Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2021, 15:12
E francamente del laziale che vive a rovigo pure sticazzi, se prenderà un biglietto con largo anticipo e verrà a vedersela la sua partita, non è che possiamo tenere uno stadio mediamente vuoto per 1/3 per garantire a quello di rovigo che se vuole venire un paio di volte
Ti posso assicurare che il Laziale fuori gra negli ultimi 20 anni ha un certo peso e numero, perché la Lazio grazie alle vittorie di Cragnotti e Lotito ha molti più tifosi di quanto ne aveva prima, soprattutto fuori Roma.
E vedere la partita facendo un sacco di km e trovarsi all'Olimpico a vederne mezza di partita, non è conveniente.
Il risultato è che il Laziale di Rovigo a Roma viene solo 2 volte l'anno.
Diversamente se avesse a disposizione un impianto consono nel centro di Roma, il viaggetto se lo farebbe volentieri più spesso.
Te lo garantisco per mia esperienza personale, che condivido con diversi Laziali che nel corso di anni di trasferte ha subito questo impedimento nel vedersi la Lazio in casa.
Ora questo mio intervento se non aggiunge niente alla discussione tecnica che state dipanando, ma credo possa significare qualcosa nella disamina se sia appropriato considerare consono un impianto della quarta società italiana per numeri di trofei, con soli 30 k posti...
Tutto qua.