Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

e allora abbiate fiducia.....non state subito lì a mette su processi....

la Lazio vola, oggi nessuno ha giocato male.....ma qualche volta le cose non vanno bene
non per questo dobbiamo affrettarci a trovare i colpevoli

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Era l'unico a fare qualcosa.Fuori lui e la Lazio è finita.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 22:13
Oggi tutta la squadra non ha brillato non solo maurito, ma da un giocatore da 20 milioni vorrei vedere qualcosina in più, più continuità e non 1 partita da fenomeno e 3 o 4 da benino a bene, capisci il discorso.
Lavezzi era peggio di mauro, ora è diventato un ottimo giocatore, non segna tanto, ma è molto utile nella fase offensiva e anche difensiva.

m'hai proprio stufato...prima tiri fuori i 20 milioni,poi lo paragoni con Lavezzi (vabbè  :lol:)...chi te manca...ah Menez,già!

Ti faccio questa domanda,poi basta vatte a vedè l'Nba,visto che s'è pure fatta una certa ora: la goduria che hai provato nel vedere giocare Maurito nella sua prima stagione,il gol al derby,il gol in semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus,il gol in finale di Coppa Italia,quella velocità,quella voglia di mangiarsi il mondo,quel dribbling,quella faccia tosta nel tentare l'azione personale anche quando non si dovrebbe le hai mai viste a qualche altro giocatore che giocasse per la Lazio???

Magari mi risponderai: "Signori era simile a lui,ma è di un altro pianeta!" ..Io ti rispondo che se Mauro si riprende,come sta facendo,magari anche evitando di creare un ambiente ostile intorno a lui,può diventare più forte di Signori e può lasciare un segno nella storia di questa società,come,fra l'altro,mi sembra abbia già fatto!!

Secondo me,hai sentito troppo persone come max leggeri,marione,galopeira "quei pori cristi borgatari" che si divertono a fare scherzi al telefono o a sparlare su un giocatore (il famoso "giocatore di calcetto") che se fosse stato acquistato da roselita sensi,sarebbe già diventato il prossimo totti!
Oppure la questione è un'altra,vuoi rappresentare la minoranza ("Zàrate va venduto") per protagonismo,pur basando le tue teorie su ipotesi senza fondamenta!

In conclusione,dal tuo nick pare che segui il basket...vatti a rivedere le partite di Kobe Bryant nell'epoca del dopo Shaq...non era una prima donna??

PS: ..cazzo,è il tuo numero 10,rispettalo un po'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AmanteDellaBola il 22 Nov 2010, 00:45
m'hai proprio stufato...prima tiri fuori i 20 milioni,poi lo paragoni con Lavezzi (vabbè  :lol:)...chi te manca...ah Menez,già!

...
In conclusione,dal tuo nick pare che segui il basket...vatti a rivedere le partite di Kobe Bryant nell'epoca del dopo Shaq...non era una prima donna??

PS: ..cazzo,è il tuo numero 10,rispettalo un po'!

Si vabbè, abbiamo due idee diverse, anzi 3 mesi fa avrei detto la stessa cosa, ma la Lazio viene prima di tutto, di certo è migliorato rispetto lo scorso anno dove aveva fatto peggio, ma il Mauro di due anni fa era un altra cosa e vuoi per lui, per sfortuna difficilmente lo rivedremo.
Io pensa avrei cacciato allenatori su allenatori per farlo stare bene, ma c'è un limite a tutto, oggi maagri non è stato il peggiore, ma da lui voglio di più.

