Questo topic è l'emblema della realtà social.
Ci sono migliaia di post e utenti che si fingono esperti di qualsiasi campo per criticare, dispensare consigli , insultare professionisti che si impegnano nel loro lavoro. Il tutto vanamente, perchè la loro opinione in quel contesto conta meno di zero.
Poi quando qualcuno prova a iniziare un argomento in cui la partecipazione dovrebbe e potrebbe essere attiva, nel quale è richiesta la presenza di un numero altissimo di partecipazioni; ecco qui il silenzio piu totale, il buio. Tutte quelle competenze di gestione societaria, di comunicazione, marketing, diritto svaniscono nel nulla e il dibattito, seppur in una fase embrionale, dove basterebbe anche scrivere due righe di sostegno all'idea, diventa una conversazione tra una decina di persona.
A criticare sono tutti campioni, poi quando c'è da metterci l'impegno e la faccia, ecco che si rimane in pochi.
Per qualsiasi supporto sul tema, io ci sono. Ho dato il mio parere già in un paio di post. Spero si possa davvero fare del bene per la nostra Lazio. Secondo me, vedendo la realtà romana, bisognerebbe guardare all'esterno: andrebbero coinvolte tutte quelle persone che magari tifano Lazio ma che purtroppo non possono contribuire, se non in piccola parte, alle casse societarie ( tutti i tifosi e simpatizzanti della Lazio nel mondo). Sicuramente queste persone sarebbero maggiormente disponibili a versare un quota (50/100 euro) a fondo perduto ad una associazione di tifosi che a sua volta si impegna a girarle nelle casse della Lazio. Per questo ribadisco, andrebbe ricercata una figura di spessore soprattutto internazionale.