Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Si riprende quello che viene detto a cazzo di cane e ci si stupisce da soli.

A sto punto perché non ipotizzare l'apertura della campagna abbonamenti anche se scoppia la terza guerra mondiale e si fermano tutti i campionati per restituire il proprio stupore in merito?

Qui l'unica cosa a fare danni è discutere così.

Si è detta una cosa semplice: TUTTE le squadre hanno già promosso o iniziato la loro campagna abbonamenti, le merde sono state considerate NON semplicemente sul quando ma su alcune offerte che fanno pensare ad un'attenzione sul prodotto confezionato che noi non abbiamo mai messo.

Ripetere che abbiamo sempre iniziato ad inizio luglio è come qualche hanno fa che veniva preso in giro chi chiedeva acquisti a giugno che tanto "che li prendiamo a fare, per pascolare a formello visto che il ritiro è a luglio?"
Ossia non confrontarsi minimamente e trastullarsi col proprio argomento trito e ritrito.

Discutere così fa male.
Discutere così genera flames.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasi', tu aspetti di vedere chi compriamo? Davero stamo così?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2022, 15:17
Si riprende quello che viene detto a cazzo di cane e ci si stupisce da soli.

A sto punto perché non ipotizzare l'apertura della campagna abbonamenti anche se scoppia la terza guerra mondiale e si fermano tutti i campionati per restituire il proprio stupore in merito?

Qui l'unica cosa a fare danni è discutere così.

Si è detta una cosa semplice: TUTTE le squadre hanno già promosso o iniziato la loro campagna abbonamenti, le merde sono state considerate NON semplicemente sul quando ma su alcune offerte che fanno pensare ad un'attenzione sul prodotto confezionato che noi non abbiamo mai messo.

Ripetere che abbiamo sempre iniziato ad inizio luglio è come qualche hanno fa che veniva preso in giro chi chiedeva acquisti a giugno che tanto "che li prendiamo a fare, per pascolare a formello visto che il ritiro è a luglio?"
Ossia non confrontarsi minimamente e trastullarsi col proprio argomento trito e ritrito.

Discutere così fa male.
Discutere così genera flames.

allora gentilmente posta i dati abbonamenti di tutte le squadre.
TUTTE

io non so perché abbiano deciso di anticipare tutte così tanto, magari avranno avuto ragione. per me è sbagliato, e ò anche spiegato il perché.
alla Lazio sarebbe stato sbagliatissimo.

ma leggere il tifoso che si lamenta perché "non mi va giù di aver perso tutto sto tempo da Lazio-Verona" quando non ci si è mai abbonati dopo l'ultima di campionato.
mai.

poteva essere una novità, non è stata introdotta. ripeto, per me giustamente.
sta cantilena a che serve? a chi giova?

quando prendi le fisse sei insopportabile. ma accanna ogni tanto e rendite conto che stai a scrive solo tante cazzate su st'argomento.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
da che mondo è mondo la campagna abbonamenti si alimenta con l'entusiasmo dei tifosi.

Inutile che quì si voglia far passar che il tifoso Laziale, a differenza di tutti gli altri, si deve abbonare in 50k a scatola chiusa.

Non succede  e non succederà mai.

sicuramente ci sta una quota di tifosi che si abbona a prescindere ma il grosso lo porti dentro con un mercato (e quindi con un prospetto di squadra) forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma che cazzo cambia aprire la campagna abbonamenti due settimane prima o dopo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a proposito di offerte sul prodotto che non abbiamo mai messo:

cuccioloni, riduzioni famiglie (2 adulti + 2 minori), autobus che ti porta allo stadio, biglietti gratis con acquisti maglie.

sono offerte sul prodotto che vengono messe da anni con risultati altalenanti.

ti piace tanto l'early bird? io sono contrario.
ti piace tanto la rivendita del posto? io sono contrarissimo.
tra l'altro ci sono operazioni che puoi fare con certi numeri e operazioni che non puoi fare con certi numeri. e i numeri nostri e loro non sono, chiaramente, simili.

e non dipende dal marketing. perché io posso fare il marketing manager del Festival di Sanremo e quello del Festival di Nuova Consonanza, ma se uso le stesse strategie sono un idiota. e chiaramente il primo farà dei numeri che il secondo non potrà mai fare.

noi, purtroppo e per fortuna, non siamo e non saremo mai Sanremo. siamo un brand difficile e scomodo per quest'epoca social.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2022, 15:30
da che mondo è mondo la campagna abbonamenti si alimenta con l'entusiasmo dei tifosi.

Inutile che quì si voglia far passar che il tifoso Laziale, a differenza di tutti gli altri, si deve abbonare in 50k a scatola chiusa.

Non succede  e non succederà mai.

sicuramente ci sta una quota di tifosi che si abbona a prescindere ma il grosso lo porti dentro con un mercato (e quindi con un prospetto di squadra) forte.

pienamente d'accordo. per questo iniziare prima si sarebbe rivelato un boomerang

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:28
allora gentilmente posta i dati abbonamenti di tutte le squadre.
TUTTE

io non so perché abbiano deciso di anticipare tutte così tanto, magari avranno avuto ragione. per me è sbagliato, e ò anche spiegato il perché.
alla Lazio sarebbe stato sbagliatissimo.

ma leggere il tifoso che si lamenta perché "non mi va giù di aver perso tutto sto tempo da Lazio-Verona" quando non ci si è mai abbonati dopo l'ultima di campionato.
mai.

poteva essere una novità, non è stata introdotta. ripeto, per me giustamente.
sta cantilena a che serve? a chi giova?

quando prendi le fisse sei insopportabile. ma accanna ogni tanto e rendite conto che stai a scrive solo tante cazzate su st'argomento.

Se al posto di offendere leggi vedrai che la mia "fissa" è più sulle promozioni (in particolare quelle relative allo scorso anno) che sulle tempistiche.

Facciamo una scommessa che sommando le promozioni dell'anno scorso e quelle di quest'anno i tifosi delle merde spendono ALMENO cento euro di meno rispetto a noi?
Invece di ripetere sghignazzando che non ci conviene vedere i loro prezzi perché non si considera sto conto?

Il problema è che non si vuole discutere, si vuole ripetere una litania estenuante su quanto comunque questa società sia apprezzabile.
Ecchec[...].
A me sta roba ha fracassato il cazzo almeno tanto quanto la contestazione. Almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Io sono abbonato dal 1975 a prescindere e ne sono orgoglioso.Fino al 1998 in curva poi in Tevere.FORZA LAZIO

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
riguardo agli abbonamenti esistono due tipologie di tifosi.
1- quello che si abbona comunque perche' va allo stadio e sticazzi. ho fatto parte di questa categoria, serie b e cragnottismo indistintamente, adesso abbono mio figlio.
2- quello che si abbona se il mercato lo rassicura perche' si sente un cliente.

oggi, nel 2022, metto sullo stesso piano le due tipologie e non ritengo nessuno piu' laziale dell'altro.
il fattore tempo quindi non influisce su nessuna delle due categorie, si apra oggi o tra 1 mese.
tenendo aperto piu' tempo puoi solo beccare gli indecisi o gli umorali, quelli che possono abbonarsi ma non hanno troppi stimoli pero' se li becchi in giornata si abbonano (potrei rientrare in questa categoria).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2022, 15:48
Se al posto di offendere leggi vedrai che la mia "fissa" è più sulle promozioni (in particolare quelle relative allo scorso anno) che sulle tempistiche.

Facciamo una scommessa che sommando le promozioni dell'anno scorso e quelle di quest'anno i tifosi delle merde spendono ALMENO cento euro di meno rispetto a noi?
Invece di ripetere sghignazzando che non ci conviene vedere i loro prezzi perché non si considera sto conto?

Il problema è che non si vuole discutere, si vuole ripetere una litania estenuante su quanto comunque questa società sia apprezzabile.
Ecchec[...].
A me sta roba ha fracassato il cazzo almeno tanto quanto la contestazione. Almeno.

ma la società non è apprezzabile in assoluto, ma sulle iniziative verso i tifosi per me è inattaccabile.

l'unica cosa che je si può contestare è che l'anno scorso non si è fidata a fare gli abbonamenti. sbagliando non molto, ma moltissimo. moltissimo. e alla fine si è arrivati a Lazio-milan.

ma al momento la cantilena sulla campagna ancora non partita è davvero stucchevole.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2022, 10:47
Io sarei pronto a scommettere che se i cani avessero aperto oggi la campagna abbonamenti ne avrebbero fatti diverse migliaia di meno. Ma non c'è controprova ovviamente.

oh. comunque sto post l'ài scritto te, mica io.

non ce prende per scemi.

tra l'altro dici anche una cosa sensata, ma solo perché loro sfruttano l'entusiasmo coppa.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2022, 23:01
er gestore daaa fifa servo de lotito....( ancora non l'ha detto nessuno ?? )

er podere de lodido è molto esteso... milioni di ettari

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: alenlalieno il 20 Giu 2022, 15:54
riguardo agli abbonamenti esistono due tipologie di tifosi.
1- quello che si abbona comunque perche' va allo stadio e sticazzi. ho fatto parte di questa categoria, serie b e cragnottismo indistintamente, adesso abbono mio figlio.
2- quello che si abbona se il mercato lo rassicura perche' si sente un cliente.

oggi, nel 2022, metto sullo stesso piano le due tipologie e non ritengo nessuno piu' laziale dell'altro.
il fattore tempo quindi non influisce su nessuna delle due categorie, si apra oggi o tra 1 mese.
tenendo aperto piu' tempo puoi solo beccare gli indecisi o gli umorali, quelli che possono abbonarsi ma non hanno troppi stimoli pero' se li becchi in giornata si abbonano (potrei rientrare in questa categoria).

oggi, come da circa 20 anni a questa parte, ci stanno le TV.

quelli che oggi definiamo clienti/indecisi/umorali ecc.. sono semplicementte tifosi che 30 anni fa si abbonavano, non avendo alternative. Oggi hanno SkY/ DAZN ecc..

Ma sono sempre soldi che poi finiscono alla Lazio. I famosi diritti TV e che 30 anni fa non c'erano.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:11
la campagna abbonamenti non è mai partita dopo l'ultima di campionato. mai.

questo esattamente cosa c'entra?
non è mai stato fatto implica ipso facto che sia giusto? che sia corretto, dovuto, immutabile, generato non creato della stessa sostanza del padre?

se la campagna abbonamenti fosse stata già pronta a fine aprile (come sarebbe ovvio, io in azienda ho un evento annuale e lo preparo dal giorno dopo la fine dell'anno precedente) si sarebbe potuta aprire- il giorno di Lazio verona, allo stadio.

ma siccome era pronto stocazzo hanno aperto stocazzo

car

*
Lazionetter
* 837
Che cosa e' difficile capire nell'elementare concetto che la campagna abbonamenti doveva gia' essere stata aperta come hanno fatto TUTTE le altre societa'?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Un abbraccio, tieni duro.

Per il resto, ma è legato.
Forum calcio.
Gli interventi sono pregevoli, circostanziati, davvero, da ambo le parti.
Ma ripetere fino allo sfinimento diventa pesante.
Un pò di leggerezza, imparare a scherzarci sopra.
Stiamo a parlà de pallone, pagine e pagine tutte uguali diventa illeggibile.
Anche chi ha problemi, come nel tuo caso o altri, entrare quì e sorridere qualche minuto, non è un male, distrarsi un pò.

