Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2025, 00:20
Io rispetto tutto e tutti però leggere che uno stesso identico fallo in aria non va' fischiato ma a centrocampo si, non si può sentire. Ma che cazzo dite. Un fallo è sempre fallo in qualsiasi punto del campo.

Non sei abbastanza postmoderno

Lillo63

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2025, 15:52
Questo sicuramente è quello maggiormente privo di senso che c'è.
Sta prendendo la stessa piega di tutti quelli degli anni scorsi.
Arriverà alle solite 200 pagine di avvelenamenti, spiegazioni, constatazioni di veri e propri furti, punti fondamentali rubati, ecc. ecc.
Poi alla fine, prendendo ad esempio lo scorso campionato, ti fanno arrivare settimo, come piace rimarcare ai più, per differenza reti con la squadra che maggiormente ti ha rubato punti (a detta di tutti), ma la colpa è di Lotito (sempre) e di Baroni (lo scorso anno).
A due giornate dalla fine potevamo lottare per la CL, che senza i torti arbitrali avremmo conquistato in carrozza, ma alla fine non ne tiene conto più nessuno.
Che senso ha avvelenarsi tutte le domeniche per poi non dare valore a quello che si è sostenuto per un anno intero?
Sono perfettamente d'accordo. Lo scorso anno ci hanno massacrato e nel momento topico (Lazio Parma, Lazio Udinese e una terza partita sempre in casa), ci hanno rubato 6 punti (se avessimo ovviamente segnato i conseguenti rigori che non ci hanno assegnato). Idem a Como; ci hanno preso a pallonate ma datemi il mio e poi magari la partita cambia completamente. All'Inter contro la Roma hanno di fatto scippato lo scudetto nel silenzio della società neroazzurra che però ha tuonato una settimana dopo contestando il rigore nettissimo (a detta anche dei tifosi dell'Inter), assegnato alla Lazio. Oramai 9 società in serie A sono americane e hanno in mano la Lega. Motivo in più per temere che una proprietà debole come quella della Lazio possa venire veramente fagocitata e fatta sparire dal calcio che conta.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: Lillo63 il 26 Ago 2025, 18:51
Sono perfettamente d'accordo. Lo scorso anno ci hanno massacrato e nel momento topico (Lazio Parma, Lazio Udinese e una terza partita sempre in casa), ci hanno rubato 6 punti (se avessimo ovviamente segnato i conseguenti rigori che non ci hanno assegnato). Idem a Como; ci hanno preso a pallonate ma datemi il mio e poi magari la partita cambia completamente. All'Inter contro la Roma hanno di fatto scippato lo scudetto nel silenzio della società neroazzurra che però ha tuonato una settimana dopo contestando il rigore nettissimo (a detta anche dei tifosi dell'Inter), assegnato alla Lazio. Oramai 9 società in serie A sono americane e hanno in mano la Lega. Motivo in più per temere che una proprietà debole come quella della Lazio possa venire veramente fagocitata e fatta sparire dal calcio che conta.

hai parlato per me. Ho in tuoi stessi pensieri.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non so se è in topic ma segnalo le sole 2 giornate di squalifica date a kean in conference...perché gesto non violento....cioè fallo di reazione non violento secondo loro. E la leggerissima sbracciata di noslin 3 giornate lo scorso anno. Continuate a pensare che agiscono con tutti allo stesso modo mi raccomando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Lillo63 il 26 Ago 2025, 18:51
Oramai 9 società in serie A sono americane e hanno in mano la Lega. Motivo in più per temere che una proprietà debole come quella della Lazio possa venire veramente fagocitata e fatta sparire dal calcio che conta.

Ecco il succo del discorso. Ed ecco perché il tiranno non protesta e ha dato l'ordine di non protestare.

Perché non servirebbe a niente, protesti se pensi di ottenere qualcosa. Se la protesta peggiora la situazione e basta eviti. Si è arreso e con la battuta sulle briciole ce lo ha pure detto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: ironman il 26 Ago 2025, 19:38
Ecco il succo del discorso. Ed ecco perché il tiranno non protesta e ha dato l'ordine di non protestare.

Perché non servirebbe a niente, protesti se pensi di ottenere qualcosa. Se la protesta peggiora la situazione e basta eviti. Si è arreso e con la battuta sulle briciole ce lo ha pure detto.

Non lo so... Fosse vero questo,ovvero resa, l'unica soluzione sarebbe la cessione prima che sia troppo tardi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Ago 2025, 19:37
Non so se è in topic ma segnalo le sole 2 giornate di squalifica date a kean in conference...perché gesto non violento....cioè fallo di reazione non violento secondo loro. E la leggerissima sbracciata di noslin 3 giornate lo scorso anno. Continuate a pensare che agiscono con tutti allo stesso modo mi raccomando