ps: monnez non ha mai fatto quello che ha fatto mauro, anzi me fa schifo solo a nominallo il francesino pensa te.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Zarate da quando lo allena Reia è in costante, magari lento, miglioramento. Partecipa di più al giuoco di squadra e se messo largo si sacrifica molto anche in copertura. Oggi Reia ha detto che gli ha chiesto di stare davanti ma magari per generosità tornava troppo indietro a prendere palla; lasciamo lavorare Reia e Zarate diventa un giocatore devastante.
P.S. Oggi due errori marchiani di egoismo che di sono costati due possibili goal non li ha fatti lui, ma Hernanes e Lich.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: aquila51 il 22 Nov 2010, 00:52
Zarate da quando lo allena Reia è in costante, magari lento, miglioramento. Partecipa di più al giuoco di squadra e se messo largo si sacrifica molto anche in copertura. Oggi Reia ha detto che gli ha chiesto di stare davanti ma magari per generosità tornava troppo indietro a prendere palla; lasciamo lavorare Reia e Zarate diventa un giocatore devastante.
P.S. Oggi due errori marchiani di egoismo che di sono costati due possibili goal non li ha fatti lui, ma Hernanes e Lich.

Oddio, c'è un'azione nel primo tempo con Hernanes solo 3-4 metri più avanti della lunetta dell'aria di rigore con Mauro che al posto di passargliela va sul fondo e si porta la palla fuori, che grida ancora vendetta.

Detto questo però oggi non si può assolutamente criticarlo.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Deadario il 22 Nov 2010, 00:57
Oddio, c'è un'azione nel primo tempo con Hernanes solo 3-4 metri più avanti della lunetta dell'aria di rigore con Mauro che al posto di passargliela va sul fondo e si porta la palla fuori, che grida ancora vendetta.

Detto questo però oggi non si può assolutamente criticarlo.

Vero, questa azione l'avevo dimenticata; diciamo che non è stato il solo a peccare di egoismo o distrazione in una partita che potevamo tranquillamente portare a casa e questo rode a tutti noi credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può criticarlo oggi, ha giocato bene ma dovete considerare che esistono anche gli avversari, e il Parma è una squadra che non subiva goal al Tardini dal 2 Ottobre.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Il problema non è Zarate,  Zarate non è Signori non è un bomber e non farà mai 25 gol a stagione. Serve un bomber vero li davanti con Mauro libero di svariare di fare assist ecc...non dobbiamo aspettarci ogni volta i gol da lui, per dire se avessimo Pazzini davanti e Mauro che gli ruota attorno allora vedremmo uno Zarate spettacolare per me

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Quando Maurito arrivò, in molti si preoccupavano di trovargli un nomignolo, ricordo che un netter, credo quasi sicuramente Pikkio disse che sentendo il suo vicino allo stadio pensò bene che si chiamasse "stocaxxo", questo perchè ogni volta che prendeva la palla il tizio a fianco gridava "stocaxxo ma quando la passa la pallaaaaa", ebbene io pur con il dovuto rispetto, ieri credo di aver seriamente pensato che il tizio in questione avesse ragione, sono stufo di vederlo intestardirsi in dribbling contro tutti e poi perdere la palla. E' dannoso per la squadra che, tra l'altro, ha faticato per far arrivare la palla sin là davanti per poi consegnarla a chi puntualmente con il suo atteggiamento la perde, in attacco eravamo quasi sempre in 4 o 5 in area del Parma ma se la palla serve solo a uno gli altri 3 o 4 che si spolmonano a fare a correre. Io gli voglio bene ma perdiana il nostro scopo è vincere non aspettare che Maurito riesploda. (Chiedo scusa a chi non la pensa come me)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 22 Nov 2010, 10:49
Quando Maurito arrivò, in molti si preoccupavano di trovargli un nomignolo, ricordo che un netter, credo quasi sicuramente Pikkio disse che sentendo il suo vicino allo stadio pensò bene che si chiamasse "stocaxxo", questo perchè ogni volta che prendeva la palla il tizio a fianco gridava "stocaxxo ma quando la passa la pallaaaaa", ebbene io pur con il dovuto rispetto, ieri credo di aver seriamente pensato che il tizio in questione avesse ragione, sono stufo di vederlo intestardirsi in dribbling contro tutti e poi perdere la palla. E' dannoso per la squadra che, tra l'altro, ha faticato per far arrivare la palla sin là davanti per poi consegnarla a chi puntualmente con il suo atteggiamento la perde, in attacco eravamo quasi sempre in 4 o 5 in area del Parma ma se la palla serve solo a uno gli altri 3 o 4 che si spolmonano a fare a correre. Io gli voglio bene ma perdiana il nostro scopo è vincere non aspettare che Maurito riesploda. (Chiedo scusa a chi non la pensa come me)

