei modi che tutti sperano lotito sarà ben felice di sedersi e imbracciare una penna perchè per lui è una vittoria aver venduto a certe condizioni dove tutti lo davano per folle e aver stretto certi legami. Lotito è un pessimo imprenditore perchè non punta tanto al soldo quanto all'ego. È un uomo con un patrimonio già di centinaia di milioni e non è un briatore che li butta con la pala. A lui il soldo serve per far dire "lui è forte". Per questo nulla lo tange, i soldi dello stadio diminuiscono? è un non problema perchè gli intenti non sono far diventare la squadra da triplete ma portarla dal "letto di morte" ad essere più appetibile. Non bastano 20 milinkovic per essere appetibile quanto uno stadio (e tutti lavori annessi) al centro di Roma e questo non lo si vuole capire. Se hai uno scopo le energie le metti su quello. Gli altri anni quanto parlava di Lazio? non si nota niente? poi oh, magari sbaglio, per me stiamo a pochi passaggi positivi (non facili) da una nuova pagina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.228
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 22:07Quanto sopra è molto più logico che disertare lo stadio a richiesta degli ultras, che lo fanno per acquisire forza e potere nelle trattative sotterranee che scatterebbero sicuramente allorquando si palesasse una nuova proprietà.
Ti dovresti rassegnare serenamente che 45k persone, muniti di cervello proprio, hanno deciso di disertare per i motivi che conosci, altro che ste cazzate degli ultras.
Complottismo a livello altissimo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.228
Citazione di: ramones il Ieri alle 21:52Perdona. Immagino che tu pensi che se io Flaminio andrà avanti Lotito non mollerà ed immagino pure che per te non lo farà per ragioni di potere. Ma tu hai idea di quanto potere possa dare a Lotito essere socio anche in microscopica parte del fondo del Qatar in un progetto del genere? Con tutto quello che succederà a Roma nei prossimi anni sotto il profilo immobiliare? Ora a questi aggiungici il fatto che diventerebbe probabilmente una delle persone più ricche di Roma (600M liquidi e tantissima roba).
Lo sottovaluti. Soprattutto sottovaluti il suo ego. L'abbiamo visto sbattere contro muri di cemento ma stare ancora lì, tronfio più di prima. Lotito fuori dalla Lazio è finito ed il primo a saperlo è lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
Non capisco come possa essere finito un uomo (probabilmente senatore) a capo di diverse società e con 600.000.000 in tasca.

ramones

*
Lazionetter
* 701
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 22:30Lo sottovaluti. Soprattutto sottovaluti il suo ego. L'abbiamo visto sbattere contro muri di cemento ma stare ancora lì, tronfio più di prima. Lotito fuori dalla Lazio è finito ed il primo a saperlo è lui.
Lotito senatore, socio del fondo del Qatar che ha venduto la Lazio a qualche centinaio di milioni, liquido più del mediterraneo secondo me col cazzo che è finito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 701
Citazione di: ramones il Ieri alle 22:34Lotito senatore, socio del fondo del Qatar che ha venduto la Lazio a qualche centinaio di milioni, liquido più del mediterraneo secondo me col cazzo che è finito
Diventa sindaco di Roma se vuole 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.228
State parlando come di una persona qualsiasi. Vi fate del male.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.613
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 23:07State parlando come di una persona qualsiasi. Vi fate del male.
22 anni ........
Se avrà l'ok farà le capriole in mondovisione e nel mentre ci riderà pure addosso.
Il "bivio" flaminio deciderà il nostro destino.
Diniego: possiamo continuare a sperare (senza alcuna certezza). Approvazione: stirpe l. forever (the end).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.998
La notizia della coima e delle caserme Guido Reni è stata inizialmente rilanciata dall'ellenico e poi "debunkata".
Il legame è nato perché COIMA (scelta per la riqualificazione delle ex caserme di via Guido Reni) ha in passato collaborato con fondi del Qatar, alimentando i rumor su un presunto asse immobiliare-calcistico per l'acquisizione della Lazio e il rilancio dello Stadio Flaminio, ma l'operazione immobiliare è legata a investitori di Abu Dhabi (Eagle Hills).
Quindi si è creato un polverone, ovviamente, ma senza reali attinenze con tutto quel periodo in cui si vociferava che al thani stesse muovendo pedine per prendere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 564
Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:34Non capisco come possa essere finito un uomo (probabilmente senatore) a capo di diverse società e con 600.000.000 in tasca.

