capisco l'epocale ma non brindo nè mi emoziono.
la guerra l'hanno voluta loro, la terra bruciata l'hanno fatta loro.
la pace la faranno loro, a modo loro.
chiedono coerenza, diamogliela. a ciascuno il suo, questo è un conto loro.
fin qui cosa pacifica, nessuno contesta. solo qualche precisazione...
molti di noi hanno resistito alla guerra del desistere contro Lotito e hanno continuato ad abbonarsi.
a Lazio cesena, nel deserto assurdo di quel vuoto penalizzante, noi c'eravamo e continueremo a esserci.
non è a noi che si rivolge l'appello della nord, ma al loro pubblico, che però tutti sappiamo non può mancare allo stadio, perchè ne fa parte, è megafono di entusiasmo anche esso.
spero però sia la curva di roma, non quella di gubbio (chi sa, capirà, altro non si può dire).