merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2015, 13:40
"2660 i biglietti venduti, di cui 300 di Curva, 100 in Monte Mario e il resto nel Distinto Nord Ovest."
giochiamo fuori casa, sono più quelli del torino a Lazio torino da noi.
Questo peserà parecchio, perciò un punto mi sta bene, fortino di fronte a quei mitici 3000 che saremo.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2015, 10:50
Perchè Candreva è de' Milano?

lapsus intendevo candreva e ho scritto cataldi...resta  il fatto che  i romani ( laziali ) in campo potrebbero essere due...ma per tuttosport se non c'e il pupone, de zozzi e bello de nonna l'altri romani non contano  8)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Cioe volete radu a correre dietro gervinho/ Salah ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
alla fine saranno 3000 Laziali e oltre 20.000 riommerd. Me ce gioco le balls.

tornando in tema partita io metterei

basta hoedt mauricio radu
       onazi biglia lulic
        candreva klose FA

il primo fra candreva e FA che non si impegna subito dentro KEITA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Marchetti
Basta Hoedt Mauricio Lulic
Parolo/Onazi Biglia SMS
FA Djo Kishna

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Sto a pregà il dio del calcio perchè faccia venì un'unghia incarnita al miglior giocatore della riomms: tagliavento

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 13:42
giochiamo fuori casa, sono più quelli del torino a Lazio torino da noi.
Questo peserà parecchio, perciò un punto mi sta bene, fortino di fronte a quei mitici 3000 che saremo.

gli spartani erano 300,

noi in 3000 possiamo farcela contro la moltitudine di difettosi che riempirà quasi totalmente la sud

che ve devo dì, sono gasato....

:asrm

mi metto tutto: maglietta, sciarpa, bandiera, cappello, felpa...


PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
continuo a leggere da parte di tutti ...la preferenza per l'accoppiata hoedt mauricio....tralasciando gentiletti. ecco io invece sto vedendo un gentiletti in netto miglioramento partita dopo partita..e se non e' stanco lo farei giocare eccome. ricordiamoci ha avuto un infortunio alla soglia dei 30 anni che non era cosa da  poco..oltre il recupero fisico c'e anche quello psicologico che forse va pure ben oltre i tempi medici. per capire che puoi fare...e non aver il timore di farle...le stesse cose che facevi prima..in partite vere..magari servono quelle 10..15 partite vere che sono appunto quelle giocate da gentiletti dal ritorno in campo. riguardo hoedt secondo me a uno come geco non glie la fa vedere mai. per cui la mia coppia di centrali per domenica e' hoedt-gentiletti . :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
io la vedo davvero dura.
Siamo a grande rischio figuraccia.
Pessimismo cosmico nonostante sia venerdì.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Parolo si è allenato regolarmente.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.706
Registrato
Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2015, 16:44
Parolo si è allenato regolarmente.

Bene.

   Marchetti

Basta  Mauricio Hoedt  Radu

Parolo      Biglia      Lulic

Candreva    Klose      FA

:ssl

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Se prendiamo un imbarcata, giocando come contro il Milan, spero che qualcuno vada altrove!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2015, 16:44
Parolo si è allenato regolarmente.
Grande notizia, certo è il primo allenamento dopo un mese

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Li sfonnamo. Non vedo l'ora di andare allo stadio.
Come sempre senza voce.
Ale' la Lazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
De zozzi salta il derby, florenzi recupera

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 06 Nov 2015, 13:30
Ora tutti convinti che Radu terzino sia meglio di lulic? per una partita sbagliata del bosniaco? abbiamo dimenticato le nefandezze del derby scorso anno e in fondo di tutto il campionato scorso? Il problema di lulic terzino sx semmai è la scarsa copertura che può dargli un centrocampo a due!
se giochi 433 l'interno di sx va in aiuto del terzino con i raddoppi!
Sarà essenziale il recupero o meno di parole!
sulla punta in un derby io parto sempre con klose!
sul discorso Candreva invece sono d'accordo, in questo momento kishna da molte più garanzie anche se un derby è una partita speciale puù darti stimoli incredibili o fartela fare sotto!
Che Radu come terzino sx sia meglio di Lulic e' una verita' oggettiva, non c'entra una Partita sbagliata di Lulic.
Questo te lo direbbero 100 allenatori su 100, compreso Pioli.
Semplicemente perche' Radu e' ed e' nato difensore, Lulic non ha la minima idea di Cosa significa difendere, e' un generoso che garantisce piu' spinta. Stop.
Per quanto riguarda il derby dell'anno scorso, che pare diventato il metro di giudizio assoluto di un giocatore, non mi stanchero' mai di ripetere che un gol ce l'ha sulla coscienza Radu, ma quell'altro e' tutto di Marchetti.
Pero' Marchetti non si tocca....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Berisha
Basta  Mauricio Gentiletti   Radu
Onazi   Biglia
F.A.   SMS   Kishna
Djo

Con questa formazione (la migliore in questo momento) ti porti a casa una bella vittoria.
Pero' siccome Marchetti, Candreva e Klose devono giocare per forza, allora ho un po' paura

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2015, 14:43
Cioe volete radu a correre dietro gervinho/ Salah ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ecco, no, evitiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2015, 19:33
Marchetti
Basta Hoedt mauricio Grntiletti Radu
Konko onazi biglia lulic
.         fa
Perfetta  :D :)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Normalmente mi presento al derby sempre tremante, ansioso, faccio uscire tutta la famiglia e mi tappo in casa. solo con le mie unghie, trepidante sull'incognita del risultato, sperando sempre che sia ovviamente positivo.
Quest'anno invece la vivo differentemente, ormai sicuro nei nostri errori, negli errori della dirigenza, a non alzare mai il pugno e farsi sentire, inca**arsi con i disegnatori arbitrali. Con i calciatori che ormai hanno mollato (tranne i ragazzi di ieri sera, ma sicuramente nemmeno il 20% andrà in campo, con il Ns Mister, che ormai non credo in lui dai due pareggi presi con Inter e Riomma, l'anno scorso dove vincevi 2-0 e nel secondo tempo (fotocopia) prendi il pareggio, e ci andò di lusso, perchè hai rischiato di perderle addirittura.
Quindi ormai sfiduciato vedrò l'ennesima sventolio di bandiere delle "Merde" con risate a 32 denti.  :x :x :stop

Vorrei tanto sbagliarmi  :ssl :since ed uscire da quest'Oblio, chiedendo scusa al Mister ed a tutti i calciatori per la stratosferica vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva