Citazione di: Aquila1979 il 20 Giu 2022, 16:05
questo esattamente cosa c'entra?
non è mai stato fatto implica ipso facto che sia giusto? che sia corretto, dovuto, immutabile, generato non creato della stessa sostanza del padre?
se la campagna abbonamenti fosse stata già pronta a fine aprile (come sarebbe ovvio, io in azienda ho un evento annuale e lo preparo dal giorno dopo la fine dell'anno precedente) si sarebbe potuta aprire- il giorno di Lazio verona, allo stadio.
ma siccome era pronto stocazzo hanno aperto stocazzo
c'entra perché passa come una cosa ridicola, intollerabile, inaccettabile, offensiva verso il tifoso, quando è sempre stata così.
è un'innovazione che si poteva fare? boh. non ne capisco il senso ma boh.
anzi. IO SAREI STATO CONTRARIO.
e ò anche spiegato il perché:
dopo lazio-verona 3-3 non c'era alcuna esaltazione, anzi.
in quel momento, dopo aver già speso molti soldi per (COLPA DEL)la Lazio senza abbonamenti, la delusione della stagione più la contestazione di lazio-milan avrebbe prodotto un naturale:
"boh, vediamo chi compra, se sarri rinnova, non me fido, già speso molto quest'anno, vediamo" con conseguente lancio fallimentare
avremmo avuto dellà 35mila, noi 5mila forse.
così invece, come avviene ogni anno ed è per questo che si ritarda, subentra la fame di Lazio, la mancanza dello stadio, la voglia di tornare, e quindi si parte in quarta con tutti quelli che attendono con ansia il lancio e si abbonano subito.
ORA, senza invertire l'onere della prova, io sto spiegando perché à senso farla così.
MOLTI stanno sostenendo che è assurdo ma a parte i soldi spesi per le vacanze che fa ride sinceramente, non sanno spiegare cosa ci sarebbe di meglio.
io non lo so perché TUTTE fanno così, sarebbe da analizzare a ste TUTTE come je sta andando, a me sembra comunque una polemica sterile nonché priva di senso.