Dopo Cesena potevo anche darti ragione, dopo aver visto la partita di ieri proprio no, ha sfiorato il gol 2 o 3 volte, (tra l'altro sul finale del secondo tempo su un suo tiro deviato nettamente non é stato assegnato un angolo che grida vendetta..), ha mostrato di essere tornato in buona forma, e finché é stato in campo ha dato la sensazione di poter creare in qualsiasi momento grattacapi alla difesa parmense, più che ai propri compagni..  :o

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
qua il gol di pallonetto lo fa... :X(

qua invece non la mette dentro....(minuto 1.10)
Hernanez poteva darla a Floccari ma almeno con il tiro mette in difficolta il portiere.

Nella prima azione nel video Zarate poteva/doveva dare la palla a lichtsteiner.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Raptus il 22 Nov 2010, 10:59
Dopo Cesena potevo anche darti ragione, dopo aver visto la partita di ieri proprio no, ha sfiorato il gol 2 o 3 volte, (tra l'altro sul finale del secondo tempo su un suo tiro deviato nettamente non é stato assegnato un angolo che grida vendetta..), ha mostrato di essere tornato in buona forma, e finché é stato in campo ha dato la sensazione di poter creare in qualsiasi momento grattacapi alla difesa parmense, più che ai propri compagni..  :o
concordo, vorrei poi ricordare l'azione creatasi da solo inseguendo il pallone a perdifiato superando il difensore del parma per poi driblasserlo e tirare secco verso la porta... peccato che hanno salvato sulla ribattuta di hernanes
comunque Screaming non c'era bisogno di scusarsi, figurati

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io m'incacchio perchè voglio vincere e per farlo non mi importa del singolo, in Serie A se la palla non la passi immediatamente il centesimo di secondo dopo è già tardi, figuriamoci quando vai a intruppare nel traffico dei difensori e pretendi di saltarli tutti, sono quelle le cose da evitare, le cose buone poi le vedo anch'io ma sarebbero molte di più se si evitasserro funamboliche soluzioni rispetto alle cose semplici. (Ulteriori scuse perchè forse ci capisco poco di calcio)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si potrebbe fare una squadra con dei robot, si potrebbe fare un gioco geometrico e lineare tutto di prima...sai che palle!!!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Da noi dove viene prima il risultato che la prestazione ormai ha due uomini fissi addosso. Non è colpa sua, ma così serve poco...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Dentro le Mura il 22 Nov 2010, 12:26
In un altro campionato, farebbe 20 gol.
Da noi dove viene prima il risultato che la prestazione ormai ha due uomini fissi addosso. Non è colpa sua, ma così serve poco...

due fissi addosso significa spazio per gli altri.....

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
zarate ieri ha fatto un ottima partita...ha corso fin quando è uscito, e secondo me non doveva essere sostituito, perchè poeta essere ancora decisivo nei minuti finali e aveva ancora benzina...
è vero nel primo tempo si è un po' incaponito, ma tutte le azioni da goal sono passate per lui, questo è innegabile..nel secondo tempo invece mi dispiace dirlo ma non ha giocato da prima punta, e questo ha influito sulla sua prestazione...tornava a centrocampo e partiva dalla 3quarti, quindi non si possono fare paragoni..

per me lo zarate di chievo napoli e ieri nel 1 tempo, è una bomba, e ci fa essere costantemente pericolosi in area avversaria, è immarcabile soprattutto se fa i giusti movimenti visti a verona e contro il napoli, tagli che lo mettono davaanti la porta e vista la sua velocità è irraggiungibile...
detto questo spero che già da domenica si riposizioni li dove deve stare, davanti, ultimo terminale per la conclusione dell'azione...

Zarate è un giocatore fondamentale per la LAzio. E Reja lo sa.

FORZA LAZIO

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Nov 2010, 12:28
due fissi addosso significa spazio per gli altri.....

dovrebbe capirlo da solo...

Discussione precedente - Discussione successiva