Oh , chiariamo un attimo . A parte che non ho le allucinazioni

ma un conto sono le "percezioni" che ho avuto io ( sarà stata una percezione, immaginazione....però che con trenta gradi dI temperatura, dopo che ho sentito quella...cosa gelata attraverso me, ero diventata tutta gelata davvero. Dice, potere della suggestione.poesse, ma dovrei stare in uno stato di isteria o in uno stato alterato di coscenza.Non mi pare il
Mio caso) ma voi vi fermate alla visione di fantasmi ed al suon del flauto.Che ok, nella gran parte dei casi possono essere allucinazioni,dite voi, e in alcuni casi posso convenire o quantomeno prenderla in considerazione come ipotesi.
Ma io vi parlo anche di eventi estremamente concreti, come le capacità di mia nonna materna.che spesso anche davanti a me dava informazioni a sconosciuti con estrema precisione. Lei diceva che le cose gliele diceva la persona defunta. Ma che fosse così o no lo faceva. COME cazzarola facesse non lo so, forse le facevano contatto male i neuroni! Ma non era una allucinata , descrive a cose reali,concrete. Che poi si rivelavano assolutamente vere.
La scienza ha una risposta per questo oggi? Probabilmente no.
Però ripeto, lei era una cosa assurda. Mi ricordo che una volta richiamò una signora che stava andando via,e le disse " signora,dice suo marito che l'anello d'oro che le regalò per il suo 50esimo compleanno ,è inutile che lo cerca nel cestino dove tiene nascosti i gioielli. il vostro nipotino lo ha nascosto per gioco sotto il vostro letto". E l'anello là stava, quella signora la chiamò da casa incredula. E queste cose erano all'ordine del giorno