Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 22:13
Oggi tutta la squadra non ha brillato non solo maurito, ma da un giocatore da 20 milioni vorrei vedere qualcosina in più, più continuità e non 1 partita da fenomeno e 3 o 4 da benino a bene, capisci il discorso.
Lavezzi era peggio di mauro, ora è diventato un ottimo giocatore, non segna tanto, ma è molto utile nella fase offensiva e anche difensiva.
m'hai proprio stufato...prima tiri fuori i 20 milioni,poi lo paragoni con Lavezzi (vabbè

)...chi te manca...ah Menez,già!
Ti faccio questa domanda,poi basta vatte a vedè l'Nba,visto che s'è pure fatta una certa ora: la goduria che hai provato nel vedere giocare Maurito nella sua prima stagione,il gol al derby,il gol in semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus,il gol in finale di Coppa Italia,quella velocità,quella voglia di mangiarsi il mondo,quel dribbling,quella faccia tosta nel tentare l'azione personale anche quando non si dovrebbe le hai mai viste a qualche altro giocatore che giocasse per la Lazio???
Magari mi risponderai: "Signori era simile a lui,ma è di un altro pianeta!" ..Io ti rispondo che se Mauro si riprende,come sta facendo,magari anche evitando di creare un ambiente ostile intorno a lui,può diventare più forte di Signori e può lasciare un segno nella storia di questa società,come,fra l'altro,mi sembra abbia già fatto!!
Secondo me,hai sentito troppo persone come max leggeri,marione,galopeira "quei pori cristi borgatari" che si divertono a fare scherzi al telefono o a sparlare su un giocatore (il famoso "giocatore di calcetto") che se fosse stato acquistato da roselita sensi,sarebbe già diventato il prossimo totti!
Oppure la questione è un'altra,vuoi rappresentare la minoranza ("Zàrate va venduto") per protagonismo,pur basando le tue teorie su ipotesi senza fondamenta!
In conclusione,dal tuo nick pare che segui il basket...vatti a rivedere le partite di Kobe Bryant nell'epoca del dopo Shaq...non era una prima donna??
PS: ..cazzo,è il tuo numero 10,rispettalo un po'!