Citazione di: Aldo1954 il 27 Ott 2025, 08:19
Ti sbagli di grosso,quale sarebbe la prova?Ti faccio presente e di riflesso lo dico anche agli altri,che la porcheria avviene con la mancata espulsione che avrebbe affossato completamente la Juve,il resto probabilmente non ci sarebbe stato.E poi mi dovete spiegare se con leggero step on foot,uno fa un volo del genere.Cmq continuate a fare i garantisti ,io mi tengo lei mie idee.Sono contento che molti pensano che e' tt ok,mi fa piacere per voi.Per questo a volte mi entusiasmo più sul tennis,dove sei uno e' forte vince,senza manipolazioni,specie da un po' di tempo con l'abolizione del giudice di linea,li l'elettronica funziona,e non guarda se sei Sinner Oppure il numero 1000 Atp
ma te l'ho gia spiegato!!, io non sto dicendo che la lazio è stata favorita, la lazio è stata sfavorita ( nonostante il rigore e la mancata espulsione di guendouzi) perche quegli episodi, se avesse dato il secondo giallo, non ci sarebbero stati.. ok??
Detto questo pero, un arbitro o un sistema che ti vuole affossare, dopo non aver dato quel giallo ( e la conseguente espulsione) tranquillamente ti da sia il rigore ( spiegami come fai tu a sapere che è leggero quello... gila si mette le mani in testa ben sapendo cio che ha fatto) sia l'espulsione di guendouzi. Non lo fa perche sa bene che ha fatto un errore ( una gran cazzata) a non mandare fuori lo juventino e cerca di compensare, ma ad uno in malafede non gli frega nulla di compensare, cosa vuoi che sudeda se da il rigore alla juve? la mancata espulsiobe viene derubricata come un piccolo errore da tutti, oggi ce la ricordiamo solo noi e probabilmente oggi qualche giornale del nord dice anche che è stato bravo ad aver visto il rigore, NON FA COSI' un arbitro che vuole farti perdere, fa cosi un arbitro scarso che aggiunge un errore ad un altro perche va inconfusione dopo il primo!
e sono strasicuro che a parti invertite se non ti dava quel rigore tu eri qui ( giustamente pero) a stracciarti le vesti contro il sistema.