Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: cosmo il 04 Apr 2013, 20:56
Mi confermate che almeno fino alle 20.30 non c'era nessun trafiletto sull'home page del cds relativa alla aprtita della Lazio?
E sapete a che ora è apparsa l'ultim'ora che annuncia "Kozak unica punta"? diciamo alle 20.45?
Se poi qualcuno sa la mail del direttore del Cds ho già una lettera in canna e una piccola ideuzza.

te lo confermo.
Ho aspettato fino alle 20:50...nada, c'era il pupone

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Deve chiude, je deve anna' a foco la tipografia, e i suoi giornalai devono anna' a venne i pedalini sui marciapiedi a luglio alle 14:00 co' 44 gradi all'ombra che non c'è.
E me fermo, che ne avrei altre peggiori.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stamattina mi sveglio post-incaxxatura per vede almeno le dichiarazioni di Petkovic.
Ecco, Sky non ci si incula di pezza. Nessun cenno della Lazio nei titoli, nessun cenno o servizio della Lazio nel TG. Che schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Roxy00 il 07 Apr 2013, 15:44
per favore un riassuntino ... non posso aprire quel link...

Un curioso caso di Pishing...è arrivata anche a me una mail firmata "La Repubblica" con un link ad una notizia che presagiva la morte di Totti e il giorno prima quella di Carolina Marconi. Ovviamente cliccando sul link si scaricava automaticamente un virus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo l edizione cartacea del fatto quotidiano in classifica siamo quinti a.... Zero punti.
Un refuso, per carità, ma sempre a noi capitano?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A differenza di quanto avvenne in occasione di Fenerbahce-Lazio, sull'home page del corriere degli steronzi campeggia da ore: E' LA NOTTE DI INTER ROMA". Il direttore ha bussato alla mia porta e ha mandato anche (a sue spese) un sms a tutta roma per annunciare la madre di tutte le partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2013, 19:10
A differenza di quanto avvenne in occasione di Fenerbahce-Lazio, sull'home page del corriere degli steronzi campeggia da ore: E' LA NOTTE DI INTER ROMA". Il direttore ha bussato alla mia porta e ha mandato anche (a sue spese) un sms a tutta roma per annunciare la madre di tutte le partite.
Ma la CI è più importante dell'EL. Almeno quest'anno. Poi il prossimo se dovesse giocarci anche l'ammerda faremo differenti valutazioni. Ovvio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Scusate, mi ripeto perche' gia' scritto su altri topics:
la Lazio a queste merde le deve AFFOSSARE, deve pulire Roma da questa puzza che arriva fino a casa mia. Se la Lazio vincera' questo derby, avra' segnato il destino di quest'ammasso di ladri, protetti, sculati, falliti che dovranno scomparire. Non mi dite di mangiare tranquillo, questo derby e' vitale per dargli una bella mazzata....

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

La Lazio denunci questi maledetti per incitamento all'odio!
Stronzi!

GUARDA

Avvertimento per gli allergici: il link porta a Repubblica.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Pillgrim il 12 Mag 2013, 18:52
[...]!

La Lazio denunci questi maledetti per incitamento all'odio!
Stronzi!

GUARDA

Avvertimento per gli allergici: il link porta a Repubblica.

grazie per l'avvertimento, non apriro' il link.... ma ci dici che cosa troveremmo?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Gravissimo, anzi schifoso. Però al 40% il mio disgusto va a Repubblica.it, che ha ribattuto con gusto, compiacimento e corredo fotografico l'agenzia battuta dall'Ansa, cui va il restante 60& del mio disprezzo.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Roxy00 il 12 Mag 2013, 18:53
grazie per l'avvertimento, non apriro' il link.... ma ci dici che cosa troveremmo?

"Pericolo incidenti al derby" in homepage, e il link ti manda a questa foto:

La didascalia della foto è:

Pericolo derby. Alcuni tifosi della Lazio hanno esposto  durante la partita Lazio-Sampdoria due striscioni con su scritto "26-05-2013 giuriamo far libero il suolo natio, avanti curva nord", "26-05-2013 siamo pronti a dar battaglia per l'onor di questa maglia avanti curva nord". Il riferimento è alla finale di Coppa Italia prevista per domenica 26 maggio. Brutta aria (ansa)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
rispotata sul sito di repubblica
... ma de chi stamo a parlà ?

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I pro sacchidemmerda di repubblica continuano a mettere i peperones avanti alla Lazio nella classifica, fanno finta di non sapere oppure sono talmente ignoranti che non sono a conoscenza che la Lazio è avanti al trigoriapeperones perchè un derby lo ha vinto e l'altro lo ha pareggiato.

Discussione precedente - Discussione successiva