Non lo so... meglio 45k praticamente al centro di Roma o 60k in mezzo al nulla?
Premesso che le merde meritano di stare in periferia (dalla quale vengono), penso che trovare un'area dove poter costruire dal nulla (come quella sulla Roma-Fiumicino che dice WBB) sarebbe meglio, ma forse piú costoso.
Lo ha potuto fare l'Atletico Madrid e non mi pare che non tragga profitti dal Wanda Metropolitano (70k circa), anche se non si trova propriamente al centro, ma ha una fermata della metro dedicata.
Vabbé, ma stiamo parlando peró di altri livelli, di altre realtá, rispetto ai magheggi dei palazzinari romani.
Il Flaminio avrebbe il suo fascino soprattutto per la location, se le cose venissero fatte bene.
Temo peró che sia un percorso a ostacoli, troppi ostacoli, a partire dalle sovrintendenze, vincoli vari, associazioni di residenti e chi piú ne ha piú ne metta.
Per non parlare della chiara intenzione di relegarci a un ruolo di secondo piano, un progetto che va avanti da decenni.
Basti pensare allo scudetto regalato a inquelli nel 2001 solo perché noi eravamo finalmente riusciti a vincerlo l'anno prima.
Un chiaro scudetto di compensazione.