Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cuchillo il 21 Feb 2014, 17:21
(...)
Io chiedo che torni un po' di lucidità e si facciano acquisti come Cristo comanda. Ma quali campioni.

Che post di sano e normale buon senso! Lo stesso che si potrebbe chiedere e si chiede a una società normale con un presidente normale ed un ds normale.
Poi tocchi anche le corde del mio cuore quando parli di Gustavo Abel: una lacrima è caduta sulla tastiera.
Asciugate la lacrime, torno in me e dico che quando leggo "ma tu vuoi gli acquisti da 16 milioni?" io metto le mani alla pistola ...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ma arrivati a sto punto non sarebbe meglio aprire topic su chi non dovrebbe dimettersi? o andare via?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Pablito1977 il 22 Feb 2014, 18:23
Ma arrivati a sto punto non sarebbe meglio aprire topic su chi non dovrebbe dimettersi? o andare via?

Ma lo sai che c'hai ragione da vende...tipo Calveri non si tocca...:D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2014, 18:26

Qui ormai non va più bene niente e nessuno...tutto critica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2014, 18:26

Tu dici che Calveri è bbono?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 18:36
Tu dici che Calveri è bbono?

è bbono ma è troppo amico der gesssore.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Una vagonata di pippe come quelle che ha preso lui e' una cosa geniale, neanche Nel film di Lino Banfi si era visto qualcosa del genere,
Degno Ds di degno presidente. Devono sparire subito entrambi, ci vuole un miracolo in pratica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ricordo...

Insieme a quell'altro che ci ha paragonato ad una ferrari...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 08:32

per la cronaca

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/26-348513/Calciomercato+Lazio,+Lotito%3A+%C2%ABHernanes%3F+Non+%C3%A8+in+vendita%C2%BB++

Lotito poi commenta il risultato con i bianconeri, lanciando una stoccata all'ex Petkovic: "La squadra ha fatto una buona prestazione - riconosce -, sfoderando buona qualità di gioco, determinazione e spirito di gruppo. si è visto il cambiamento della conduzione gestionale, a dimostrazione che il problema non erano i giocatori ma il manico della scopa. È più importante il guidatore della vettura, una Ferrari bisogna saperla guidare".

Anche a salerno ha dato una ferrari

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/salernitana-lotito-su-galderisi-gli-abbiamo-dato-una-ferrari-ma-non-sapeva-guidarla-55378

Salernitana, Lotito su Galderisi: "Gli abbiamo dato una Ferrari, ma non sapeva guidarla"

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per la cronaca

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/26-348513/Calciomercato+Lazio,+Lotito%3A+%C2%ABHernanes%3F+Non+%C3%A8+in+vendita%C2%BB++

Lotito poi commenta il risultato con i bianconeri, lanciando una stoccata all'ex Petkovic: "La squadra ha fatto una buona prestazione - riconosce -, sfoderando buona qualità di gioco, determinazione e spirito di gruppo. si è visto il cambiamento della conduzione gestionale, a dimostrazione che il problema non erano i giocatori ma il manico della scopa. È più importante il guidatore della vettura, una Ferrari bisogna saperla guidare".

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/salernitana-lotito-su-galderisi-gli-abbiamo-dato-una-ferrari-ma-non-sapeva-guidarla-55378

Salernitana, Lotito su Galderisi: "Gli abbiamo dato una Ferrari, ma non sapeva guidarla"

AVANTI LAZIO
Si potrebbe riciclare come Team principal della Ferrari? tanto, Domenicali fa solo danni  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: leo60 il 21 Feb 2014, 17:58
io mica faccio il DS della Lazio, mi posso limitare ad osservare, essere più o meno d'accordo, sempre considerando quello che è dato a sapere ai mortali.
per quel poco di "visibile" mi è sembrata una boiata tutta sta storia sui portieri.
considerando il fatto che avevamo problemi seri in quasi tutto il resto della rosa

ritormno su questo topic che era fermo da giorni ma si riapre dopo un risultato non positivo per la Lazio, pèer rispondere a Leo e a quelli che ragionano come lui.
Tutti bravi a criticare il DS, a dire che se ne deve andare a fare le pulci su ogni sua operazione salvo poi quando gli si chiede loro al posrto di Tare cosa avrebbero fatto sentirsi dare la solita risposta " ... io non faccio il DS della Lazio, lui è pèagato per quello pensi lui a cosa fare ...", bene mi sento di dire che siccome come giustamente dite vopi non fate i Ds della Lazio e neppure di qualche altra squadra forse sdi dovrebbe riflettere prima di sparare sentenze, perchè così come non fate i DS quando vi chiedobno cosa avreste fatto allo stesso modo non fate i DS quando per sostenere le prorie tesi smerdate il lavoro degli altri, questo al netto del fatto che Tare non è il miglior DS del mondo come invece altri pensano.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 08:32
Lottiamo per il terzo posto.
ricordo...

Ma infatti sto topic fa scopa con un altro (che non c'è) che dovrebbe chiamarsi "Lotito vattene"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Ho avuto un sussulto quando ho visto questo topic tirato su, pensavo che finalmente Tare si fosse dimesso.
Peccato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Leggevo che Sabatini ha firmato un triennale con le merde , si sa quanti anni di contratto ha Tare con la Lazio?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: LordEagle il 28 Feb 2014, 14:07
Leggevo che Sabatini ha firmato un triennale con le merde , si sa quanti anni di contratto ha Tare con la Lazio?

Tare ha recentemente dichiarato che lascerà la carica di DS al figlio

:=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
per la cronaca

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: charlie il 28 Feb 2014, 14:09
Tare ha recentemente dichiarato che lascerà la carica di DS al figlio

:=))
... ce ne faremo una ragione

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sì siamo proprio una ferrari. peccato che si è dimenticato di avvisarci che abbiamo le ruote sgonfie, il motore ingolfato, la carrozzeria arrugginita, la frizione che slitta e lo sportello lato guida che non si apre.

Discussione precedente - Discussione successiva