Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: Emanuele il 28 Giu 2011, 11:35
che il regno del condizionale sia più affascinante di quello dell'indicativo

va bene tutto, però la discriminante imprescindibile per uno che ama la sua squadra e che, consenquenzialmente, ha come un unico sogno vederla vincere, dovrebbe essere una sola: che i giocatori siano forti, ventenni o trentenni che siano

caso mai, il regno del futuro più di quello del presente (o del passato prossimo/remoto/trapassato). Ma sono tutti tempi dell'indicativo.

E poi, che obiezioni! È ovvio che è meglio la vittoria della Lazio; la differenza è nella strada da seguire per raggiungere questo obiettivo: per me quella del viale del tramonto è la strada sbagliata. Evidentemente alla maggioranza questa strada, così ombreggiata e poco frequentata, è preferibile. Rispetto la loro opinione, continuo a sostenere la mia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 11:48
e a te piace portare esempi che siano contro le tue tesi e lo fai regolarmente?
È abbastanza verosimile che se hai una tesi, la supporti con gli argomenti a suo favore,  che hai  nella memoria, e che proprio hanno prodotto quella tesi.
Altrimenti, ne avresti una differente. Perché se no, sostenere quella tesi, quale vantaggio ne ricaveresti?

Io mi limito a riportare i fatti, tu distorci la realta' portando esempi che suffragano le tue tesi e sorvolando su quelli che non la rafforzano.
Nell'intervento precedente parli di Cruz e Bresciano indicandoli comne ultratrentenni che vengono da noi quando siamo in concorrenza ma ad esempio sorvoli su Hernanes........

skizzo87

Visitatore
Sembra sia fatta per Koné del Brescia... chi lo conosce bene?

"Con la Lazio c'è già l'accordo per Kone". Sono le parole di Gino Corioni, presidente del Brescia, intervenuto questa mattina ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà. Il club biancoceleste potrebbe  presto chiudere per il centrocampista greco naturalizzato albanese , Panagiotis Kone, mezzala che il Brescia ha messo ufficialmente sul mercato. Il patron delle rondinelle aspettava con ansia la cessione di Lichtsteiner, la Lazio ora ha risorse fresche da investire: "Molto dipendeva dalla cessione dello svizzero alla Juventus, ora aspettiamo la risposta dei biancocelesti. Con Lotito abbiamo già trattato per Kone, è un giocatore che interessa a tantissime squadre, ma con la Lazio c'è già un accordo. Aspettiamo fiduciosi la chiamata decisiva" ha concluso Corioni.

Fonte: lalaziosiamonoi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 11:55
caso mai, il regno del futuro più di quello del presente (o del passato prossimo/remoto/trapassato). Ma sono tutti tempi dell'indicativo.

no, ho detto condizionale a ragion veduta.

Quando si parla di giovani si parla del potrebbe diventare non del diventerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

A me Konko non convince per niente.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2011, 11:55

"Con la Lazio c'è già l'accordo per Kone". Sono le parole di Gino Corioni, presidente del Brescia, intervenuto questa mattina ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà. Il club biancoceleste potrebbe  presto chiudere per il centrocampista greco naturalizzato albanese , Panagiotis Kone, mezzala che il Brescia ha messo ufficialmente sul mercato. Il patron delle rondinelle aspettava con ansia la cessione di Lichtsteiner, la Lazio ora ha risorse fresche da investire: "Molto dipendeva dalla cessione dello svizzero alla Juventus, ora aspettiamo la risposta dei biancocelesti. Con Lotito abbiamo già trattato per Kone, è un giocatore che interessa a tantissime squadre, ma con la Lazio c'è già un accordo. Aspettiamo fiduciosi la chiamata decisiva" ha concluso Corioni.

Fonte: [...]
mamma mia, speriamo proprio di no!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2011, 11:55

Fonte: [...]