Ricordo bene la squalifica di Noslin,no non agiscono con tutti allo stesso modo!Se ci fosse uniformità di trattamento e gli eventuali errori,che sono inevitabili, non fossero sempre a favore di alcuni e a discapito di altri non sarebbe necessario discutere ogni maledetta partita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Ho visto solo adesso un video del rigore su Castellanos.
Ma come fa a non essere rigore?
Per favore ragazzi, lo travolge.
Mo non esageriamo eh ... Capisco il goal annullato per centimetri faccia incazzare ma non si può dire che non sia fuorigioco ma questo è un rigore normalissimo proprio...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2025, 06:56
Ho visto solo adesso un video del rigore su Castellanos.
Ma come fa a non essere rigore?
Per favore ragazzi, lo travolge.
Mo non esageriamo eh ... Capisco il goal annullato per centimetri faccia incazzare ma non si può dire che non sia fuorigioco ma questo è un rigore normalissimo proprio...
trax abbi pazienza ,se ti fanno vedere due figurine messe lì nel momento che dicono sia partita la giocata allora hai scoperto l:acqua calda a dire che e' fuorigioco.Io e forse anche altri abbiamo piu'di un dubbio,se non mi fanno vedere a rallenty qnd parte il lancio,nessuno mi togliera'mai il dubbio.Qnd se tu ed altri siete convinti che sia tt ok ,bene per voi,eviterete di inc.azzarvi,io e qlc altro preferiamo l'inc.azzatura,consapevoli pero'di non farci prendere per c.ulo.Ad ognuno la sua scelta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Aldo1954 il 27 Ago 2025, 07:52
trax abbi pazienza ,se ti fanno vedere due figurine messe lì nel momento che dicono sia partita la giocata allora hai scoperto l'acqua calda a dire che e' fuorigioco.Io e forse anche altri abbiamo piu'di un dubbio,se non mi fanno vedere a rallenty qnd parte il lancio,nessuno mi togliera'mai il dubbio.Qnd se tu ed altri siete convinti che sia tt ok ,bene per voi,eviterete di inc.azzarvi,io e qlc altro preferiamo l'inc.azzatura,consapevoli pero'di non farci prendere per c.ulo.Ad ognuno la sua scelta
No no è chiaro. Dovrebbero fare vedere passaggio e attaccante in fuorigioco nella stessa inquadratura oppure, se non possibile, due inquadrature separate ma con il tempo per fare vedere che è lo stesso momento.
Lo scrivo anche in un altro post.
Però diciamo che per quell'episodio famose e fida'.
Però sul rigore non vedo proprio qual è il dubbio, mi sembra un rigore solare.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2025, 08:19
No no è chiaro. Dovrebbero fare vedere passaggio e attaccante in fuorigioco nella stessa inquadratura oppure, se non possibile, due inquadrature separate ma con il tempo per fare vedere che è lo stesso momento.
Lo scrivo anche in un altro post.
Però diciamo che per quell'episodio famose e fida'.
Però sul rigore non vedo proprio qual è il dubbio, mi sembra un rigore solare.
Fidarsi?Beato te.Come ci si potrebbe fidare dopo tanti e tanti episodi sempre in una direzione.A me purtroppo passerebbe la voglia ,ma siccome amo la Lazio come se fosse parte della mia famiglia, ma soprattutto non mi piacciono i soprusi e le prepotenze,continuero'ad incazzarmi sempre.Una piccola speranza che prima o poi qlcs succedera'  e', dentrodi me.Spero solo di fare in tempo a vederla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108

https://www.sololalazio.it/2025/08/27/lazio-verona-scelto-larbitro-del-match/

In sala Var spazio a Pezzuto, con Maresca in qualità di assistente.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Dopo il trio orrendo manganello, aureliano e chiffi
ci spediscono questo neofita voglioso di dimostrare che a lui il ruggito dell'Olimpico gli fa un baffo.
Quale altra "prima volta" ci toccherà stavolta? Il gol di gomito in era Var? Ah no...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Persino l'ex arbitro Nicolosi ,anche commentatrice , ha ammesso che  era rigore sul Taty,e si e'pure meravigliata che nessuna trasmissione ne ha parlato,e qui dentro alcuni(pochi per fortuna) più o meno i soliti ci vengono a dire che non era rigore addirittura neanche fallo...... Che tristezza....
...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Comunque o ce ne sono due o sappiamo il nick su X di Gruz

Dico la mia: Castellanos doveva simulare la rottura di otto crociati per gamb e non rialzarsi per 10 minuti. I compagni intorno a lui con le mani nei capelli. Sostituzione. Ed ecco due piccioni con una fava. Poi ci sarebbe stato il miracolo a villa mafalda e tornava disponibile.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
allora l altro giorno dopo che era stato messo qui il video chiaro dell intervento su castellanos ero convinto di aver commentato poi negli ultimi giorni ho seguito poco il forum e non sono mai entrato in questo topic e non mi sono mai accorto che in realta non avevo piu scritto niente

avevo detto inizialmente che quello sul taty era un rigorino che non andrebbe mai fischiato ma dalle immagini che sono state messe qua devo scusarmi perche il rigore ci sta tutto essendo un intervento particolarmente negligente sul nostro attaccante

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
allora l altro giorno dopo che era stato messo qui il video chiaro dell intervento su castellanos ero convinto di aver commentato poi negli ultimi giorni ho seguito poco il forum e non sono mai entrato in questo topic e non mi sono mai accorto che in realta non avevo piu scritto niente

avevo detto inizialmente che quello sul taty era un rigorino che non andrebbe mai fischiato ma dalle immagini che sono state messe qua devo scusarmi perche il rigore ci sta tutto essendo un intervento particolarmente negligente sul nostro attaccante

Hanno hackerato l'account di gruz
😁😁😁😜

Discussione precedente - Discussione successiva