Citazione di: Kane Sciolto il 10 Giu 2010, 08:55
io devo ancora capire dove sono tutti questi errori terribili e mostruosi compiuti da Diakitè, a parte un paio lo scorso campionato, peraltro compiuti nel corso di gare dove aveva ben figurato. Quest'anno non ha mai sbagliato, anzi. Gli ho visto fare cose egregie anche dal punto di vista tecnico.
Ripeto che ho visto certe cappelle da Radu, Kola e Lich che mi hanno fatto rabbirividire...
Ormai il fatto che Diakite' sia "scarso". mi sembra sia diventata una di quelle leggende metropolitane, che ad un certo punto,non sai piu' dove ,come e perche' sono
iniziate.Io personalmente mi sono sentito sempre piu' garantito dalla presenza di Diakite' in campo che da quelle di Cribari e Siviglia.E non mi stanchero' mai di ripetere a chi vuole il "giocatore perfetto" che le cappelle nel corso di una partita le ho viste fare a chiunque. a partire da Lucio, passando per Cannavaro , finendo a Juan.Vogliamo parlare della tecnica e dei piedi buoni di Chiellini, attualmente il migliore difensore italiano?..Noi Laziali siamo tanto belli,....ma anche a volte tanto strani....leggo recentemente che molti rimpiangono Maxi Lopez,

, ma quando lo stavamo trattando, la maggioranza diceva " ma che ce fai" , " e' un bidone"," se era bono che lo davano a noi"....io mi limitai a far notare che dopotutto era un ex giocatore del Barcellona,e che in un attacco che aveva segnato una decina di reti in piu' di 20 partite,ci sarebbe potuto stare anche Maxi Lopez...La verita' e che a noi Laziali Leopardi e Tafazzi ce fanno na' pippa,scusate il francesismo....