Secondo me Konè escule Cana
per come la penso io se il Galatasaray prede un nuovo portiere salata la trattativa Cana, che verrebbe sono nel caso rientrasse nella trattativa Muslera..
e Konè credo sia proprio l'alternativa.. anche se tra i due preferivo Cana

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

a me frega di adesso.... voglio vincere adesso....
o cmq arrivare il piu' su possibile...

se DIAS fra 2 anni non rendera' piu' come adesso andra' via... ma dove sta il problema?

boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2011, 11:58
Chi giocherá al posto di Lichtsteiner?

siamo in due...
secondo me è sopravvalutato...
il mio terzino preferito della A è Maggio ma è irraggiungibile.. quindi Cassani andrebbe benone per rimpiazzare Licht... li vedo molto simili, forse Licht ha più corsa, mentre Cassani più completo tecinicamente e tatticamente.
i vari Tamas, Konko Aguirregaray li lascerei dove sono..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
e come farò a quel punto? :D
scusate l'ironia ma certi discorsi so veramente comici :since

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:00
Secondo me Konè escule Cana
per come la penso io se il Galatasaray prede un nuovo portiere salata la trattativa Cana, che verrebbe sono nel caso rientrasse nella trattativa Muslera..
e Konè credo sia proprio l'alternativa.. anche se tra i due preferivo Cana

come fai a preferire uno che credo tu non abbia mai visto?

secondo me Lichtsteiner verrà sostituto da EL MARIACHI (benvenuto)!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2011, 11:55
Io mi limito a riportare i fatti, tu distorci la realta' portando esempi che suffragano le tue tesi e sorvolando su quelli che non la rafforzano.
Nell'intervento precedente parli di Cruz e Bresciano indicandoli comne ultratrentenni che vengono da noi quando siamo in concorrenza ma ad esempio sorvoli su Hernanes........

ogni tesi ha degli elementi a favore e altri contro. altrimenti sarebbe un assioma. E sù.
Poi, bisogna considerare quanti siano a favore e quanti contro.
Per me evidentemente i primi sono maggiori e più forti di quelli invitabilmente contrari a essa, considerando che stiamo parlando di anni ed è impossibile che la Lazio, o qualsiasi altra squadra, abbia avuto in tutti questi anni comportamenti e sorti identiche.
Io avrei preferito che la Lazio avesse vinto la concorrenza su Hamsik e Boateng (e potrei fare decine di altri nomi) e avesse perso quella su Cruz, Bresciano (e Klose), per acquistare giocatori di miglior presente e soprattutto prospettive. Tu no?
Poi tu potresti portare altri esempi a riguardo del primo e del secondo caso. Questo lo so. Solo che per me i mei esempi sono più numerosi e forti dei tuoi, probabilmente per te avviene lo stesso. questione di conoscenze e di ricordi. Questa è l'onestà del ragionamento proprio e il rispetto del raggionamento altrui.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Gazza87 il 28 Giu 2011, 11:58
mamma mia, speriamo proprio di no!
lo conosci ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2011, 11:58
Chi giocherá al posto di Lichtsteiner?

Siamo in due, speriamo in Cassani.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Konè non ha niente a che fare con Cana, sono due giocatori completamente diversi, casomai protrebbe mettere la parola fine sulla pista francese (Ederson, Pjanic).

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 11:42
cioè tra due anni avremo una squadra con tanti (pressoché tuttI) titolari trentenni (Cana, Cassani, Tamas) e ultratrentenni, da aggiungere a quelli che abbiamo già in abbondanza, se questi nuovi acquisti vanno bene; se vanno male, li avremo lo stesso e non li manderemo via neanche a cannonate. Evidentemente sul mercato non ci sono altri Licht, Radu e Kolarov.
E tu sei soddisfatto? Beh, se la maggioranza la pensa così (compreso Tare e l'attuale allenatore), nec Hercules contra plures (direbbe il nostro presidente). Almeno abbiamo parlato un po' della (a mio parere eccessivamente) alta età media della Lazio.

Sei un altro profeta? Hai già deciso che tra due anni saranno inutili? Non puoi sapere quello che accadrà tra due anni, ci sono altre quattro sessioni di mercato da qui alla stagione 2013-2014 ed in genere un calciatore forte a 28 anni non diventa scarso a 20 anni. Chi ti dice che un calciatore 30enne scarso è impossibile da piazzare? Abbiamo venduto Cribari al nappule l'anno scorso, pensa un pò! E chi ti dice che un giovane sia sempre facile da piazzare? Mai sentito parlare di Ivan Artipoli? E chissà se con i vari Mendicino, Perpetuini, Tuia, ecc... potremo farci qualcosa o meno, per ora sappiamo solo che ogni anno tornano 30 ex primavera che vanno ceduti in prestito o comproprietà...

