Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Io sono incazzato come una iena, sono due giorni che sfanculo tutti e se avessi davanti quel branco di fighette li prenderei a calci in culo da qui alla fine del campionato, ma mai mai mai tiferò contro, tifare contro è da romanisti non ci sono caxxi

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Mar 2011, 09:47
Molto probabilmente SICURAMENTE finiremo dietro l'Udinese...

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 10:05
Io sono incazzato come una iena, sono due giorni che sfanculo tutti e se avessi davanti quel branco di fighette li prenderei a calci in culo da qui alla fine del campionato, ma mai mai mai tiferò contro, tifare contro è da romanisti non ci sono caxxi

Fammi arrivare ad UDINESE-LAZIO alla terz'ultima giornata con i friulani in lotta punto a punto con la Roma e noi con la nostra posizione di accesso all'EUROPA LEAGUE già definita e ti faccio vedere per chi tifo!!!!

Tifare contro nella partita col Cesena, invece, a mio avviso, non ha assolutamente alcun senso!!!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Che provincialismo, ma perchè non tifi x il Castel di Sangro?

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
La soddisfazione più grande che questo ammasso di mediocri giocatori mi ha regalato negli ultimi 18 mesi (dopo Pechino, per intenderci...)


Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: V. il 15 Mar 2011, 02:44
2 fisso e spero che il cesena faccia una gran partita.
e sempre forza roma!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 12:59
e sempre forza roma!

te sei scordato daje roma daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Mar 2011, 09:47
Per una voltsono d'accordo con te!  :beer:

Ci siamo scontrati diverse volte su partite che potevano avere "secondi fini", ma augurarsi una sconfitta contro il Cesena, partita fine a sè stessa, è autolesionismo puro.

Molto probabilmente, IMHO, finiremo dietro l'Udinese, ma al momento siamo solo a DUE PUNTI con uno scontro diretto da giocare, a chi gioverebbe perdere col Cesena?

io capisco le incazzature, del resto vedendoli (non) giocare tutti abbiamo avuto percezione di un film già scritto (e già visto , purtroppo). Ma questa aria di smobilitazione la dice lunga sul come anche noi tifosi siamo divenuti provinciali. Perso il derby, perso tutto, come se la pro-loco fossimo noi, e non loro. E via, a tifare contro la nostra squadra ma, soprattutto, ad augurarci le disgrazie dei dirimpettai. Unica cosa rimasta (e c'è da dire che utlimamente non ci hanno fatto mancare niente, per fortuna!  :ssl).
Ma l'udinese è lì a 2 punti! Vabbè ci ha sorpassato, ma non è questo il momento per buttare tutto all'aria. Mancano 9 giornate e già stiamo a pensare ad agosto prossimo? Boh, io proprio non ce la faccio e non capisco. Ci sarà contestazione giovedì, pare. Che sia contestazione, ma da sabato basta!!! Chi ci dice che vincano a Firenze? Hanno fatto pietà pure loro, una squadra motivata li fa fuori. Vinciamo col Cesena e allora tutto tornerà come prima. E il derby apparterrà al passato, riciccerà il prossimo anno, speriamo di affrontarlo con la grinta necessaria (alla Libor Kozac, tanto per intenderci!). Ugh!

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
La partita fondamentale, secondo me, a questo punto diventa quella del San Paolo. Proprio per questo, con il Cesena, a riposo Hernanes e zero rischi con Matuzalem che, a quanto pare, è una bella testa calda!
Coi romagnoli rischierei la seguente formazione:

                 muslera
  scaloni   biava   dias   garrido
  foggia gonzalez brocchi mauri
        kozak             rocchi

Se Rocchi non fosse ancora disponibile dentro Floccari.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: cersius il 15 Mar 2011, 08:26

vabbè l'incazzatura, ma aspettare la fine del campionato no eh?

No, sono più incacchiato di prima, domenica ho preso di tutto febbre, raffreddore che manco a lavoro sono potuto andare, non si meritano niente, alla fine della partita i fischi, durante la partita si sostiene la maglia.

est1900

Visitatore
Registrato
Noto che alcuni netter, magari per edonismo o perché qualcuno li fa sentire dei personaggi, ha deciso di andare avanti a minchiate.
Non ultima, quella di augurarsi un 2 del Cesena....
Non ho francamente parole.
Anzi sì: FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Jeffry il 15 Mar 2011, 13:23
La partita fondamentale, secondo me, a questo punto diventa quella del San Paolo. Proprio per questo, con il Cesena, a riposo Hernanes e zero rischi con Matuzalem che, a quanto pare, è una bella testa calda!
Coi romagnoli rischierei la seguente formazione:

                 muslera
  scaloni   biava   dias   garrido
  foggia gonzalez brocchi mauri
        kozak             rocchi

Se Rocchi non fosse ancora disponibile dentro Floccari chiunque altro, anche un difensore...

