Normalmente mi presento al derby sempre tremante, ansioso, faccio uscire tutta la famiglia e mi tappo in casa. solo con le mie unghie, trepidante sull'incognita del risultato, sperando sempre che sia ovviamente positivo.
Quest'anno invece la vivo differentemente, ormai sicuro nei nostri errori, negli errori della dirigenza, a non alzare mai il pugno e farsi sentire, inca**arsi con i disegnatori arbitrali. Con i calciatori che ormai hanno mollato (tranne i ragazzi di ieri sera, ma sicuramente nemmeno il 20% andrà in campo, con il Ns Mister, che ormai non credo in lui dai due pareggi presi con Inter e Riomma, l'anno scorso dove vincevi 2-0 e nel secondo tempo (fotocopia) prendi il pareggio, e ci andò di lusso, perchè hai rischiato di perderle addirittura.
Quindi ormai sfiduciato vedrò l'ennesima sventolio di bandiere delle "Merde" con risate a 32 denti.

Vorrei tanto sbagliarmi

ed uscire da quest'Oblio, chiedendo scusa al Mister ed a tutti i calciatori per la stratosferica vittoria.