Certo, certo, come aveva fatto moggi con emerson alla roma. Lo chiami in tempi non sospetti, gli dici di non rinnovare, di giocare svogliato, di farsi cioè incarnire l'unghia, e gli prometti un milioncino di ingaggio in più l'anno.
Con Zarate sono avvelenato, con Lotito sono sempre stato critico, ma un giocatore appena ventenne che al primo anno (il più difficile) fa vedere quei numeri e segna 13 goal più la coppa italia, li vale sì 20 milioni. Veramente, dimmi un giocatore che appena arrivato ha stupito come Zarate. Riscattarlo è stato un passo molto impegnativo per la Lazio, per l'impegno non posso non ringraziare Lotito, perchè, ripeto, nessuno avrebbe potuto prevedere un calo tanto netto e repentino.