Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gabymudy il 10 Ago 2011, 15:40
Io aldilà del centrale di difesa che se arriva un buon nome sono contento, non lugano però perchè verrebbe a togliere il posto a dias e biava e non mi sembra il caso. io come ultima mossa di mercato prenderei vargas come esterno alto di sinistra nel 4-2-3-1 e in cambio darei alla fiorentina floccari che è valutato 7-8 milioni più gonzalez valutato 5-6 milioni.. al massimo un conguaglio di 2-3 milioni... cosi saremmo veramente competitivi!!

Credo che Vargas possa essere possibile solo in caso di cessione di Zarate.

Altrimenti l'Argentino non avrebbe piu alcuna possibilita' di giocare con Vargas in rosa oltre tutti gli altri. Cio' significherebbe svenderlo il prossimo anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se rimaniamo sul 4-2-3-1 secondo me Kone ci tornerebbe molto più utile di Parolo.
Col 4-3-1-2 invece avrei preso Parolo.

gabymudy

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Russotto il 10 Ago 2011, 15:43
Credo che Vargas possa essere possibile solo in caso di cessione di Zarate.

Bè ok però fai conto che sugli esterni per ora abbiamo zarate cissè sculli e con vargas che sarebbe il 4.. con 2 competizioni si potrebbe fare benissimo con un pò di turn over. Lulic come 5 ma si può fare giocare anche dietro e foggia destinato a partire. Ha 4 esterni la juve che gioca una sola competizione..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gabymudy il 10 Ago 2011, 15:54
Bè ok però fai conto che sugli esterni per ora abbiamo zarate cissè sculli e con vargas che sarebbe il 4.. con 2 competizioni si potrebbe fare benissimo con un pò di turn over. Lulic come 5 ma si può fare giocare anche dietro e foggia destinato a partire. Ha 4 esterni la juve che gioca una sola competizione..

Se si prendono Gonzalez... ma non credo siano interessati! E hai dimenticato Mauri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gabymudy

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Russotto il 10 Ago 2011, 15:57
Se si prendono Gonzalez... ma non credo siano interessati! E hai dimenticato Mauri...
secondo me dato che andrà via montolivo uno come gonzalez gli fa comodo.
si è vero cè anche mauri, anche se personalmente lo vedo più come sostituto di hernanes centrale.. o come mezzala sinistra 4-3-1-2.  mauri dura 60 minuti a partita  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 14:05
Le riserve di Biava e Dias sono Diakité e Stankevicius, l'ha affermato anche Lotito alla presentazione dei nuovi acquisti, se arrivasse un nuovo difensore verrebbe ceduto anche Diakité, ma dato che la società punta forte sul francese non vedo nuovi arrivi all'orizzonte per la difesa, è lui il giovane su cui hanno deciso di puntare, e per i preliminari di Europa League è stato convocato anche Crescenzi. Se poi il nome per la difesa è Lugano, apparte che sta diventanto più falso di Ederson e non è un giovane, dopo averlo visto al Mondiale 2010 e soprattutto alla Copa America 2011 sono felicissimo di aver aspettato Gennaio 2010 per acquistare Dias.

Vedo che molti parlano di calciatore rapido e bravo negli inserimenti, io ne vedo tre in squadra: Rocchi, Cissé, e Gonzalez, poi c'è Mauri che è uno dei migliori negli inserimenti ma non è velocissimo. Parolo è una mezz'ala, sarebbe stata un'ottima alternativa a Mauri nel "rombo", ma ora potrebbe fare l'attaccante esterno del 4-2-3-1? Non credo... e anche se fosse, come alternative a Mauri e Cissé in quel ruolo abbiamo Zarate, Sculli, Lulic e Gonzalez. Biondini vorrei sapere a che servirebbe, è un incontrista puro e noi abbiamo Cana, Brocchi, e Gonzalez adattabile. Io vedo la mancanza di un'alternativa a Hernanes, a meno che non si vuole puntare da subito su Ceccarelli anche in partite importanti, a quel punto Kone potrebbe anche andare.
hai parlato di 3 giocatori rapidi due non sono titolari..credo proprio che una delle caratteristiche che ci manchi è la rapidità per questo prenderei un altro centrocampista ( tipo Guarin ) che ci permetta di avere un giocatore rapido lì in mezzo, certo dovremmo cambiare modulo

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 16:07
hai parlato di 3 giocatori rapidi due non sono titolari..credo proprio che una delle caratteristiche che ci manchi è la rapidità per questo prenderei un altro centrocampista ( tipo Guarin ) che ci permetta di avere un giocatore rapido lì in mezzo, certo dovremmo cambiare modulo
Magari Guarin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 16:07

Non credo che la rapidità sia qualcosa che stiamo cercando, altrimenti avremmo già preso questo tipo di calciatore.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Russotto il 10 Ago 2011, 15:57

ma perchè. Gonzo va via? :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gonzalez deve restare, io per Vargas darei Floccari più soldi, e sposterei Mauri come alternativa a Hernanes, ma purtroppo non sembra esserci l'interesse per una tale operazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 17:59
Non credo che la rapidità sia qualcosa che stiamo cercando, altrimenti avremmo già preso questo tipo di calciatore.
si lo so, ma forse io sono fissato in questa ottica...io vorrei quasi la totalità dei giocatori rapidissimi in un modulo che è il 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no Moussa SIssoko che dice Italia gradita...mio pallino da sempre, tornerei al 4-3-1-2 per lui

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 18:25
no Moussa SIssoko che dice Italia gradita...mio pallino da sempre, tornerei al 4-3-1-2 per lui

Magari...

Ma se a centrocampo prendessimo un bel cavallone tipo (ho detto TIPO!!!) alla behrami. Magari un po' più tecnico. Tipo alla boateng (meglio ancora). Secondo me uno di questo tipo ci serve. Sissoko va più che bene...

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Se prendiamo Lugano vinciamo lo scudetto. E sono serio.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: vinz85 il 11 Ago 2011, 09:10

Dai :lol: :lol: :lol: stai scherzando :lol: :lol: :lol: non puoi essere serio :lol: :lol: :lol:

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Konko (Stankevicius)
Lugano (Biava)
Dias (Diakitè)

Cana (Brocchi)
Ledesma (Matuzalem)

Cissè (Sculli)
Hernanes (Mauri)
Zarate (Floccari)

Klose (Rocchi)

Come prima squadra e seconde linee secondo me non saremmo secondi a NESSUNO.

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404

e figuriamoci se non lo fossi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404

se ci riprendiamo Cribari vinciamo lo scudetto. E sono serio (come Vinz85).

Discussione precedente - Discussione successiva