Poi magari io non riesco, altri farebbero meglio.
Ho un sacco di gatti da buttare dentro, comunque.
A me hai strappato un sorriso e te ne ringrazio.
Vero che è un continuo ribollire di malumore.
Rimpiango tantissimo la vecchia Lazionet dove ci si prendeva in giro senza prendersi per il culo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 20 Giu 2022, 16:05
questo esattamente cosa c'entra?
non è mai stato fatto implica ipso facto che sia giusto? che sia corretto, dovuto, immutabile, generato non creato della stessa sostanza del padre?

se la campagna abbonamenti fosse stata già pronta a fine aprile (come sarebbe ovvio, io in azienda ho un evento annuale e lo preparo dal giorno dopo la fine dell'anno precedente) si sarebbe potuta aprire- il giorno di Lazio verona, allo stadio.

ma siccome era pronto stocazzo hanno aperto stocazzo

c'entra perché passa come una cosa ridicola, intollerabile, inaccettabile, offensiva verso il tifoso, quando è sempre stata così.

è un'innovazione che si poteva fare? boh. non ne capisco il senso ma boh.
anzi. IO SAREI STATO CONTRARIO.

e ò anche spiegato il perché:

dopo lazio-verona 3-3 non c'era alcuna esaltazione, anzi.
in quel momento, dopo aver già speso molti soldi per (COLPA DEL)la Lazio senza abbonamenti, la delusione della stagione più la contestazione di lazio-milan avrebbe prodotto un naturale:

"boh, vediamo chi compra, se sarri rinnova, non me fido, già speso molto quest'anno, vediamo" con conseguente lancio fallimentare

avremmo avuto dellà 35mila, noi 5mila forse.

così invece, come avviene ogni anno ed è per questo che si ritarda, subentra la fame di Lazio, la mancanza dello stadio, la voglia di tornare, e quindi si parte in quarta con tutti quelli che attendono con ansia il lancio e si abbonano subito.

ORA, senza invertire l'onere della prova, io sto spiegando perché à senso farla così.
MOLTI stanno sostenendo che è assurdo ma a parte i soldi spesi per le vacanze che fa ride sinceramente, non sanno spiegare cosa ci sarebbe di meglio.

io non lo so perché TUTTE fanno così, sarebbe da analizzare a ste TUTTE come je sta andando, a me sembra comunque una polemica sterile nonché priva di senso.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questione early bird, così la spiego anche a Gulp che la chiedeva:

l'EB funziona se ti servono soldi cash subito. che a noi servono anche, eh, ma è un'arma a doppio taglio.

per esempio credo che il romacalciodestocazzo abbia fatto malissimo a farlo, noi potremmo farlo, ma è dimostrato che esistono tre tipologie essenziali:

i rapidi. quelli comprano subito per l'ansia di non poterlo più fare dopo. a quelli lo sconto je fa solo un favore tanto avrebbero comprato lo stesso subito. anzi.
ai rapidi je potresti far pagare anche di più l'inizio (come accade nella maggior parte degli eventi/abbonamenti seri: prima ti abboni e più paghi, perché dopo rischi che non trovi più i posti o i posti migliori)

i furbi. quelli comprano solo per lo sconto, e a quelli li freghi, ma sono pochi.

i lenti ovvero gli indecisi cronici. quelli comprano sempre e comunque all'ultimo minuto. perché si dimenticano, perché non sono sicuri, l'ansia di sbagliare l'acquisto. ecco, questi con l'early bird li perdi, perché superano la data visto che sono lenti e poi rinunciano a comprare perché si sentono fregati a spendere di più degli altri. oramai non ò comprato a X, a X+Y non compro più. aspetto, magari riscende o fanno mini abbonamenti.

tra l'altro loro con sto EB per me perdono un sacco di soldi. non mi sembra sta grande strategia. partendo sempre dal presupposto che il loro abbonamento in EB è più alto del nostro.

sai l'Early Bird da noi cosa sarebbe diventato?
seeeee, lotito ce vole fa comprà l'abbonamento prima che vende milinkovic, perché poi sa che non se lo famo piùùùùùùù! maiale etc etc

ma sicuro proprio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2022, 15:18
Tommasi', tu aspetti di vedere chi compriamo? Davero stamo così?
Io? io aspetto solo che il [...] apra sta catzo di campagna!

Discussione precedente - Discussione successiva