Citazione di: leo60 il 21 Feb 2014, 17:58
io mica faccio il DS della Lazio, mi posso limitare ad osservare, essere più o meno d'accordo, sempre considerando quello che è dato a sapere ai mortali.
per quel poco di "visibile" mi è sembrata una boiata tutta sta storia sui portieri.
considerando il fatto che avevamo problemi seri in quasi tutto il resto della rosa
ritormno su questo topic che era fermo da giorni ma si riapre dopo un risultato non positivo per la Lazio, pèer rispondere a Leo e a quelli che ragionano come lui.
Tutti bravi a criticare il DS, a dire che se ne deve andare a fare le pulci su ogni sua operazione salvo poi quando gli si chiede loro al posrto di Tare cosa avrebbero fatto sentirsi dare la solita risposta
" ... io non faccio il DS della Lazio, lui è pèagato per quello pensi lui a cosa fare ...", bene mi sento di dire che siccome come giustamente dite vopi non fate i Ds della Lazio e neppure di qualche altra squadra forse sdi dovrebbe riflettere prima di sparare sentenze, perchè così come non fate i DS quando vi chiedobno cosa avreste fatto allo stesso modo non fate i DS quando per sostenere le prorie tesi smerdate il lavoro degli altri, questo al netto del fatto che Tare non è il miglior DS del mondo come invece altri pensano.