Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 14:26
Io sono contro anche la contestazione civile, per la cronaca e in caso fate un censimento.
Tristezza, delusione, incazzatura, questo si.
Ma per me contestazione vuol dire pretendere risultati (col tifoso che gioca quel famoso ruolo attivo nella vita di un club, cosa alla quale sono contrarissimo e che ha avuto effetti nefasti nella storia), e questo non e' amore.
Ripeto, giusto for the record, e non perche' m'aspetti che questo punto di vista sia universalmente condiviso.
Tarallo
non capisco, eppure sei un netter di quelli che fanno sentire la tua presenza.
Ancora rimbomba l'eco del tuo storico topic "sono diventato antilotiano", dove sei stato capace di un revirement coraggioso che ti è costato anche qualcosa.
Però, non capisco come tu non possa considerare una contestazione come un atto di amore.
Credo che hai sempre davanti, troppo davanti, le immagini della banda dei quattro. Quelli non sono i tifosi e se lo sono rappresentanto una percentuale infinitesimale della grande umma biancazzurra.
Il fatto che sia calata una cappa di piombo sullo stadio non può e non deve dipendere dall'incidenza di radio e curva organizzata. C'è qualcosa di più profondo, c'è qualcosa di più grande ed esteso.
Quindi io ti dico che CONTESTARE SIGNIFICA AMARE.
In questo momento è un amore tradito, perché non sincero, perché non parla un linguaggio coinvolgente e motivante.
Cerca di capirmi, prima che riapri e rilanci il topic "sono diventato antilotitiano".

Queste sono dedicate anche a BobLovati