Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 17:51
Tra l'altro sul gol di Lamerda si gira pure lui.
E mo' come la mettemo?

fammelo vede, va  ;)

@pantarei: burdisso non me lo sono scordato... è più pippa de ciani.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 19:37
Cavolo riprendete l azione vedete il viseo rivedetelo fermatelo

Ancora?

Lassa perde fabri....

Tra 10 anni: ao ma te ricordi la cappellata de siani' coi turchi ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Ciani si trova in quella posizione perché Cana si è spostato sulla sinistra per coprire il cross, che fra l'altro l tocca appena e per pochi centimetri non elimina definitamente il pericolo. L'errore Ciani lo commette  non salire su kuyt per chiudergli un eventuale tiro e lasciare in fuorigioco yebo. Per il resto ottima partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 18:15
Su ciani si parte un po' prevenuti perche' effettivamente durante la stagione qualche ingenuità di troppo l' ha commessa.ma un conto sono gli errori da harakiri come quelli col Torino,un conto sono gli errori procurati dall' avversario di cui ne e' pieno il calcio.giovedì a ciani e' mancata la copertura a destra ( la famosa diagonale che deve fare l'esterno di centrocampo nelle difese a 3).lui per andare alla disperata a coprire il buco si e' leggermente scomposto appannato dalla fatica.la sfortuna ha voluto che la palla gli finisse proprio sotto le gambe.vi diro' di piu' vista la dinamica e' stato anche bravo a non andare lungo.chiaramente e' la mia modestissima opinione.ma Marchetti lo copre il suo palo?
Bravo. Marchetti? Candreva?Potresti anche spiegare ad alcuni netter che non si può discutere di uomo o zona a 2 metri dalla porta? Sempre se il calcio non è il ballo della mattonella, altrimenti, è giusto, ti vai a cercare la tua  e poi vedi chi trovi... Incredibile. La cosa che mi fa ridere è che si vuole impartire anche la lezioncina di tattica...
Per me Ciani non ha colpe. Ciani è un discreto giocatore di rincalzo. M'abbasta. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 19:37
Cavolo riprendete l azione vedete il viseo rivedetelo fermatelo, ciani ha un uomo che marca che scarica a destra..cazzo ma che colpa può avere...si gira dite, ma vedete che la palla va sotto le gambe e sopratutto c avete giocato a pallone e penso capite si tratta di una situazione al limite in cui di certo la colpa nn può essere lasua

Fabrì lascia perdere tanto Ciani è ormai bollato come una pippa, se ci fosse stato Kaiserdiakitè invece ...... :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
In quell'azione è mancato il terzino destro, non c'era.

E'da luglio che lo diciamo qui dentro...

;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In quell'azione è mancato il terzino destro, non c'era.

era in tribuna perchè non ha ritenuto congrua l'offerta del rinnovo.

@broadcast: se vogliamo lottare su tre fronti o quantomeno avere certa la qualificazione EL tutti gli anni, Miche Ciani non può far parte della rosa della Lazio... a meno che i tre davanti non si chiamino Nesta, Cannavaro o Mihajlovich

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Mi sembra esagerato dire che ciani non debba far parte della rosa....non deve essere titolare fisso, ma nella rosa ci può stare, anche con i suoi limiti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:18
Mi sembra esagerato dire che ciani non debba far parte della rosa....non deve essere titolare fisso, ma nella rosa ci può stare, anche con i suoi limiti
Ciani è una RISERVA. Sarebbe il romagnoli, il britos, lo yepes...
Mah. Vorreste investire soldi per comprare una riserva migliore di Ciani?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 11:21
:=))Ciani è una RISERVA. Sarebbe il romagnoli, il britos, lo yepes...
Mah. Vorreste investire soldi per comprare una riserva migliore di Ciani?
appunto, diciamo la stessa cosa...i soldi andrebbero investiti per un difensore titolare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:18

già i titolari sono limitati di loro, poi se prendi in considerazione la loro età, ti accorgi che queste limitazioni aumentano.
Questo giocatore in Francia è stato candidato al pippero dell'anno e non mi pare che quest'anno stia invertendo il trend.

a sto punto se faccio due più due, mi rimane più facile pensare che sia una zagana piuttosto che un giocatore affidabile.

poi se vogliamo tenere il punto a tutti i costi per dimostrare che nella gestione di Diakite (non nascondiamoci dietro ad un dito ma questo acquisto è stato figlio di quella guerra contrattuale) allora teniamo pure sto punto e teniamoci pure questo "fenomeno" di giocatore.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:14
era in tribuna perchè non ha ritenuto congrua l'offerta del rinnovo.