Ha 70 anni e non scoppia certo di salute....biologicamente è quasi finito...ovviamente non gliela sto tirando.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Come qualcuno ha già detto, il pubblico interesse se mai sarà concesso sarebbe solo un altro passo, da quello all'approvazione finale con publica utilità post cds decisoria e progetto esecutivo pronto ci passano anni e anni. Durante i quali si può inceppare tutto, con decine e decine di ricorsi al TAR che fioccheranno come la neve, soprattutto dopo i risultati dei rilievi archeologici.
Il valore di tutto ciò è ZERO fino all'ultimo step. E chi si illude che Lotito se ne vada in mezzo al processo sbaglia tutti i conti.
Qua vedo gente straconvinta che un padroncino anni 80 buono a nulla che non è mai riuscito in 12 anni a fare l'AccadeMAI riesca in pochissimo tempo a realizzare questo accrocco aberrante in spregio a tutte le norme che hanno impedito qualsiasi cosa per decenni. Ma in quale dimensione spazio temporale? È una pippa, un vero incapace che ha distrutto quel che aveva in mano,  che non capisce niente, e voi lo state trattando come un genio, un re Mida illuminato. Me de che?? 🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
Le cazzate sul Qatar manco le commento, abbiamo già dato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.877
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:33La notizia della coima e delle caserme Guido Reni è stata inizialmente rilanciata dall'ellenico e poi "debunkata".
Il legame è nato perché COIMA (scelta per la riqualificazione delle ex caserme di via Guido Reni) ha in passato collaborato con fondi del Qatar, alimentando i rumor su un presunto asse immobiliare-calcistico per l'acquisizione della Lazio e il rilancio dello Stadio Flaminio, ma l'operazione immobiliare è legata a investitori di Abu Dhabi (Eagle Hills).
Quindi si è creato un polverone, ovviamente, ma senza reali attinenze con tutto quel periodo in cui si vociferava che al thani stesse muovendo pedine per prendere la Lazio.

Quindi non ho capito...i qatarioti (emiro) non centra nulla con tutta l'operazione? O ci potrebbe comunque stare solo con Lazio e stadio senza caserme etc?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.999
Citazione di: ramones il Ieri alle 20:14Oggi gente discretamente informata mi ha confermato che Lotito ha già accordo con Qatar, clausola sospensiva approvazione stadio (che cazzo vuol dire esattamente
, a che fase dell'iter, non lo so). Prego iddio ogni giorno
Ottimo, quindi se ne parla fra un paio d'anni.
A me questa cosa dei "bene informati" che sanno cose "segretissime" di cui il resto del mondo è completamente all'oscuro mi manda ai matti.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.867
Citazione di: Gianluko il Oggi alle 01:25Ottimo, quindi se ne parla fra un paio d'anni.
A me questa cosa dei "bene informati" che sanno cose "segretissime" di cui il resto del mondo è completamente all'oscuro mi manda ai matti.
la gente non parla da sola. fai caso ferrero vuole vendere, lo dice a quelli vicino a lui giustamente per capire se e come farlo, uno di questi è tuo amico. Se ti viene rivelata sta voce vai a dirla nel forum di ferrero col tuo ip dando la notizia per filo e per segno facendo nomi e dettagli in modo che:a) si risalga a te con tutte le conseguenze anche legali del caso b) si risalga a chi te le ha dette? io no. Per me sono voci, spifferi, battute. Poi ognuno le interpreta come vuole, mi hai mai visto fare proseliti propaganda su questo? me ne guardo bene. Chi vivrà vedrà, come è stato detto lotito non è proprio di primo pelo, beato chi chi c'ha n'occhio pe domani , figurate se si possono avè certezze in ste cose così grandi e complesse. Se ne parla come se fosse na figurina co gente ultramilionaria ma che ne sa meno del panettiere sotto casa. Almeno na volta erano solo tutti allenatori...

Garpez

*
Lazionetter
* 42
 ci siamo già  passati, attraverso barche che stavano arrivando e la delusione all epoca fu terribile, terribile chi frequenta il forum da anni si ricorderà delle guerre interne che scatenò tutta quella vicenda, io non ho più voglia di credere a nessuno se non a quello che succede ed al momento queste non notizie sono solo aria fritta.
Non ho nulla contro i fratelli laziali di cui sopra, che abbraccio fortemente, ma non voglio più illudermi.
EOT 

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.909
Citazione di: Goceano il Oggi alle 00:37Quindi non ho capito...i qatarioti (emiro) non centra nulla con tutta l'operazione? O ci potrebbe comunque stare solo con Lazio e stadio senza caserme etc?
Che ci sia interesse intorno alla Lazio penso sia reale, che i qatarioti nello specifico siano interessati alla Lazio non penso lo sappia nessuno.

Sempre rimanendo nell'ambito delle voci a me venne riportato tempo fa (circa un anno) che parecchi investitori sono interessati alla Lazio ma nessuno si avvicina perchè l'attuale proprietario è parecchio reticente.

Non so se dopo un anno qualcosa si sia ammorbidito, questa cosa me la dissero prima che cominciasse la contestazione pesante.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
La cosa che non torna, per logica prima che per competenza, è come sia possibile che dopo mesi di colloqui con gli uffici tecnici del comune e (si suppone, se sono bravi come si dice) anche con la Soprintendenza, sia uscito fuori un progetto che nella sostanza, al di là delle belle parole, è tutto da rifare nei principi fondamentali. Non hanno chiesto di spostare due tramezzi, ma di ripensare tutto il progetto da capo. In un mondo normale il committente li avrebbe mandati a casa con richiesta dei danni.
Per me, non torna. 
Penso sia cambiato qualcosa nel tempo. Stanno passando dal miglior progetto possibile per Lazio, sul presupposto che i vincoli fossero superabili, a quello che tocca fare per salvare il Flaminio sperando che non confligga troppo con gli interessi della Lazio. È un'ipotesi che vale quel che vale, ma non riesco a darmi spiegazione migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva