ti aspettavo ansiosa....
Starò esagerando? puo' essere, sono arrivata a questa conclusione dopo anni.
Magari ora la situazione sarà migliorata, alla fine dell'anno scorso era disgustosa anzi, ti dirò di più... essendo di LN ci siamo trovati a volte anche persone di non certo dolce aspetto in Maestrelli a controllarci e ad osservarci, e ci sono varie persone che possono confermarlo. se permetti, quindi, penso di avere le mie buone ragioni (lo striscione in Nord è solo una delle tante cose successe...)
Ripeto, sarà cambiato l'ambiente? non credo perchè anche in televisione gli stessi cori e gli stessi fischi si sentono.
Io andavo allo stadio per divertirmi nel seguire la mia Lazio. Non mi divertivo più e di sicuro al primo coro idiota (e ci sono venuta 2 volte quest'anno allo stadio) inizierei ad incazzarmi troppo.
Ora mi attendo l'intervento della carinissima viacolvento che nei pochi post che ha scritto ha espresso un solo concetto.. io vado sempre allo stadio, anche in trasferta e chi non ci va non è tifoso della Lazio... o è un.. laziale da taftiera!!!

Ah una cosa sercio.. il pensiero "romanista ebreo", o l'ululato, o mestiere di merda carabiniere, non sono opinioni diverse dalle mie da accettare.