@broadcast: se vogliamo lottare su tre fronti o quantomeno avere certa la qualificazione EL tutti gli anni, Miche Ciani non può far parte della rosa della Lazio... a meno che i tre davanti non si chiamino Nesta, Cannavaro o Mihajlovich

Perdonami ma non ti sembra di esagerare un po?
Ciani è un'alternativa ai titolari, non è stato preso per essere titolare, vorrei ricordarti che nel milan ci sono giocatori come Zapata, nell'inter c'è Silvestre, nella fiorentina Roncqaglia, nelle merde..... vabbè lasciamo perdere.
Ciani è un giocatore che nella nostra rosa ci sta eccome, solo che ormai è stato bollato come pippa e ci si ricorda solo se fa una cazzata, che poi con il Fener non fa una cazzata ma lasciamo perdere, e non delle tante partite che ha fatto bene in stagione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:26
già i titolari sono limitati di loro, poi se prendi in considerazione la loro età, ti accorgi che queste limitazioni aumentano.
Questo giocatore in Francia è stato candidato al pippero dell'anno e non mi pare che quest'anno stia invertendo il trend.

a sto punto se faccio due più due, mi rimane più facile pensare che sia una zagana piuttosto che un giocatore affidabile.

poi se vogliamo tenere il punto a tutti i costi per dimostrare che nella gestione di Diakite (non nascondiamoci dietro ad un dito ma questo acquisto è stato figlio di quella guerra contrattuale) allora teniamo pure sto punto e teniamoci pure questo "fenomeno" di giocatore.

Mai definito fenomeno e nemmeno pipparsugo...penso che in una rosa come quella della lazio (non del real o del barca) ci possa stare...servono invece i titolari validi perchè gli attuali sono oramai andati per sopraggiunti limiti di età

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2013, 11:28
Perdonami ma non ti sembra di esagerare un po?
Ciani è un'alternativa ai titolari, non è stato preso per essere titolare, vorrei ricordarti che nel milan ci sono giocatori come Zapata, nell'inter c'è Silvestre, nella fiorentina Roncqaglia, nelle merde..... vabbè lasciamo perdere.
Ciani è un giocatore che nella nostra rosa ci sta eccome, solo che ormai è stato bollato come pippa e ci si ricorda solo se fa una cazzata, che poi con il Fener non fa una cazzata ma lasciamo perdere, e non delle tante partite che ha fatto bene in stagione.

a Zapata e Silvestre gli ho visto fare più di una annata buona e nonostante tutto al primo Ciani gli spiccia ancora casa. Su Roncaglia mi frega poco visto che gioca in una Società che ci dovrebbe stare sempre sotto per definizione.

poi si chaira una cosa: Ciani col Fenerbache non ha giocato male ed il gol manco è colpa sua.. mi fa incazzare solo il fatto che si gira sempre di spalle ogni volta che qualcuno calcia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: Aquila Romana il 15 Apr 2013, 11:09
E'da luglio che lo diciamo qui dentro...

;)
Veramente il tormentone era sul terzino sinistro!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:34
a Zapata e Silvestre gli ho visto fare più di una annata buona e nonostante tutto al primo Ciani gli spiccia ancora casa. Su Roncaglia mi frega poco visto che gioca in una Società che ci dovrebbe stare sempre sotto per definizione.

poi si chaira una cosa: Ciani col Fenerbache non ha giocato male ed il gol manco è colpa sua.. mi fa incazzare solo il fatto che si gira sempre di spalle ogni volta che qualcuno calcia.

Come il 90% dei calciatori quando chi calcia non è molto distante da te.
Zapata ha fatto bene ad udine e Silvestre a catania, altrove no.
La fiorentina è una societa' che puo' permettersi di spendere piu' della Lazio, è una societa' al nostro livello, va bene essere tifosi ma la spocchia è una cosa che non sopporto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2013, 11:37
Come il 90% dei calciatori quando chi calcia non è molto distante da te.
Zapata ha fatto bene ad udine e Silvestre a catania, altrove no.
La fiorentina è una societa' che puo' permettersi di spendere piu' della Lazio, è una societa' al nostro livello, va bene essere tifosi ma la spocchia è una cosa che non sopporto.

zapata ha fatto bene per più di un anno e sta facendo ancora bene visto che è il titolare della squadra seconda in classifica.
Silvestre ha fatto bene tutti gli anni, sia a Catania che a Palermo.

LA fiorentina, per i discorsi triti e ritriti che si sono fatti qua dentro quando si contestava la Società, dovrebbe starci dietro per definizione, perchè hanno un bacino d'utenza inferiroe e pechè a dire di molti i della valle so [...]i e li si perculeggiava perchè l'altro anno stavano andando in B.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2013, 11:36
Veramente il tormentone era sul terzino sinistro!

Ma non solo

Appartengo alla corrente di pensiero che ritiene Konko fisicamente inaffidabile per essere considerato Il Titolare

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:41
zapata ha fatto bene per più di un anno e sta facendo ancora bene visto che è il titolare della squadra seconda in classifica.
Silvestre ha fatto bene tutti gli anni, sia a Catania che a Palermo.

LA fiorentina, per i discorsi triti e ritriti che si sono fatti qua dentro quando si contestava la Società, dovrebbe starci dietro per definizione, perchè hanno un bacino d'utenza inferiroe e pechè a dire di molti i della valle so [...]i e li si perculeggiava perchè l'altro anno stavano andando in B.

Zapata e Silvestre hanno fatto la stessa quantita' di cazzate che ha fatto Ciani, tanto che uno lo scorso anno ha fatto pena in spagna e l'atro fa panca/tribuna in una squadra tutt'altro che irresistibile come l'inter di questa stagione, solo che l'erba del vicino è sempre piu' verde........

Discussione precedente - Discussione successiva