mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 23:19Sicuro che la cifra è questa? Sembrano troppo pochi...
Ipotizzo che saranno una decina.
Quelli stanziati a suo tempo per Simic. Più o meno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:26Ipotizzo che saranno una decina.
Quelli stanziati a suo tempo per Simic. Più o meno.
Tra i 7/10 mln 

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Come se non bastasse tutto il resto, rischiamo pure di vedere un Mussolini giocare con la maglia della Lazio.
E' un incubo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 526
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:07Mandas

Calabria
Dominguez
Provstgaard
Pedraza

Isaksen
Rovella
Taylor
Zaccagni

Dia
Noslin

Ed è subito QUATTRO-QUATTRO-DUE signori!!

(lo userà, ma credo più che altro nella partite in casa contro le neopromosse quando cercherà di fare punti. Per il resto mi aspetto una variante più asimmetrica con un lato di pendenza, probabilmente dalla parte di Zaccagni se ancora dovesse giocare con noi).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 23:40Ed è subito QUATTRO-QUATTRO-DUE signori!!

(lo userà, ma credo più che altro nella partite in casa contro le neopromosse quando cercherà di fare punti. Per il resto mi aspetto una variante più asimmetrica con un lato di pendenza, probabilmente dalla parte di Zaccagni se ancora dovesse giocare con noi).
442 4231 con Dia o Noslin che vengono a legare con i 2 del cc.

In alcune partite alzerà Taylor (che comunque i suoi 5-6 golletti ce li ha) e metterà Cataldi e Rovella in mezzo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 23:40Ed è subito QUATTRO-QUATTRO-DUE signori!!

Per la prima volta io temo seriamente un fuggi-fuggi di quelli significativi quest'anno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Biondini
Lepalle
O O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:50Per la prima volta io temo seriamente un fuggi-fuggi di quelli significativi quest'anno.

Dici anche Taylor per esempio?

(Sarri ci porta un 25ino?)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Qua vorranno rimanere solo quelli sotto contratto fino al 2027 che non hanno mercato. Le zavorre.
Tutti gli altri, chiederanno ai procuratori di guardarsi intorno.
Farei la stessa cosa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:50Per la prima volta io temo seriamente un fuggi-fuggi di quelli significativi quest'anno.

Perché castellanos/Guendo scappati a gennaio indicavano qualcosa di diverso?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779

Tra l'altro si giocatori buoni ne sono rimasti 2 o 3 (Gila e Romagnoli li considero andati).
Non abbiamo nemmeno più gente da fare scappare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: Twix il Ieri alle 23:56Perché castellanos/Guendo scappati a gennaio indicavano qualcosa di diverso?
Sì ma non ci concentriamo sui titolari o presunti tali.
C'è una lista di giocatori a scadenza 2027 che se decidono di fare le valigie poi ti tolgono letteralmente il terreno sotto ai piedi.
Stiamo sottovalutando la scenetta con Basic, qui non ci rendiamo conto che il mercato a saldo zero (che significa tanto esce e tanto entra, ma con cifre precise, non concettuali) impone una capacità di risistemazione della rosa che noi non abbiamo. Né strutturalmente (a proposito, si legge di Fabiani dimissionario: ma dov'è? Che sta facendo?), né economicamente, visto che se poi vendi Noslin a 8 millioni, faccio per dire, lo puoi sostituire con un altro giocatore da 8 milioni o a parametro zero.
Se non accadrà qualcosa che mi stupirà al punto da rimettere in discussione tutte le mie opinioni forgiate in 22 anni di schemi sempre uguali sul mercato, io temo che sia la classica annata spacca-tutto che lascerà cumuli di rovine. Poi avoja a ripensare agli anni 80.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:49442 4231 con Dia o Noslin che vengono a legare con i 2 del cc.

In alcune partite alzerà Taylor (che comunque i suoi 5-6 golletti ce li ha) e metterà Cataldi e Rovella in mezzo.

Io vedrei benissimo Taylor nei 2 di ccampo, lo ha anche messo lì Sarri per qualche minuto. Secpndo me lì può fare la differenza con gli inserimenti e ha i polmoni per tenere bene la posizione. Insieme a Rovella una coppia perfetta

Er Maestro

*
Lazionetter
* 526

Anche perché non è che ci sia rimasto granché. Rovella ti rimane per amore dichiarato (e perché praticamente non ha mai giocato), Taylor forse, ma più che altro perché l'hai appena preso, poi onestamente vedo il vuoto. Gila e Romagnoli dovranno trattenerli con la forza. Ti rimane Zaccagni, ma sono abbastanza certo che sarà il primo ad andare via se dovesse avere un'offerta decente.
Dopodiché o Mendes fa un capolavoro o la vedo molto magra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 00:11Anche perché non è che ci sia rimasto granché. Rovella ti rimane per amore dichiarato (e perché praticamente non ha mai giocato), Taylor forse, ma più che altro perché l'hai appena preso, poi onestamente vedo il vuoto. Gila e Romagnoli dovranno trattenerli con la forza. Ti rimane Zaccagni, ma sono abbastanza certo che sarà il primo ad andare via se dovesse avere un'offerta decente.
Dopodiché o Mendes fa un capolavoro o la vedo molto magra.
E pensa che stiamo parlando dei "pezzi da 90" della squadra.
Se mollano i vari Lazzari, Patric, Pellegrini, Tavares, Isaksen (cosa non peregrina) ti ritrovi con un'intera squadra da rifondare.
Col mercato a saldo zero e un'appetibilità molto bassa, anche grazie alle provvidenziali uscite del Senatore sui calciatori.
Rifondazione peraltro guidata dalla volpe mangia consigli che ha collezionato l'invidiabile record di 4 allenatori dimissionari in 4 anni e la cessione di giocatori comprati solo un anno prima.
Ma magari fosse magra, qui parliamo di uno che si spara 10 siringhe di Mounjaro il primo mese di terapia per perdere tutti i chili in eccesso in anticipo di un anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

eh fuggi fuggi ma devono trovare pure chi se le accolla ste pippe, tipo Cancellieri, Dele Bashiru, Lazzari, Pellegrini, la paura  è che questi manco fuggono ....forse Zaccagni, Taylor e  Tavares possono avere offerte decenti...non altri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 00:23eh fuggi fuggi ma devono trovare pure chi se le accolla ste pippe, tipo Cancellieri, Dele Bashiru, Lazzari, Pellegrini, la paura  è che questi manco fuggono ....forse Zaccagni, Taylor e  Tavares possono avere offerte decenti...non altri
S'è accasato Basic, fidati che quando cominciano a sentire aria di dismissione e di trattative "facili" si muovono per tutti.
Ma non perché ci sia qualche folle visionario che pensa che con Dele-Bashiru possa aprire un nuovo corso, ma perché procuratori e intermediari non fanno la pagnotta sempre e solo con gli affari da 50 mln, ma anche con tutti quei movimenti "sottobosco" che riempiono le rose di tante società neopromosse, in crisi economica, che hanno bisogno di tesserare italiani per giocare le coppe, etc.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 22:14Sergi Dominguez a un passo, 2,5 milioni dalla Dinamo Zagabria...il sostituto di Gila...si parte col botto !!  :wall:
Questo è buono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: richard il Oggi alle 00:45Questo è buono.
lo so che dico una cosa scontata ma il Barca dopo averlo cresciuto per 10 anni, gli ha fatto fare tutta la trafila delle giovanili fino ad esordire in Liga, poi lo molla a 1,5 milioni alla Dinamo Zagabria ?? se era forte?? senza diritto di recompra o percentuale su futura vendita ? evidentemente non c'hanno visto nulla di che in lui.....poi per carita' ci auguriamo che abbiano preso un abbaglio e lasciato andare un fenomeno, ma a me un po di dubbio resta...

Discussione precedente - Discussione successiva