Citazione di: kiraly il 28 Giu 2011, 11:42
Tutte le cose che citi possono avere vari punti di vista:
Klose e' stato un grande giocatore, se lo e' ancora a 33 anni dopo 2 anni con pochissime partite  difficile dirlo
Marchetti e' un portiere 28 anni non sono tanti pero e' stato fermo 1 anno per cui e' da valutare se ha inciso
Rocchi non e' titolare ci sta in rosa pero' se ci fosse un giovane nello stesso ruolo sarebbe in prospettiva piu utile per noi
Matuzalem e' quasi sempre rotto o squalificato, giovane o meno credo incida poco
Cmq Mauri ha 31 anni, Biava 34, Dias 32, Brocchi 35, non si puo negare che siamo una squadra anziana, credo che gli acquisti per la primavera lavorino in tal senso.
Ultima cosa, per me Tamas e' una pippa al sugo, i nostri centrali di riserva sono molto meglio, spero sia la solita boutade di mercato

I di vari punti di vista anche vai a prendere i peggiori...
Klose è titolare della nazionale tedesca, nel Bayern Monaco ha giocato poco negli ultimi due anni perché Van Gaal ha usato un 4-2-3-1 preferendogli Gomez, e Gomez non è Caracciolo... tuttavia, Klose negli ultimi due anni ha sempre segnato quando gli sono stati concessi 90 minuti.
Marchetti lo ritengo inferiore a Muslera, ma sono fiducioso, perché abbiamo un bravo preparatore dei portieri e la seconda miglior difesa del campionato, e Marchetti nel 2009 fu eletto miglior portiere della Serie A.
Rocchi in questa stagione ha fatto 3 goal e 4 assist giocando appena 559 minuti e si è fatto notare anche per altre cose, ad esempio la possibile rimonta di Udinese - Lazio procurandosi il rigore che poi Zarate ha sbagliato. Dubito che un Mendicino qualsiasi possa essere tanto efficace...
Matuzalem quest'anno ha saltato appena 20 giorni per infortunio, anche stavolta infortunio traumatico e non muscolare, così come altri due infortuni avuti durante il periodo alla Lazio, solo uno è stato muscolare e dovuto ad una pessima gestione da parte di Ballardini, se vai a vedere le mie parole durante l'estate scorsa l'avevo detto che quest'anno Matuzalem sarebbe stato spesso disponibile per questi motivi. Poi, siccome non ci si è potuto più attaccare a "Matuzalem sta sempre rotto", per quella gomitata a Jimenez è diventato uno che storicamente pija a gomitate tutti e sta sempre fuori per squalifica. :roll:
Tamas io non lo conosco e aspetto di vederlo prima di bollarlo come "pipparsugo" a prescindere.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: gunners il 28 Giu 2011, 12:05
lo conosci ?
si, non è un giocatore da Lazio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2011, 12:05
come fai a preferire uno che credo tu non abbia mai visto?

secondo me Lichtsteiner verrà sostituto da EL MARIACHI (benvenuto)!

è stato preso allora? O_o non ce sto a capi' più niente...comunque speravo in Cana, mannaggia a Muslera!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ROMA - «Daje! Contento di essere considerato l'anti Totti». Lorik Cana (ma si pronuncia tzana) è già diventato l'idolo dei tifosi della Lazio. In attesa che venga ufficializzato il suo passaggio in biancoceleste, il centrocampista sta curando il feeling con la curva nord via Facebook.
Ieri l'albanese del Galatasaray attraverso il social network ha detto di considerare la trattativa a un passo dalla conclusione: «Stiamo aspettando tutti con ansia. Ieri (domenica, ndr) mio padre ha visto Lotito. La cosa é positiva. Vediamo. Non posso dire niente se non ci sono cose ufficiali. Ma sono contento di essere visto come l'anti Totti da voi tifosi della Lazio. Mi fa onore avere tanti fan romani (laziali!) anche se non sono ancora della Lazio. Gradisco le vostre lodi e ricambio dicendovi che la vostra tifoseria è una delle più belle al mondo»

fonte Leggo (ho detto tutto!)

Discussione precedente - Discussione successiva