leggo in giro che il il fatto che Floccari se sia magnato quel gol è colpa del modulo, di reja e del fatto che non è una prima punta.
se ne deduce che chiedere a un attaccante di segnare per cortesia un cazzo di gol già fatto come quello di domenica a mezzo metro dalla porta e col portiere immobile, è un reato, un abominio, una forzatura gigantesca, perché se non c'è gioco è come il peccato originale, una colpa primigenia che grava senza responsabilità su tutti i Laziali, giocatori e tifosi, e per il quale tutti dovremo morire presto, anche prima del 2012, quindi è inutile che mi segna un gol al derby, a che serve farlo visto che famo schifo dal '15/'18 e solo i grandissimi profeti del calcio qui in circolazione più il povero martire pressingalto lo affermavano inascoltati pure quando eravamo primi a 5 punti di vantaggio sulla seconda.

Floccari panca fino a fine anno... poi via, anche se quest'ultima considerazione è palesemente ot.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2011, 15:06
se ne deduce che chiedere a un attaccante di segnare per cortesia un cazzo di gol già fatto come quello di domenica a mezzo metro dalla porta e col portiere immobile, Floccari panca fino a fine anno... poi via, anche se quest'ultima considerazione è palesemente ot.
continuando l'ot
Se ti riferisci all'occasione di Floccari su cross di Hernanes dalla destra, nel secondo tempo (e credo proprio di si perchè altre occasioni Floccari non mi pare ne abbia avute), credo che la tua valutazione sia quantomeno ingenerosa.
Floccari si trova ad 8-9 metri dalla porta, è pressato da burdisso, il cross è lento e pertanto è molto complicato imprimere forza al pallone con il colpo di testa, non arriva in corsa.
Insomma, a mio parere, più di così non poteva fare, poteva trovare la porta ma avrebbe trovato senz'altro il portiere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Floccari sta subendo l'ennesimo giudizio affrettato dei tifosi laziali, prima non andava bene insieme a Zarate quindi dentro Kozak prima punta con Sculli e Gonzalez attaccanti esterni, due vittorie di fila, poi una sconfitta e di nuovo bisogna giocare con Floccari e Zarate, si apre un topic riguardante il dubbio sull'utilità di Sculli, poi vinciamo 2-0 con una doppietta di Sculli, con lo stesso modulo perdiamo il derby e già bisogna cambiare modulo e interpreti, il nuovo accusato ora è Floccari, hai visto mai che Sabato prossimo segnerà lui una doppietta...

Ahi ahi ahi, troppi chiacchieroni su questo forum, ne vedo anche alcuni che farebbero più bella figura standosene zitti...

Citazione di: Jeffry il 15 Mar 2011, 13:23
La partita fondamentale, secondo me, a questo punto diventa quella del San Paolo. Proprio per questo, con il Cesena, a riposo Hernanes e zero rischi con Matuzalem che, a quanto pare, è una bella testa calda!
Coi romagnoli rischierei la seguente formazione:

                 muslera
  scaloni   biava   dias   garrido
  foggia gonzalez brocchi mauri
        kozak             rocchi

Se Rocchi non fosse ancora disponibile dentro Floccari.

nappule - Lazio si giocherà il 3 Aprile 2011, Cesena - Lazio con 6/11 di formazione diversa l'abbiamo persa, non è il caso...

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato

so di riaprire una ferita recente, ma devo.
minuto 3.56
Floccari è a centro area, un metro dietro la linea dell'area piccola, posizione centrale, salta da solo, il disturbo di burdisso arriva quando la palla è già partita, doni è preso in controtempo, non sarebbe potuto mai arrivare su quella palla, se non con un miracolo, l'unico evento che possa rendere accettabile ai miei occhi una non marcatura del genere.
non sai quanto mi dispiace dover dire certe cose di un mio giocatore, ma 'sto rodimento purtroppo non mi passerà tanto facilmente...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
floccari va bene all atalanta,al catania o al cesena.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:38

Ahi ahi ahi, troppi chiacchieroni su questo forum, ne vedo anche alcuni che farebbero più bella figura standosene zitti...

se il chiacchierone è riferito a me, io chiacchiero e dico quello che me pare, nel caso ti desse fastidio segnala ed evita di innescare flames, fai il favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non ce l'avevo assolutamente con te, gesulio. Tu sei uno di quei pochi utenti che quando parlano fanno sempre bei discorsi, mi riferivo a chi lascia scatenare un pò troppo i bollenti spiriti.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Continuo a rimanere dell'idea, avendo rivisto l'azione più volte, che se Floccari avesse segnato si sarebbe trattato o di mezzo miracolo dell'attaccante o di papera clamorosa del portiere.
Ad esempio tu saresti convinto che il buon Libor avrebbe seganto in quella occasione?. io non credo che avrebbe fatto meglio di Floccari, ma magari sbaglio io.
Poi che Floccari non sia un killer d'area di rigore e per di più non stia attraversando un gran periodo di forma, queste sono cose evidenti a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva