Citazione di: AquilaLidense il 05 Mag 2016, 10:51
dici?
procediamo come alle elementari: facciamo degli esempi.
mi spieghi cosa c'entra il gioco di squadra nel gol di el shrawi al derby?
Mi fermo qua, perche's e questo e' il tono del resto non vale la pena leggerlo.
Di questo gol si e' gia' parlato, la mia opinione l'ho spiegata chiaramente ma siccome sei tu la ripeto. Chiaramente errore di posizionamento dei tre difensori che non si sono capiti perche' non hanno mai giocato insieme, e perche' uno dei tre (IL PIU' COLPEVOLE DEI TRE DI GRAN LUNGA, anzi per me Hoedt e Bisevac fanno esattamente quello che devono fare) e'
la riserva della riserva del laterale destro, e non ha mai giocato a questi livelli.
Di quel gol ricordo la parte fianle, e quella si vede su youtube se cerchi, quindi non mi ricordo cosa facesse ilresto della squadra, ma certo IL CENTROCAMPO DAI VIDEO NON SE VEDE. Ndo stava? Boh. Ma continui a non capire il problema, e francamente non so perche' io me ce sbatto tanto, forse perche' in certi momenti, sempre piu' rari, me stai simpatico. Si parla di
impostazione della squadra, di interrelazioni fra reparti, non di figurine e pippe. Pensi che io stida dicendo che Biglia e' uan pippa e per questo prendiamo gol? La colpa l'ho sempre data a Pioli, e sono coerente. Un post qui sopra ti spiega che i problemi dell'attacco di quest'anno sono causati dall'assenza di DV. Ora questo e' un concetto sul quale si puo' discutere, ma lo capisci che tutto e' legato? Non si puo' dire Bisevac pippa se non si capisce come si sta chiedendo di giocare alla squadra? E non lo spiega neanche Onazi vs SMS, e' prioprio l'atteggiamento tattico che e' cambiato con Inzaghi, meno pressing e quindici metri piu' indietro la difesa. Gli uomini sono gli stessi. Non e' un giudizio di merito, non e' una mia promozione di Inzaghi, e' solo uno dei tanti dati di fatto (ho sempre preferito e preferiro' sempre Pioli a Reja, malgrado i disastri di quest'anno).
L'hai vista la CL ieri, o stavi in pineta a fuma'? Lo vedi che differenza c'e' a schierare due centrali che sappiano impostare, come chiedono i tecnici in voga oggi, o avere Huth e Morgan? Lo capisci che anche un centrale difensivo cambia quanti gol fai? Allo stesso modo il resto della squadra, portiere compreso (

) decide quanti gol prendi.
Niente ao, sei popo de coccio.